Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccarlo In Umts!


thenoisemaker
 Share

Recommended Posts

Ma poi.... A che pro?

Beh, sarebbe utile a tutti quelli che per far "funzionare regolarmente" certe promozioni, che tali sono solo se si è agganciati alla rete UMTS, mentre diventano allegramente a pagamento appena si va in roaming in GSM.

Sarebbe una bella cosa che si potesse effettivamente bloccare il cellulare ANCHE in UMTS...

...aspettiamo news sul nuovo firmware dal test di Sancios...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo tanta ipocrisia in qualche commento: che problema c'è nel dire il nome del programma? Che legge si viola?

Se dico BOMBA mi devono arrestare perchè ho detto una parola?

NO, mi arrestano solo se ne uso una, e contro persone/cose.

Se dico EMULE in un forum sto violando il copyright? No

Se uso EMULE alimento la pirateria? Si, se scarico file protetti, NO se mi scarico ubuntu8.04

Da quando in qua flashare il cell è un operazione illegale(se il cell non è bloccato)? Al massimo si perde la garanzia. Se dico NSS sono un criminale? Non credo

Io direi che ogni tanto ci vuole un pò di buon senso nell'affrontare certi argomenti... fate le vostre considerazioni;

se bisogna parlare per allusioni, dando informazioni distorte, tanto vale non darle nemmeno.

Modificato da symon1
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece di prendertela tanto con l'ipocrisia (forse alludevi a me, visto il quote) perché non dai tu la tua versione dei fatti?

Mi sembra più produttivo... e così fai informazione invece di inutile polemica.

Ho sbagliato, ho quotato te solo perchè eri l'ultimo che aveva scritto, cmq ho corretto.

Non ho nessuna versione dei fatti da dare, mi stavo limitando a leggere la discussione,

ed essendo curioso mi ha dato fastidio leggere il nome del programma censurato.

Mi riferivo a questo:

per bloccare un n70 sempre e solo su umts devi usare il programma phoe***, tutti i vecchi programmi non riescono a farlo (da cell)

Come si chiama il programma??

è censurato perchè nel forum non è tollerato parlare di programmi e metodi che vanno a "sabotare" "sbloccare" un telefono.

Allora bisogna chiudere le sezioni di hacking dei 3rd edition... o sbaglio?

Capisco che ci siano dei limiti su certi argomenti a filo di legalità, però... chiederei solo buon senso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente nominare l'innominabile è una cosa controversa .... ma non credo serva tacciare di IPOCRISIA o altro ...

Penso sia più illuminante seguire delle regole imposte dalla partecipazione ad un forum che daltronde deve sottostare a regole ancora più pesanti.

Credo che tutti conoscano i software da voi citati e senza essere ipocriti sappiamo benissimo a cosa servano .... :lmaosmiley:

Quindi non ci prendiamo per i fondelli, il forum ha delle regole precise, rispettarle non credo sia ipocrisia.

Credo che sia più ipocrita dire di utilizzare emule per scaricare software GRATUITO REGOLARE, quando questo software si scarica sicuramente meglio e più velocemente dai siti ufficiali :lmaosmiley:

Il fatto che se ne parli non credo sia una cosa illegale o peggio perseguibile, ma alla fine il discorso si "estende" troppo , meglio frenare in tempo :thumbs:

Almeno cosi' penso ......

Saluti e Baci !

OOOPPPPSSSS

siamo in diretta !!!!

Si penso sia solo buon senso e il programma credo sia la traduzione di FENICE in inglese :lmaosmiley::thumbs:

Modificato da franciscarl
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia più ipocrita dire di utilizzare emule per scaricare software GRATUITO REGOLARE, quando questo software si scarica sicuramente meglio e più velocemente dai siti ufficiali :mumble:

Ci stavo giusto pensando... Quoto assolutamente! E in tutto e per tutto l'intervento di franciscarl.

In ogni caso, la spiegazione di tutto sta nella discussione stessa: Phoenix ti può sì permettere di eseguire il famoso blocco in UMTS, ma anche un flash del firmware... Non possiamo permetterci in un forum così vasto di proporre metodologie che, almeno a quanto ne so io, non sono legali... e mi metto nei panni di un moderatore, che per amor di verità occulta parzialmente il nome del programma in questione... tutto qui...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy