Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batterie Solare


sfizio
 Share

Recommended Posts

scusate mica potrei sapere (eventualmente anche in privato) dove si può comprare?

Ero molto intenzionato a comprarlo però volevo evitare di prendere fregature.

Grazie!

Già che ci sono, mediamente quanto ci vuole affinche si ricarichi con il sole? Se ho capito bene,una volta caricato al sole si collega alla batteria del cellulare e si ricarica normalmente.

Ci potrebbero essere eventuali problemi legati a differente tensione o cose del genere?

Ancora grazie, davvero un comodo "accessorio"

Girovagando su e b aya , ho trovato pure un gps sirfIII bluetooth ricaricabile con il sole, geniale!

ciaoss

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate mica potrei sapere (eventualmente anche in privato) dove si può comprare?

Ero molto intenzionato a comprarlo però volevo evitare di prendere fregature.

Grazie!

Già che ci sono, mediamente quanto ci vuole affinche si ricarichi con il sole? Se ho capito bene,una volta caricato al sole si collega alla batteria del cellulare e si ricarica normalmente.

Ci potrebbero essere eventuali problemi legati a differente tensione o cose del genere?

Ancora grazie, davvero un comodo "accessorio"

Girovagando su e b aya , ho trovato pure un gps sirfIII bluetooth ricaricabile con il sole, geniale!

ciaoss

Per la tensione non ci sono problemi sono 5V dc.

Per il tempo di ricarica non so dirti se la carichi da rete c'è l'indicazione con il sole ...lui carica fino a tensione piena ma non lo indica , c'è un led che indica il livello di luce ricevuta!

Per il kit puoi prenderlo qui il venditore è molto affidabile:

http://cgi.ebay.it/Kit-carica-batteria-pan...1742.m153.l1262

Per il GPS non so ...io ti consiglio questo prezzo ridicolo accessori fulll, ricezione satelliti da paura del tipo meno di 10 secondi autonomia paurosa, io ne ho presi già 4 per me e miei amici ...in vendita nei supermercati trovi il 44 canali a 89 euro !!!!!!!

Anche qui massima fiducia del venditore

http://cgi.ebay.it/GPS-BLUETOOTH-SKYTRAQ-5...1742.m153.l1262

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy