Jump to content
Nokioteca Forum

Timebar O Simili...


kork
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 409
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh ragazzi!! Stavolta ci siamo!!

::!!VERSIONE 0.5!!::

Con molte novità...e speriamo pochi BUG!! Altrimenti, se ne trovate, non esitate a scriverli qui! :D

...ricordatevi che nella prossima ci saranno nuove funzioni tipo spostamento/sparizione in base all'applicazione!

P.S: se modificate le impostazioni riguardo nascondi applicazione e setta come sistema, vi chiederà di riavviare TopTime..

p.S2: consiglio a tutti che la provano, di lasciare un proprio commento :thumbs:

TopTime_0.5.zip

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda:

Lo stand-by cosa serve di preciso???

ok...x risparmiare batteria...

ma come funziona???

Te lo spiego subito :lmaosmiley:

Allora il programma ha un ciclo infinito che controlla se si cambia applicazione, se cambia la grafica o se cambia l'ora. Questo non consuma in se poi molto, ma per risparmiare la batteria al massimo è meglio mandarlo in uno stato di "standby" quando non serve appunto. Questo fa si che il ciclo avvenga non + ogni 0.1 secondi ma ogni 0.8 tralasciando anche ogni controllo di quelli detti prima. Solo se si preme di nuovo un tasto torna tutto come prima. Mettendo 0 nell'impostazione ovviamente questo non succede ma il ciclo continua normalmente, anche quando si avvia lo screensaver. Questo porta ad un inutile spreco, magari anche non solo di batteria, ma anche di altre risorse magari utili ad altro.

Ecco dovrei essermi fatto capire :lol:

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

provato memory davvero perfetto...non si può chiedere altro a questo programma...

sei davvero un grande di "bug" c'è solo quello dell'anteprima...ma è un bug solo se vogliamo fare i pignoli

Ho notato però un piccolissimo bug, forse nn si può neanche considerarlo cosi! Semplicemente non è accurata al 100% la ricerca dei pixel per aggiornare lo sfondo dell'ora...Nella prossima versione metto a posto!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si infatti memory ho notato che quando si aggiorna l'ora a volta rimane pixellato può darsi che si a per qeusto motivo..

Può essere...cmq oggi forse mi metto a sistemare tutte le cose!

Vi da altri problemi sennò? Perché da me, nn capisco bene il perché, ma se si mette pure l'attributo di sistema (acceso o spento) ogni tanto crasha...magari lo tolgo dalla prossima versione, tanto non è indispensabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'attributo di sistema a me mi fotto un sacco di memoria ram infatti è sempre intorno ai 3mb e dai task di fexplorer mi da che sta consumando 1.7 KB e in pratica nn mi fa avviare un sacco di cose.... e se per caso partono Top Time non si aggiorna piu...

Attento a non guardare quel valore di FExplorer: quello indica la grandezza dell'eseguibile! Non la RAM occupata! Per quello dovresti avere JBakTaskman (gratuito) che la indica in modo ottimo...

Cmq allora lo toglierò

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non da problemi di questo genere e vero però che il consumo di ram e di circa 2mb ma questo suppondo che sia il python no memory? Poi per il resto tutto perfetto lo uso ormai da giorni e l'unico problema che ho è che a volta l'orario si vede un po pixellato magari risolvibile....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non da problemi di questo genere e vero però che il consumo di ram e di circa 2mb ma questo suppondo che sia il python no memory? Poi per il resto tutto perfetto lo uso ormai da giorni e l'unico problema che ho è che a volta l'orario si vede un po pixellato magari risolvibile....

Nella prossima versione metto l'opzione Antialiasing :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy