Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6290] Official Thread


Guest SuperKekko84
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi spiace ma l'unico sito che permette il download del Adobe Flash lite 3 è proprio quello dell'Adobe o Adobe Labs (versione per gli sviluppatori). Se poi guardi nei Product details di quet'ultima pagina vedrai che putroppo l'N70 non è supportato.

Mi spiace ;)

Ciao Checco! b)

Scusa l'ot...Ma un player Flash anche magari più vecchio del lite3 per un Symbian serie 60 2nd edition esiste? b)

Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest SuperKekko84
Ciao Checco! b)

Scusa l'ot...Ma un player Flash anche magari più vecchio del lite3 per un Symbian serie 60 2nd edition esiste? b)

Tranquillo, allora, mi pare che l'Adobe Flash Lite 2.1 sia compatibile con i symbian 2nd guardando questo blog dicono che è compatibile:

Today there was a great news for Flash Lite developers. Adobe released to developers the Flash Lite 2.1 player. So if you have one of the following phones you will be able to run standalone Flash Lite content:

* Nokia S60 3rd edition: E50, E60, E61, E62, E70, N71, N72, N73, N75, N80, N91, N92, N93, 3250, 5500, 5500 sport

* Nokia S60 2nd edition, feature pack 3: N70, N90

* Nokia S60 2nd edition, feature pack 2: 6630, 6680, 6681, 6682

E lo puoi scaricare da qui.

Fammi sapere se funziona ;)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy