Jump to content
Nokioteca Forum

Timebar O Simili...


kork
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 409
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Memory senti ti volevo chiedere che intenzioni di modifiche o aggiunzioni vorresti fare al programma? Così tanto per farci un idea...

Per ora faccio solo la base, più stabile possibile e che riesca il più possibile a risparmiare batteria!

Cmq penso di fare una lista di posizioni dell'orologio in base all'applicazione attiva...personalizzabile ovviamente

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco bene memory mi piacerebbe che si potesse mettere in qualsiasi posizione si voglia e magari con l'aggiunta se possibile di cambiare colore del font.

Ma senti non c'è modo per ridurre le dimenzione dell'orologio? Mi sembra troppo grande...

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto sto facendo la base...rispetto a quella di DoS si adatta alle varie schermate ( ad esempio andando in WinFile, lo sfondo dell'ora nn rimarrà del colore del tema ma si adatta! Ci sto lavorando su comunque b) perché deve sia funzionare bene ma pure risparmiare il + possibile batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

ooook...vabbè....l'importante è che viene su un gran bel programma....comunque nn per essere invadente ma quando torni?

edit:ho letto nel topic di winfile che torni fra due settimane....beh goditele tutte queste vacanze....

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy