Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Open Signed


Snake83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me è riuscito tutto. Mi hanno mandato la mail di conferma "signed" per "rotateme" e "shekeme" ma provando ad istallarli, la stessa risposta: "impossibile istallare, vincolato dal certificato" Mah.......ci rinuncio, o meglio aspetto che lo verfichino

Modificato da pierluto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me è riuscito tutto. Mi hanno mandato la mail di conferma "signed" per "rotateme" e "shekeme" ma provando ad istallarli, la stessa risposta: "impossibile istallare, vincolato dal certificato" Mah.......ci rinuncio, o meglio aspetto che lo verfichino

Ho fatto la donazione a Samir anche perchè sta facendo un lavoro favoloso.

comunque Zunna anche a me il file che hai uppato mi dice vincolato dal certificato, la cosa strana è che nel link che ci hai segnalato (a proposito, complimenti bel sito!), la versione di rotateme non è signabile con opensigned, ho fatto bene tutta la procedura, compreso rinominare il file come tu ci hai spiegato... molto strano...

cmq grazie per le dritte Zunna

Modificato da sideout33
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi vi consiglio vivamente di hackare il cell...addirittura ora is possono installare anke gli unisigned b) posto un link (by Lombo) dove ci sono le varie guida e le spieghazioni di ogni singola guida ........andate e hackhate b)cliccate QUI

Modificato da ...°°°seby°°°...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy