Jump to content
Nokioteca Forum

jonnyN95

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jonnyN95

  1. Aggiornamento: sono 2 gg che il display si accende e funziona bene. Le impostazioni le ho messe così: Illuminazione --> metà, timeout risparmio energia --> 55 sec, e timeout illumin. --> 10 sec. In questo modo sta funzionando....ma ho dei dubbi: insomma, secondo voi è un problema firmware o hardware? Come mai giocando con il menu dell'illuminazone fa questi capricci? C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? (Speriamo che non si spegne più...anche se nn posso mettere l'illuminazione al max)
  2. Si se ci "gioco" con le impostazioni del display ho notato che si accende e si spenge a seconda di quello che tocco...ma dopo, se esco da lì, in modo casuale, il diplay si rispegne...xò da quel menu dipende....ma nn riesco a trovare un'impostazione standard che lo faccia funzionare ad hoc...oltre al reset con i numeri, faccio quello con i 3 pulsanti? (ma nn ricordo la sequenza..) Tu dici che è un problema del firmware o dell'hardware?
  3. Aggiornamento: dopo qualche minuto, il display non funziona di nuovo!
  4. INCREDIBILEEEE....il timeout era a 10 sec, appena ho spostato a 15 si è riacceso il display magicamente. Ma allora è un problema di firmware? O è stato solo un caso e fra un pò mi si rispegnerà? Boh...però il fatto che come ho spostato a 15 si è acceso (quindi a slide chiuso e senza muovere il cell, quindi nn si è riacceso magari perchè "ha rifatto contatto qualcosa che nn faceva contatto" x intenderci), mi sembra di capire che possa essere colpa del firmware...grazie n958gb, ne hai sentiti altri che hanno avuto questo problema?
  5. jonnyN95

    Illuminazione Display - Problemi!

    Ragazzi che brutta cosa mi è successa; N95-1 preso a fine aprile, da 2 gg mi faceva lo scherzetto che ogni tanto non si accendeva il display, pensavo fosse qualche programma che avevo installato, e oggi che mi è morta praticamente l'illuminazione, ho fatto l'hard reset...ma niente...il display non si illumina più mentre la tastiera è illuminata perfettamente. La cosa piu brutta però è che nn posso mandarlo in garanzia perchè me l'hanno regalato dalla Germania ed ora è un problema mandarlo indietro e farlo riparare lì. Ma secondo voi è un problema del display? Per risolvere bisogna cambiare tutto il display o solo qualche pezzo riguardante l'illuminazione? (Da premettere che il cell NON è mai caduto, NON ha un graffio, e il display ovviamente è perfetto come tutto il resto del cell!!) Possibile che un cell pagato 400 e passa euro, dopo 2-3 mesi ti crea questi problemi? Altri di voi hanno avuto questo problema? Sn un pò scandalizzato da questa cosa...piu di 400 euro e al 99% l'illuminazione del display è andata...
  6. jonnyN95

    Opera Mini Lentissimooooooo

    Infatti ho installto Opera (non Mini) sulla memoria del cell e va benissimo!
  7. jonnyN95

    Jack Sms

    Esatto...ed è pure un gran bel programma Makkia
  8. jonnyN95

    Opera Mini Lentissimooooooo

    Ah allora ecco xkè va lento Ok lo installo nella memoria del cell e vediamo come va...grazie per la dritta Alsafa
  9. jonnyN95

    Opera Mini Lentissimooooooo

    Ma ragazzi, sn rimasto deluso da Opera...è molto meglio del browser standard del n95, ma per aprirlo, o salvare un segnalibro ci mette un casino...il cell si blocca per qualche secondo e nn ti fa fare nulla, poi si riprende. Stessa cosa dicasi per quando lo devo chiudere...faccio esci, sta i soliti 10-15 secondi bloccato e poi esce. Fa anche a voi così?
  10. jonnyN95

    Jack Sms

    Si che chiede il codice Jacksms...ULTIMOIMPERO non puoi farci nulla, nn è Jack ma i provider che ti danno gli sms gratuiti che hanno il sistema del codice prima dell'invio...lo devi mettere x forza
  11. C'è la possibilità di lasciare le email sul server? (magari per lavoro si è fuori e si vuol leggere le email, ma non scaricarle dal server perchè le vorrai scaricare dal server qnd sei al tuo pc di lavoro)....se profimail questa funzione elementare nn ce l'ha, mi consigliate un altro client per n95 che invece è predisposto?
  12. jonnyN95

    Display Storto!

    Appunto è questo il mio dubbio, qualcuno che l'ha smontato in seguito a schermo un pò storto e ha appurato che era il display a non essere esattamente allineato?
  13. jonnyN95

    Display Storto!

    Si si ma è una cosa che succede spesso (anzi secondo me quasi sempre); c'è gente che tratta da schifo persino il proprio cell, immaginiamoci quelli del NP che ovviamente non se ne fregano nulla del tuo telefono...e magari mentre se lo passano tra di loro lo sbatticchiano sul tavolo di lavoro... non ci voglio proprio pensare...se mai dovesse succedere di dover portare il tel in assistenza (fino ad ora me la sn vista sempre io), sarà solo xkè non ci saranno più altri rimedi come alternativa, e cmq dopo che lo vado a prendere, è sicuro al 99% che lo vendo...
  14. jonnyN95

    Display Storto!

    Beh insomma...forse una persona "normale" cioè non malata come noi, nn se ne accorgerebbe (almeno non subito)...però io che lo so, mi da fastidio Al NP nn ci penso proprio...il mio cell non lo tocca nessuno...vado per farmelo aggiustare e magari me lo graffiano o ci impastano con le mani...non esiste! Vedrò di aprirlo io...anche ancora nn ho capito se è la cover o lo schermo storto...
  15. jonnyN95

    Display Storto!

    Come lo apro lo so, ma prima di farlo, volevo sapere...appena tolta la cover grigia, è lo schermo che devo allineare xkè messo non perfettamente in lina, o è la cover stessa che è leggermente storta e quindi nn vale la pena aprirlo?
  16. jonnyN95

    Display Storto!

    Ma c'è qualcuno di voi che ha il display leggermente storto? Cioè non allineato perfettamente alla cover? Sto parlando dell'n95-1...se lo apro dite che posso metterlo preciso? Se sì, come lo apro?
  17. jonnyN95

    Donazione A Samir

    Email di Samir arrivata!
  18. jonnyN95

    Shazam Id

    Ma no cosa? Sii piu preciso cico...
  19. jonnyN95

    Shazam Id

    E' ancora gratuito questo soft? Ho letto che per ogni ID (titolo) che trova, fa pagare 50 cent? Non è che oltre alla connessione (wifi o wap che sia) c'è un'altro che ignoriamo? Mi ha meravigliato il fatto in cui si evidenzia che se non trova la canzone, non ti scalano soldi...ma come te li scalano sti soldi?
  20. jonnyN95

    Donazione A Samir

    Si avevo pensato di mandare email, solo che non ho il suo indirizzo di posta...cmq è pasato 1 giorno...aspettiamo ancora un pò..
  21. jonnyN95

    Fring

    prova ad installarlo tramite cell...cioè usando il browser del cell e andando sul sito di Frings...li trovi "download" e il soft viene scaricato e installato direttamente sul cell, senza che dai il tuo numero di cell e attendi l'sms
  22. Ma a voi ShakeSMS funziona bene? Come avete settato la sensibilità? Qnd mi arriva l'sms non riesco ad aprirlo nonostante lo sbatto forte Un'altra cosa: avete notato l'incompatibilità con RotateMe? nel senso che, qnd lo si corica da un lato il cell (ad esempio per cancellare l'sms), il display si mette su landscape...forse bisogna lavorare sulla sensibilità dei 2 programmi per arrivare ad un compromesso di coesistenza tra i 2..
  23. jonnyN95

    Donazione A Samir

    Ho fatto la donazione (3 Euro) per Nokmote...mi è arrivata ovviamente nella mia casella la ricevuta di paypal, ma nessuna email da Samir. Ho tentato di iscrivermi al suo forum utilizzando la email che ho usato per la donazione, ma nisba..."email non riconosciuta, please use paypal email ecc..." Cosa dovrei fare adesso? E' il mio primo post, vi seguo da secoli (prima avevo n70 e ora ho anche io l'n95...siete fantastici...questo forum è spettacolare! Un grazie a tutti per le utili info che siete stati sempre in grado di trasmettere!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy