Jump to content
Nokioteca Forum

FEFO93

Utente
  • Contenuti

    148
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

FEFO93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve! ho installato il tema di beppe87,vista experience ultimate, ed all'interno era presente il logo operatore. Cosi non ho perso tempo a metterlo ma il risultato è stato questo: Uploaded with ImageShack.us Presumo che sia un bug del tema, eventualmente come si potrebbe lavorare per aggiustarlo?
  2. Nella lista HDA hacked è presente l'n95.. io ho l'n95 8gb... non sono compatibili vero??
  3. Salve! scusate se vi apro un post che per voi potrebbe essere inutile, ma per me fondamentale! xD . Vorrei hackare il mio n95 per installare le app. unsigned.. Ho visto in questa sezione una guida che dice di usare HelloOX2 v.2.03,però il problema è che va signato e che io non ho il certificato. Come posso fare? esistono altre guide ?
  4. ok grazie... peccato però
  5. i messaggi non la rubrica..
  6. FEFO93

    Spostare Sms Da Memoria Telefono Alla Sim

    siccome devo trasferire i messaggi da un n95 8gb a un'omnia...l'unico modo è attraverso la sim...solo non riesco a inserirli nella sim...help
  7. un font tipo gotico che però sia leggibile dove lo trovo?
  8. Allora vi spiego...a me serve entrare in E:/ private e quindi devo fare l'hack 1....l'ho fatto un mare di volte ed è andato tutto liscio...solo adesso ho 2 problemi 1) nn riesco a individuare ke COM viene data al cellulare 2) se lo reinstallo in un'altra porta mi chiede un file usber.sys presente nel SP3 di windows....ma io non lo ho... Soluzioni?
  9. avete ragione sono illeggibili...cmq grazie all'impegno di Gl@uco...se nn ce ne sono di + leggibili fa niente... PS come hai fatto ad inserire il logo n-gage?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy