Jump to content
Nokioteca Forum

Che Programmi Avete Sul Vostro Cell ?


allucinox
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ShakeSMS

FlipSIlent

VIbrateCall

rotateMe

Nokmote

ShakeMe

ShutUp

Restart

Handy Safe

Messenger

Shake Lock

Rock 'n Scroll

Energy Profiler

Slovoed

Shazam ID

RemindMe

World Factbook

Activity Monitor...

...e molti giochi che non elenco x motivi di tempo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ShakeSMS

FlipSIlent

VIbrateCall

rotateMe

Nokmote

ShakeMe

ShutUp

Restart

Handy Safe

Messenger

Shake Lock

Rock 'n Scroll

Energy Profiler

Slovoed

Shazam ID

RemindMe

World Factbook

Activity Monitor...

...e molti giochi che non elenco x motivi di tempo... b)

Ma se tieni attivi tutti quei programmi che usano l'accellerometro la batteria che fine fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti dico i miei ti metti a piangere.....

Energy profiler

Signsis

Memory up

Handy Tankman

LCG Jukebox

Animeted Message

Garmin

McGuider (versione nuova di Sygic)

DivXplayer

emTube

CorePlayer

CodiceFiscale

Xseries (della 3)

Messenger (della 3)

Skype (della 3)

WWW (della 3)

Shazam ID

G.A.F.M (antimosquito)

BestBirtday

HandyClock

WakeupMe

HandyProfiles

Diets

SaySMS

InteractiveCallMaster

Auto HangUp

PrivateCall&Smsl Guard

PanoMan

cCam

AdvancedDeviceLocks

Media Safe

HandySafe

X-plore

FlipSilent

Rotateme

VibrateCall

IM+

Symella

LiveMessenger

Python

pyPoziomica....

...dimenticavo 4 giochi installati :-)

Modificato da fabiok
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'N81 e l'N70 da poco e l'unico programma che uso è Advanced Device Locks. Non capisco a cosa vi servino così tanti programmi.

Molti li uso e mi servono, altri li ho solo per divertimento...

E poi, se non volevo mettere programmi, non pensi che mi sarei preso un cell senza sistema operativo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molti li uso e mi servono, altri li ho solo per divertimento...

E poi, se non volevo mettere programmi, non pensi che mi sarei preso un cell senza sistema operativo? b)

Scusa ma gli vuoi rispondere che x navigare x esempio hai bisogno di Garmin, flip silent x chiudere le chiamate etcc... il 20% sono quasi inutili il resto non credo. Anzi come il garmin servono x forza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi ShakeSMS funziona bene? Come avete settato la sensibilità? Qnd mi arriva l'sms non riesco ad aprirlo nonostante lo sbatto forte b)

Un'altra cosa: avete notato l'incompatibilità con RotateMe? nel senso che, qnd lo si corica da un lato il cell (ad esempio per cancellare l'sms), il display si mette su landscape...forse bisogna lavorare sulla sensibilità dei 2 programmi per arrivare ad un compromesso di coesistenza tra i 2..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi ShakeSMS funziona bene? Come avete settato la sensibilità? Qnd mi arriva l'sms non riesco ad aprirlo nonostante lo sbatto forte b)

Un'altra cosa: avete notato l'incompatibilità con RotateMe? nel senso che, qnd lo si corica da un lato il cell (ad esempio per cancellare l'sms), il display si mette su landscape...forse bisogna lavorare sulla sensibilità dei 2 programmi per arrivare ad un compromesso di coesistenza tra i 2..

si infatti spesso vanno in contrasto, io purtroppo shakessms, l'ho tolto. Ora e' ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi ShakeSMS funziona bene? Come avete settato la sensibilità? Qnd mi arriva l'sms non riesco ad aprirlo nonostante lo sbatto forte b)

Un'altra cosa: avete notato l'incompatibilità con RotateMe? nel senso che, qnd lo si corica da un lato il cell (ad esempio per cancellare l'sms), il display si mette su landscape...forse bisogna lavorare sulla sensibilità dei 2 programmi per arrivare ad un compromesso di coesistenza tra i 2..

A me funziona molto bene: la sensibilità l'ho messa a 3...per rotateMe se istalli l'ultima versione puoi attivare la rotazione solo quando entri in Galleria (x guardare le foto) cosi salvi la batteria e non subisci rotazioni involontarie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena formattato la stick e rimesso tutto quanto, dando cmq una ripulita generale, per adesso ho sù:

RotateME

Python "E le relative shel per i programmi come Niime"

ABrainTrainer

Lavvitres fou

MosKillTo

Crazy Penguin

fring

FlipSilent

Shazam ID

RemindMe

WakeupMe

LiveMessenger

pyPoziomica

Animeted Message

16/04/2008 Ho aggiunto i seguenti programmi installati:

Gdesk

Skebby

Screenshot

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona molto bene: la sensibilità l'ho messa a 3...per rotateMe se istalli l'ultima versione puoi attivare la rotazione solo quando entri in Galleria (x guardare le foto) cosi salvi la batteria e non subisci rotazioni involontarie...

Ma come si fa a farlo attivare solo quando si entra nella galleria delle foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio povero 5500, tralasciando i programmi preinstallati (molti) e i giochi, ora c'ha su:

Opera mini 4.1

TomTom

QuickIM Express (è un istant messenger, la versione ridotta di quickIM, va solo con contatti msn)

JackSMS mobile

Y-browser

Gmail

Google Maps (che però non uso)

mobbler (scrobbler x last.fm)

Nokia Sensor (vorrei usarlo, ma se non si diffonde è inutile)

UpCode (fotolettore x codici)

emTube (non lo uso)

Fring (non lo uso, per me è solo un istant messenger, poiché il 5500 non è umts, il voip è da suicidio)

wwigo (fa usare il cell come webcam)

considerando che molti sono java e altri non li uso, potrei fare quasi tutto con un serie 40, però il 5500 è speciale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy