Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6290] Official Thread


Guest SuperKekko84
 Share

Recommended Posts

Guest SuperKekko84
Come prevedevo.....il cursore è spuntato con la 4.21!!! Il problema è ke, ti giuro nn so a cosa serve!!! Non puoi neanke selezionare le parole....niente. Ho chiesto ad altri ma nn ho ancora avuto risposta....cmq ti farò sapere.

X il tema nn ho risolto neanke formattando la memory.....era un tema di p@sco ma nn adatto al 6290. Ho installato altri temi, presi da questo sito e perfettamente funzionanti ma anke questi non li vedo in "gestione apllicazioni" .......mah.......misteri. Mi consola solo il fatto ke anke un mio cugino con un nokia n70 non vede alcune applicazioni ke ha installato.

Mi sto abituando all'idea che tutti i symbian hanno qualche problemino.....pazienza!

Putroppo più aumenta la tecnologia e più problemi si hanno...è inevitabile :(

Non è che il cursore potrebbe servire per avere una specie di segnalibro durante la lettura del testo?

Invece ke puoi dirmi dei programmi che servono per ingrandire i caratteri? Ne sai qualcosa?? Vorrei installarne uno... b)

;) mi ricordo che c'è qualcosa del genere anche di default, se vai su "Impostazioni->Personalizzaz.->Display->Dimensione Carattere" se ti interessa aumentare la dimensione dei caratteri in generale.

Poi (questa operazione la facevo nel vecchio 6680 per cui non so se su questo funzioni) puoi anche cambiare il font del telefono:

1. Crea la cartella C:\FONTS

2. Trova in rete i file font per symbian (sono dei file .gdr) ad esempio qui;

3. Salvalo nella cartella FONTS e riavvia il tel.

P.S.

Per eliminarlo basta rinominare la cartella Fonts con un qualsiasi altro nome e solo dopo si può cancellarla del tutto (se provate a cancellarla prima di rinominarla vi dirà che è impossibile perché in uso) infine riavvia il cellulare.

Appena scoprirò le novità apportate dalla 4.21, ti faccio sapere!!!!!!! forse però il baco della sveglia giorni lavorativi si è risolto, almeno questo!! b)

Ottimo ;) grazie mille ;)

Sono felice per te si si è risolto il problema ;)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Putroppo più aumenta la tecnologia e più problemi si hanno...è inevitabile ;)

Non è che il cursore potrebbe servire per avere una specie di segnalibro durante la lettura del testo?

;) mi ricordo che c'è qualcosa del genere anche di default, se vai su "Impostazioni->Personalizzaz.->Display->Dimensione Carattere" se ti interessa aumentare la dimensione dei caratteri in generale.

Poi (questa operazione la facevo nel vecchio 6680 per cui non so se su questo funzioni) puoi anche cambiare il font del telefono:

1. Crea la cartella C:\FONTS

2. Trova in rete i file font per symbian (sono dei file .gdr) ad esempio qui;

3. Salvalo nella cartella FONTS e riavvia il tel.

P.S.

Per eliminarlo basta rinominare la cartella Fonts con un qualsiasi altro nome e solo dopo si può cancellarla del tutto (se provate a cancellarla prima di rinominarla vi dirà che è impossibile perché in uso) infine riavvia il cellulare.

Ottimo ;) grazie mille ;)

Sono felice per te si si è risolto il problema :(

Grazie per avermi risposto.......sei l'unico ke attualmente lo fa!!

Ho scaricato temi bellissimi in questo sito......ma sono sicuri?? Nel senso possono creare problemi al cell?? Ovviamente anke questi nn li vedo in gestione applicazioni......mi sa ke vedo solo le apllicazioni ke ho pagato!!!!! ;);) Mi kiedo...ma l'unico modo per eliminare i temi in modo definitivo è formattare il cell??? Perchè formattando la memory, rimane una sorta di collegamento nel tel. ;)

Sai pure cosa ho notato? Ke alcuni temi spariscono come per incanto!!! ;););) Se provi a reinstallarli, il cell ti dice ke già ci sono.......ma dove????? L'ho installati più volte.......ma ogni tanto spariscono b)b)

MAH!!!!!!!!!

Modificato da loref
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Grazie per avermi risposto.......sei l'unico ke attualmente lo fa!!

Ho scaricato temi bellissimi in questo sito......ma sono sicuri?? Nel senso possono creare problemi al cell?? Ovviamente anke questi nn li vedo in gestione applicazioni......mi sa ke vedo solo le apllicazioni ke ho pagato!!!!! ;);) Mi kiedo...ma l'unico modo per eliminare i temi in modo definitivo è formattare il cell??? Perchè formattando la memory, rimane una sorta di collegamento nel tel. ;)

Sai pure cosa ho notato? Ke alcuni temi spariscono come per incanto!!! ;););) Se provi a reinstallarli, il cell ti dice ke già ci sono.......ma dove????? L'ho installati più volte.......ma ogni tanto spariscono b)b)

MAH!!!!!!!!!

Ma è una cosa del firmware nuovo o ti accadeva anche prima?? Sai cosa stavo pensando ;) nei vecchi modelli (Symbian 2nd) il tema non appariva nelle applicazioni e si disinstallava schiacciando "C" direttamente in temi...non è che con l'aggiornamento del firmware abbiano ripristinato questa opzione?

Non ho capito da che sito li scarichi...comunque prendendoli dai più famosi (come ad esempio nokioteca) vai sul sicuro ;)

Il collegamento di cui parli penso siano delle cartelle residue che rimangono nel cell se togli il tema manualmente (tipo se invece di disinstallare un programma dal pc togli solo la cartella) ma in realtà il tema vero e proprio non dovrebbe più esserci (certo che comunque è brutto avere quel collegamento ;) )

Per i temi che spariscono non saprei che dirti perchè non ho ben capito cosa intendi...

Comunque prova in a vedere se con il firmware nuovo si disinstallano direttamente da temi :(

Ovvio che ti rispondo sempre il prima possibile...come diceva un mio vecchio prof: "Chiedere è lecito e ripondere è cortesia"! Se posso aiutare io sono qui ;)

P.S. allora l'agenda ora va?

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è una cosa del firmware nuovo o ti accadeva anche prima?? Sai cosa stavo pensando ;) nei vecchi modelli (Symbian 2nd) il tema non appariva nelle applicazioni e si disinstallava schiacciando "C" direttamente in temi...non è che con l'aggiornamento del firmware abbiano ripristinato questa opzione?

Non ho capito da che sito li scarichi...comunque prendendoli dai più famosi (come ad esempio nokioteca) vai sul sicuro ;)

Il collegamento di cui parli penso siano delle cartelle residue che rimangono nel cell se togli il tema manualmente (tipo se invece di disinstallare un programma dal pc togli solo la cartella) ma in realtà il tema vero e proprio non dovrebbe più esserci (certo che comunque è brutto avere quel collegamento ;) )

Per i temi che spariscono non saprei che dirti perchè non ho ben capito cosa intendi...

Comunque prova in a vedere se con il firmware nuovo si disinstallano direttamente da temi ;)

Ovvio che ti rispondo sempre il prima possibile...come diceva un mio vecchio prof: "Chiedere è lecito e ripondere è cortesia"! Se posso aiutare io sono qui ;)

P.S. allora l'agenda ora va?

;););)

Intanto voglio ringraziarti, sei una persona squisita...sarebbe divertente se tutti ci conoscessimo!!!

Ho parlato con il nokia care ed ho trovato un tecnico troppo simpatico....mi ha detto ke questi problemi sono causati dal fatto che i temi scaricati possono nn essere perfettamente compatibili con il cell e che l'unico modo per eliminarli definitivamente è formattare il cell...cosa ke attualmente nn intendo fare. Ma poi vorrei sapere da te se formattando con il codice *#7370# riesco realmente ad eliminare tutto, praticamente a ripulirlo. Tu l'hai mai fatto? b)b)

Domattina saprò se il problema della sveglia lavorativi si è risolto e poi ti faccio sapere...per quanto riguarda il cursore, il tecnico simpatico mi ha confermato ke effettivamente è solo per la lettura...poi mi ha detto di fare una prova x vedere se riesco a risolvere invece il problema degli allarmi agenda...ti farò sapere anke questo.

Allora l'unico miglioramento ke io ho potuto constatare con la 4.21 è ke il tel, nonostante io l'abbia strapazzato parecchio, nn ha problemi di riavvii; mi si è riavviato solo una volta mentre lavoravo con il pc suite ed avevo in contemporanea il cavo dati usb ed il bluetooth!!!

Credo anke ke sia migliorata la qualità audio della chiamata. ;)

Grazie di tutto, ci aggiorniamo ;)

Modificato da loref
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
;);):(

Intanto voglio ringraziarti, sei una persona squisita...sarebbe divertente se tutti ci conoscessimo!!!

Ho parlato con il nokia care ed ho trovato un tecnico troppo simpatico....mi ha detto ke questi problemi sono causati dal fatto che i temi scaricati possono nn essere perfettamente compatibili con il cell e che l'unico modo per eliminarli definitivamente è formattare il cell...cosa ke attualmente nn intendo fare. Ma poi vorrei sapere da te se formattando con il codice *#7370# riesco realmente ad eliminare tutto, praticamente a ripulirlo. Tu l'hai mai fatto? b)b)

Domattina saprò se il problema della sveglia lavorativi si è risolto e poi ti faccio sapere...per quanto riguarda il cursore, il tecnico simpatico mi ha confermato ke effettivamente è solo per la lettura...poi mi ha detto di fare una prova x vedere se riesco a risolvere invece il problema degli allarmi agenda...ti farò sapere anke questo.

Allora l'unico miglioramento ke io ho potuto constatare con la 4.21 è ke il tel, nonostante io l'abbia strapazzato parecchio, nn ha problemi di riavvii; mi si è riavviato solo una volta mentre lavoravo con il pc suite ed avevo in contemporanea il cavo dati usb ed il bluetooth!!!

Credo anke ke sia migliorata la qualità audio della chiamata. ;)

Grazie di tutto, ci aggiorniamo ;)

Hehe, già, sarebbe interessante per una volta spostarci dalle discussioni scritte a quelle orali magari facendo un grande ritrovo di tutti quelli del forum ;)

Io ho formattato solo una volta con il codice, e a dirti la verità son rimasto molto deluso dato che non mi ha tolto praticamente nulla, ovvero metà dei settaggi mi erano rimasti e mi pare pure i temi. Io preferisco sempre fare la formattazione più accurata con la pressione dei tasti (verde+3+*) mentre si avvia il telefono dato che con quella sicuramente togli tutto ;)

Ottimo se ti si risolve il problema della sveglia, poi fammi fapere ;)

Beh, già risolvere i riavvi è una grande cosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hehe, già, sarebbe interessante per una volta spostarci dalle discussioni scritte a quelle orali magari facendo un grande ritrovo di tutti quelli del forum ;)

Io ho formattato solo una volta con il codice, e a dirti la verità son rimasto molto deluso dato che non mi ha tolto praticamente nulla, ovvero metà dei settaggi mi erano rimasti e mi pare pure i temi. Io preferisco sempre fare la formattazione più accurata con la pressione dei tasti (verde+3+*) mentre si avvia il telefono dato che con quella sicuramente togli tutto ;)

Ottimo se ti si risolve il problema della sveglia, poi fammi fapere ;)

Beh, già risolvere i riavvi è una grande cosa ;)

E la formattazione "più accurata" quante volte l'hai fatta? Ed elimina tutto tutto, pure ad es. tutte le impostazioni? Scusa la mia ignoranza, ma elimina pure l'aggiornamento??? b)b) E' una cosa semplice da fare? E può causare danni al cell?? ;);)

Ti ho appena fatto 5 DOMANDE.......mi strozzerai!! ;)

Cmq il baco sveglia giorni lavorativi che qualcuno aveva, me compresa, si è risolto.

Attualmente l'unico problema ke ho è SEMPRE quello degli allarmi agenda quando NON tengo attivo sul display il menu rapido!!!! Mi pare veramente assurdo!! ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
E la formattazione "più accurata" quante volte l'hai fatta? Ed elimina tutto tutto, pure ad es. tutte le impostazioni? Scusa la mia ignoranza, ma elimina pure l'aggiornamento??? b)b) E' una cosa semplice da fare? E può causare danni al cell?? ;);)

Ti ho appena fatto 5 DOMANDE.......mi strozzerai!! ;)

Cmq il baco sveglia giorni lavorativi che qualcuno aveva, me compresa, si è risolto.

Attualmente l'unico problema ke ho è SEMPRE quello degli allarmi agenda quando NON tengo attivo sul display il menu rapido!!!! Mi pare veramente assurdo!! ;););)

Tranquilla ;)

Allora io la formattazione l'ho fatta due volte su questo cell e cancella tutto tutto (a parte l'aggiornamento del firmware, almeno penso, prova a far un chiamo alla nokia per avere conferma ;) ), la cosa che ti conviene secondo me è fare un backup con la PC suite dei tuoi dati in modo da non perdere le impostazioni che avevi.

Non causa nessun problema al cell, lo porta solo alle impostazioni di fabbrica ;)

Basta tenere premuti i tasti mentre accendi il cell e si formatta in pochi secondi (fallo con la batteria bella carica però)!

Non riesco proprio a capire il perchè si debba avere il menù rapido attivo per avere la sveglia funzionante...mah ;)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquilla :o

Allora io la formattazione l'ho fatta due volte su questo cell e cancella tutto tutto (a parte l'aggiornamento del firmware, almeno penso, prova a far un chiamo alla nokia per avere conferma :o ), la cosa che ti conviene secondo me è fare un backup con la PC suite dei tuoi dati in modo da non perdere le impostazioni che avevi.

Non causa nessun problema al cell, lo porta solo alle impostazioni di fabbrica :(

Basta tenere premuti i tasti mentre accendi il cell e si formatta in pochi secondi (fallo con la batteria bella carica però)!

Non riesco proprio a capire il perchè si debba avere il menù rapido attivo per avere la sveglia funzionante...mah ;)

Superkekko non è la sveglia ke nn va......sono gli allarmi dell'agenda! b) Cioè quando memorizzi un impegno x l'indomani impostando un allarme e poi spegni il cell x la notte....se tengo il menu rapido, l'indomani suona.......oppure, se nn ho attivo il menu rapido, appena riaccendo il cell devo aprire anke per un secondo l'agenda......altrimenti non suona neanke con le bombe!!!! b)

MAHHHHHHH, ti giuro nn capisco cos'è!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Superkekko non è la sveglia ke nn va......sono gli allarmi dell'agenda! b) Cioè quando memorizzi un impegno x l'indomani impostando un allarme e poi spegni il cell x la notte....se tengo il menu rapido, l'indomani suona.......oppure, se nn ho attivo il menu rapido, appena riaccendo il cell devo aprire anke per un secondo l'agenda......altrimenti non suona neanke con le bombe!!!! b)

MAHHHHHHH, ti giuro nn capisco cos'è!!!!!

Sì sì, aveo scrito sveglia per "stringere" un po' i termini :o

Neppre io capisco come mai non vada...mah...i misteri della nokia :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì, aveo scrito sveglia per "stringere" un po' i termini :(

Neppre io capisco come mai non vada...mah...i misteri della nokia ;)

Una cosa ke mi sono scordata di chiederti: quando fai una chiamata video, il segnale di chiamata (il tuuuuu tuuuuu) come lo senti?? Io lo sento pianissimo nonostante il volume al massimo, poi quando mi rispondono si attiva l'altoparlante....te ne sei accorto? Funziona così anke il tuo cell?? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Una cosa ke mi sono scordata di chiederti: quando fai una chiamata video, il segnale di chiamata (il tuuuuu tuuuuu) come lo senti?? Io lo sento pianissimo nonostante il volume al massimo, poi quando mi rispondono si attiva l'altoparlante....te ne sei accorto? Funziona così anke il tuo cell?? b)b)

Mi spiace ma non ho mai fatto video-chiamate ;)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest SuperKekko84
Superkekko tutto bene???

Non ti sento da parecchio...altri ragazzi hanno fatto la prova allarmi x me e nn ha funzionato neanke a loro!!!

Mahhhhh.....nn ci sono parole..... b)

Ciao, scusa ma sono stato risucchiato dalla premiazione di un corto che ho fatto assieme a degli amici e ad un esame che sto tentado di dare con molta difficoltà ;)

Comunque leggevo i tuoi post in giro per internet ;) Mi spiace che le cose non funzionino molto bene. Io alla fine mi sono un po' arreso con sto telefonino, dato che sembra che a nessuno (Nokia in primis) interessi. Penso sempre più di aver fatto un acquisto sbagliato, dovrò ricordarmi la prossima volta di orientarmi verso i modelli famosi...anche se non lo trovo molto giusto b)

Per il resto come va, hai notato altre pecche o, finalmente, cose che vanno bene in sto cell...

edit:

Una cosa che mi dimentico sempre di chiederti...nella versione vecchia del firmware quando ascolti la musica con le cuffie non puoi cambiare canzone premendo il bottone delle cuffie (quello per rispondere) con il nuovo firmware hanno aggiornato questa pecca mostruosa?

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici come va? Ogni tanto mi faccio sentire ;) .Il mio 6290 l'ho venduto a mio cognato,il quale lo ha portato in un Nokia point per farlo riparare.Il tecnico (che è anche appassionato Nokia nonchè rappresentante),afferma che la casa produttrice ha immesso questo terminale sul mercato per accontentare tutti quegli utenti che apprezzano i clamshell,ma non si potevano permettere di spendere i soldi dell'N76! Infatti la tecnologia è la stessa,ma essendo meno "ricercato" e "fashinoso" dell'N76 ,viene trascurato da Nokia,e di conseguenza i servizi assistenza (tipo update ecc) non sono proprio al top.E' un pò una cosa triste,perchè così si dividono i clienti in serie A e serie B ,ed è deprimente.. ;) .

Mi è stata data anche una soffiata su un difetto "nascosto" di questo cellulare: l'indicazione del livello di carica della batteria non è verititero! Specialmente dopo le prime 10 ore di stand by,segna carica superiore a quella effettiva residua..fate questa prova: dopo 24 ore che l'avete caricato,mettiamo che l'indicatore segni 4 tacche di carica residua...spegnetelo e riaccendetelo,e vedrete che alla nuova accensione segnerà 2 tacche di carica residua in meno,che è l'indicazione esatta! b)

Un altro difetto non gravissimo: la plastica che fa da battente alla valva superiore quando è aperta (plastica giriga situata fra i due sportellini superiori di jack ricarica e cuffie),va a graffiare la cover sopra l'obbiettivo della fotocamera.Controllate,e vedrete delle rigature indelebili.Anche la vernice grigia dei vari sportellini (memory,usb) si scrosta,visto che si rende necessario aprirli con le unghie..

Alla prossima! :(

PS: son passato a Sony ericsson b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Ciao amici come va? Ogni tanto mi faccio sentire ;) .Il mio 6290 l'ho venduto a mio cognato,il quale lo ha portato in un Nokia point per farlo riparare.Il tecnico (che è anche appassionato Nokia nonchè rappresentante),afferma che la casa produttrice ha immesso questo terminale sul mercato per accontentare tutti quegli utenti che apprezzano i clamshell,ma non si potevano permettere di spendere i soldi dell'N76! Infatti la tecnologia è la stessa,ma essendo meno "ricercato" e "fashinoso" dell'N76 ,viene trascurato da Nokia,e di conseguenza i servizi assistenza (tipo update ecc) non sono proprio al top.E' un pò una cosa triste,perchè così si dividono i clienti in serie A e serie B ,ed è deprimente.. ;) .

Mi è stata data anche una soffiata su un difetto "nascosto" di questo cellulare: l'indicazione del livello di carica della batteria non è verititero! Specialmente dopo le prime 10 ore di stand by,segna carica superiore a quella effettiva residua..fate questa prova: dopo 24 ore che l'avete caricato,mettiamo che l'indicatore segni 4 tacche di carica residua...spegnetelo e riaccendetelo,e vedrete che alla nuova accensione segnerà 2 tacche di carica residua in meno,che è l'indicazione esatta! b)

Un altro difetto non gravissimo: la plastica che fa da battente alla valva superiore quando è aperta (plastica giriga situata fra i due sportellini superiori di jack ricarica e cuffie),va a graffiare la cover sopra l'obbiettivo della fotocamera.Controllate,e vedrete delle rigature indelebili.Anche la vernice grigia dei vari sportellini (memory,usb) si scrosta,visto che si rende necessario aprirli con le unghie..

Alla prossima! :(

PS: son passato a Sony ericsson b)

Effettivamente non mi par molto corretto suddividere i clienti in due classi, ma l'avevo supposto fin da quando ho comprato questo cell che fosse un surrogato del N76, vabbè, vorrà dire che me lo terrò così. Per curiosità a quanto l'hai venduto?

Io penso che salvo grossi sconvolgimenti me lo terrò per un paio d'anni (finchè non comincerò a lavorare) e poi di sicuro mi prenderò un palm-phone. Avevo notato pure io queste due pecche, ormai con la batteria c'ho fatto il callo e ad occio capisco se è scarica o meno ;)

Gli sportellini immaginavo rigassero il cell, per come sono disposti è abbastanza ovvio...mi domando chi l'abbia progettato...ha fatto un lavoro veramente con i piedi...

Vabbè, alla fine buon per te che ne hai trovato uno migliore...ma che modello ti sei preso?

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

. Per curiosità a quanto l'hai venduto?

.ma che modello ti sei preso?

Ehm,l'ho venduto a 100 euro giusto perchè l'ho dato ad uno di famiglia,al quale dovevo dei favori b) .

Mi sono preso un Sony Ericsson P1i,naturalmente Symbian e touch sreen.Ci devo ancora smanettare bene,ma per adesso (una settimana) ancora non ha dato segni di crash.

Se riesci a tenere 2 anni il 6290,alla fine sei riuscito a fargli fare il suo dovere e ad ammortizzarne il costo.Bisogna accontentarsi e tenerselo così,anche se tornassi indietro,non lo riprenderei: lo pagai sempre 300 euro :( .

In ogni caso siamo più fortunati di certi possessori di n76! Se fai un giro nella loro room,noterai che tra problemi di cover davvero posticcia,e reset vari con tempi biblici in assistenza,molti non lo ricomprerebbero di sicuro b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Ehm,l'ho venduto a 100 euro giusto perchè l'ho dato ad uno di famiglia,al quale dovevo dei favori b) .

Mi sono preso un Sony Ericsson P1i,naturalmente Symbian e touch sreen.Ci devo ancora smanettare bene,ma per adesso (una settimana) ancora non ha dato segni di crash.

Se riesci a tenere 2 anni il 6290,alla fine sei riuscito a fargli fare il suo dovere e ad ammortizzarne il costo.Bisogna accontentarsi e tenerselo così,anche se tornassi indietro,non lo riprenderei: lo pagai sempre 300 euro :( .

In ogni caso siamo più fortunati di certi possessori di n76! Se fai un giro nella loro room,noterai che tra problemi di cover davvero posticcia,e reset vari con tempi biblici in assistenza,molti non lo ricomprerebbero di sicuro b) .

Sì, infatti, avevo letto delle recensioni che non valutavano molto bene neppure quel tel (per quello mi sono comprato questo)...ma evidentemente un piccolo pacco c'era sempre. Anche se alla fine se non ci si smaetta tanto il tel funziona bene (a me problemi di riavvii non ne ha più dati).

Bello quello che ti sei preso anche se costicchia parecchio ;) quasi quasi mi fai venir voglia anche a me di cambiare...non avevo mai valutato bene i sony ericsson ma magari ci faccio un pensierino...mah...comunque son tanti soldi...

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello quello che ti sei preso anche se costicchia parecchio b) quasi quasi mi fai venir voglia anche a me di cambiare...non avevo mai valutato bene i sony ericsson ma magari ci faccio un pensierino...mah...comunque son tanti soldi...

Come costo non è davvero alto.Pensa che io l'ho pagato 299 euro! La stessa identica cifra che pagai il 6290.Mi spiace solo che non sia clamshell,ma ci sto gia facendo l'abitudine.

Per quanto riguarda il marchio,i Sony Ericsson sono molto all'avanguardia in fatto di qualità dei materiali,i software symbian sono i soliti che conosciamo.Diciamo che Nokia e SE per me sono i migliori...più di Samsung e Motorola,tanto per fare un esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente sono molto soddisfatto del mio 6290 e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hanno avuto altri utenti; sarà che lo desideravo tanto questo cellulare, sta di fatto che me lo terrò finché morte (sua, ovviamente XD) non ci separi!

Ad esempio, io un Sony Ericsson non lo avrei mai comprato...Ho avuto sia Ericsson che Sony, ma entrambi mi hanno proprio deluso....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi!

Oggi mi è arrivata un'e-mail da MyNokia, in cui si dice che è uscita una nuova versione del software per il mio telefono.

Ho provato ad installarlo, ma dalla PC Suite mi dice che ho già la versione più recente del firmware...

Voi? Avete notizie di questo genere?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Ciao ragazzi!

Oggi mi è arrivata un'e-mail da MyNokia, in cui si dice che è uscita una nuova versione del software per il mio telefono.

Ho provato ad installarlo, ma dalla PC Suite mi dice che ho già la versione più recente del firmware...

Voi? Avete notizie di questo genere?

Grazie!

Anche a me la stessa mail e infatti speravo si trattasse dell'aggiornamento del firmware ma nulla da fare (infatti inserendo il codice del telefono in questa pagina si vede che il firmware è sempre fermo al 3.03).

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Certo che questa è strana...

Io ho il firmware 4.21, e l'ultimo disponibile online è il 3.03...

Già, è veramente strano! E' che la Nokia ha lasciato perdere questo telefono non fornendo praticamente nessun aggiornamento online per dedicarsi di più ai modelli più commerciali, più venduti.

Comunque mi pare che l'aggiornamento che intendevano con la mail era il fatto che fosse uscita una versione del Software Updater nuova (ora compatibile con Vista).

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Super,dove scarico Adobe Flash lite3 per il 6290?La pagina del download di adobe mi chiede un numero id di registrazione ma non capisco come fare a registrarmi.Eppoi non riesco nemmeno a trovare la versione per l'N70

Ciao,

mi spiace ma l'unico sito che permette il download del Adobe Flash lite 3 è proprio quello dell'Adobe o Adobe Labs (versione per gli sviluppatori). Se poi guardi nei Product details di quet'ultima pagina vedrai che putroppo l'N70 non è supportato.

Mi spiace b)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy