Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile 4.0750.31.2.1 Me?


badcat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

那一种产品附于其后它是一不-打上烙印我 b)

;);););):(;)

il bug SMS?!?!?!

RAGAZZI AVEVO RAGIONE!!QUESTO FIRMWARE SEMBRA VERAMENTE MIGLIORATO!! b)

fate sapere

sembra che per gli sms non sia cambiato nulla

;);)

Rispondo qui gaan. Questo firmware con questo codice prodotto è un NO BRAND ME non è brandizzato da nessun gestore.

;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si razer avevi ragione. Questo firmware è migliore in tanti aspetti. Al primo posto la gestione delle app java se installate su memory. Gestione migliore della ram. Qualità fotocamere aumentata se pur di poco. Velocità del terminale in generale. Resta solo il bug degli sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi qualcunaltro ha provato?

sono tentato dall'aggiornare, mi rosicherebbe un po nn esserne sicuro, ho un firm moddato

e poi senza possibilità di downgrade ;)

credo di provarlo questo fine settimana

b)b)

il cellulare ce l'ha la mia ragazza e l'ho preso l'altro ieri dal np....quindi gli devo reistallare tutto, quindi approfitto adesso per l'aggiornmamento

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si razer avevi ragione. Questo firmware è migliore in tanti aspetti. Al primo posto la gestione delle app java se installate su memory. Gestione migliore della ram. Qualità fotocamere aumentata se pur di poco. Velocità del terminale in generale. Resta solo il bug degli sms.

il lettore si avvia all'avvio?

(vabè si ovvio è music... cancella domanda xD)

l'equalizzatore fuziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

il lettore si avvia all'avvio?

(vabè si ovvio è music... cancella domanda xD)

l'equalizzatore fuziona?

ragazzi è lo stesso FW che c'era per il product code italiano ME! solo che non è ritirato. a me ha creato ancor più problemi rimettendolo- è una grande cagatxx

(il bug equalizzatore è risolto si ma in cambio....1000000 altri bug)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, personalmente io la trovo mooolto meglio di quella che avevo prima.. Le installazioni sono + veloci, il menu anche la ram mi sembra migliorata,il programma ricerca che ho sempre eliminato mi sta diventando comoda... Beh io sono soddisfatto, poi per chi non vuole aggiornare meglio che lo tenga cosi il cell... Aspettate un v5!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo la stessa versione, cioe 4.0750.31... ho cambiato pc con 0545033 e ho reistallato il firm. E' tutto uguale a prima, andava bene prima e va ancora bene adesso.

Chi vuole provare questa versione di firm non c'è alcuna controindicazione. b)

idem, anke io avevo il 4.0750, ho cambiato pc e ho reinstallato... e lo trovo esattamente uguale a quello ke era stato ritirato, la data è sempre 15-12-2007, quindi suppongo sia lo stesso... cmq a me nn dava problemi prima, e nemmeno ora

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo 1 giorno di uso intenso di questo firmware...devo dire che mi sto trovando benissimo!

Le foto sono perfette, la velocità in generale aumentata, e le app java vanno perfette.

E' strano che su questo firmware ci sono opinioni troppo diverse tra loro.

A chi va benissimo (come a me...) a chi va da schifo....perchè??

inizio a pensare che ci siano piattaforme hardware diverse per l'n73...anche se il mio è un brand tim nativo con versione 2.qualcosa, quindi molto vecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq non mi capacito di una cosa sulla questione bug sms....

ho cambiato tantissimi cellulari, diversa marca e modello ovviamente....io neanche l'avevo notata questa cosa dell'ora dei sms sballata...anche perchè tutti i cell che ho avuto facevano vedere l'ora di ricezione del messaggio e non di invio....anche con ultimi cellulari come: v640i e v3x ecc ecc...quindi boh ^^

l'unico motivo per cui non aggiorno a questa versione è che perdo il tasto multimediale a 4 funzioni...perchè nel firmware ME il tasto multimediale non ha 4 funzioni...

per il resto un amico mio ha aggiornato l'ho visto e secondo me è molto migliore dei firmware precedenti..le foto sono migliorate e la ram sopratutto...non bisogna riavviare sempre il cell B)b)

bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una foto in casa con abbastanza luce e pesa 400k tondi tondi. ho appena provato per il bug degli sms con l' e65 di mio fratello e lui non ha nessun bug. Ma solo l'n73 ha questo fastidiosissimo bug?

Come fai a dire che le foto vengono bene se sono più compresse di prima?

Io una foto in casa con molta luce pesa sui 600k ed ho il fw precedente al tuo

Puoi controllare bene questo aspetto? soprattutto fai foto con poca luce è li che pecca la risoluzione.

Il mio unico motivo per aggiornare è se fa foto migliori....

Grazie

Modificato da luiskr
Link to comment
Condividi su altri siti

A me le feature di macchina fotografica dell'n73 proprio non mi interessano. Quindi non posso essere preciso. L'n73 per me è un telefono non una digitale. Però ripeto la qualità delle foto rispetto alla 4.035/6 è aumentata.

Sicuramente non è una macchina fotografica

Ma come fai a dire che la risoluzione è aumentata se pesano di meno?

Da cosa lo hai dedotto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy