Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Chiamare Direttamente In Viva Voce?


denni1327
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...
Peccato....

con il 6630 era possibile schiacciare la Cornetta Verde e immediatamente dopo "Altoparlante"...

mentre invece adesso e' necessario aspettare che ci sia collegamento telefonico prima di poter premere su "Altoparlante".

Molto piu' scomodo.

Vuoi un consiglio? Getta questa ciofeca di n82 e torna al tuo 6630 così portai fare tutte le chiamate in vivavoce dovendo premere solo un tastino anziché due: sai che fatica ti risparmi? TITANICA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio? Getta questa ciofeca di n82 e torna al tuo 6630 così portai fare tutte le chiamate in vivavoce dovendo premere solo un tastino anziché due: sai che fatica ti risparmi? TITANICA!

Vuoi un consiglio? Se devi scrivere cazzate, allora meglio risparmiare qualche Kb del forum messo a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio? Se devi scrivere cazzate, allora meglio risparmiare qualche Kb del forum messo a disposizione.

Giovanotto. Volevo solo dirti un po' ironicamente che l'N82, sebbene non ti consenta di chiamare in vivavoce senza smanettare un po', ha senz'altro tanti altri pregi e funzioni in più rispetto il cel che avevi prima...che questo piccolo neo glielo si può anche perdonare. Pertanto il tuo finale e lapidario "molto scomodo" mi è sembrato un tantino esagerato.

Per concludere, se sei tanto infantile da prendere la mia precedente risposta come un insulto personale, beh nessuno può farci nulla. Ma se in aggiunta ti esprimi in modo così maleducato e volgare...mi auguro che nel forum ci sia un qualche moderatore che ti sappia trattare come meriti, facendoci sì risparmiare più d'uno dei tuoi sgradevoli kb. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovanotto. Volevo solo dirti un po' ironicamente che l'N82, sebbene non ti consenta di chiamare in vivavoce senza smanettare un po', ha senz'altro tanti altri pregi e funzioni in più rispetto il cel che avevi prima...che questo piccolo neo glielo si può anche perdonare. Pertanto il tuo finale e lapidario "molto scomodo" mi è sembrato un tantino esagerato.

Per concludere, se sei tanto infantile da prendere la mia precedente risposta come un insulto personale, beh nessuno può farci nulla. Ma se in aggiunta ti esprimi in modo così maleducato e volgare...mi auguro che nel forum ci sia un qualche moderatore che ti sappia trattare come meriti, facendoci sì risparmiare più d'uno dei tuoi sgradevoli kb. Saluti.

Giovincello,

1. l'ironia la si poteva desumere, e sopportare al limite, grazie all'aggiunta di UNA SOLA faccina. Al limite.

2. Non hai aggiunto NIENTE di interessate e utile al post, per cui, eventualmente, TU stai consumando Kb. Quindi pretendi aiuto, coi post aperti da te, in un forum nel quale, non solo non apporti NULLA di costruttivo, ma nel quale ti rendi inutilmente fastidioso.

3. NESSUNO ha parlato, tantomeno male, di tutte le altri funzioni del N82, ma SOLO di quell'aspetto. PERALTRO non notato, in origine, SOLO da me, dal momento che il thread e' stato aperto da altri sullo STESSO "inconveniente".

4. NESSUNO pretende che sia esente da nei, ma se questi si possono migliorare o risolvere, NON VEDO PERCHE' NO. D'altra parte, molti di noi ( non tutti, evidentemente ) sono qui per cercare di risolvere piccoli problemi dei loro cellulari.

5. In merito a maleducazione e volgarita'.... non sono sicuramente venuto io per primo a romperti le p...e.

E ora, se hai del tempo da perdere in trollate, meglio per te: io, del mio tempo prezioso, te ne ho dedicato ben piu' di quello che ti meriti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fortuna che qui dentro esistono persone più civili di te (mi riferisco alla stupidità della tua risposta n.2) l'unico aspetto che mi trattiene dal non mettere più piede qui dentro.

Detto questo pure io la chiudo qui ma non tanto per questione di tempo bensì per rispetto verso chi, in questo forum, è più educato e meno suscettibile di te.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' necessario che ogni volta intervenga qualcuno per calmare gli animi? b) Possibile che non si riesca ad esprimere un concetto o un'idea senza essere attaccati o senza fare troppo i permalosi? (e mi riferisco ad entrambi gli utenti degli ultimi post).

Spero che la cosa si sia chiusa qui, altrimenti sarà il Topic ad essere chiuso. Ricordate che i diverbi personali non servono a nessuno su questo Forum. Se volete chiarirvi fatelo in privato, ma evitate di riempire i Topic con commenti inutili e soprattutto OT b)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

E' necessario che ogni volta intervenga qualcuno per calmare gli animi? b) Possibile che non si riesca ad esprimere un concetto o un'idea senza essere attaccati o senza fare troppo i permalosi? (e mi riferisco ad entrambi gli utenti degli ultimi post).

Spero che la cosa si sia chiusa qui, altrimenti sarà il Topic ad essere chiuso. Ricordate che i diverbi personali non servono a nessuno su questo Forum. Se volete chiarirvi fatelo in privato, ma evitate di riempire i Topic con commenti inutili e soprattutto OT b)

Caro Megabit qui non si tratta di attacchi né di difese, si tratta di risposte insolenti e di parolacce rivoltemi da un utente che, a quanto pare, considera il regolamento del forum come carta da appendere in bagno accanto al wc. Io invece ho espresso una mia opinione in toni civili senza insultare nessuno. A questo punto, ti esorto ad adottare gli opportuni provvedimenti, quale moderatore, contro tale utente affinché tali ingiuriosi episodi non si verifichino più. Altrimenti potrò dire di essermi solo illuso che questo forum fosse popolato e gestito da persone corrette. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato....

con il 6630 era possibile schiacciare la Cornetta Verde e immediatamente dopo "Altoparlante"...

mentre invece adesso e' necessario aspettare che ci sia collegamento telefonico prima di poter premere su "Altoparlante".

Molto piu' scomodo.

Mi trovi pienamente concorde!

Purtroppo sono assurdità molto diffuse che coinvolgono tanti prodotti particolarmente dell'elettronica di consumo.

Se ne potrebbe fare una lista lunghissima, è davvero incomprensibile come a volte i pregi di un modello non vengano mantenuti sui modelli successivi.

In particolare questo problema potrebbe forse essere risolto da un nuovo firmware, speriamo.

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a trovare questa funzione, se esiste. Voglio dire che, per chiamare in viva voce devo prima comporre il numero, poi alla risposta attivo l'altoparlante. Sapete dirmi se c'è un altro metodo???

esiste un programmino chiamato VibrateCall che ha due funzioni, la prima è l'avvio della chiamata con l'autoparlante e la seconda è che fa vibrare il telefono finxhè non si è collegati così non bisogna stare con l'orecchio aal telefono finchèla persona non risponde.

Purtroppo non è freeware ma costa intorno ai 5dollari dopo la trentesima chiamata,

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un programmino chiamato VibrateCall che ha due funzioni, la prima è l'avvio della chiamata con l'autoparlante e la seconda è che fa vibrare il telefono finxhè non si è collegati così non bisogna stare con l'orecchio aal telefono finchèla persona non risponde.

Purtroppo non è freeware ma costa intorno ai 5dollari dopo la trentesima chiamata,

Interessante, lo provo subito !

Grazie mille !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy