Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile 4.0750.31.2.1 Me?


badcat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Al momento non ho la possibilità di postare le foto post aggiornamento, comunque senza modificare nulla, quindi impostazioni di default le foto pesano cira 150 kb in piu' ( da 450-500 a 600-650 ).

Ho notato comunque una risposta migliore del cell nei menu, nelle applicazioni java e nella gestione della batteria.

Anche la gestione della memoria sembra essere migliore, nonostante l'apertura e chiusura continua di applicazioni anche pesanti a cell in standby non scendo mai sotto i 16 MB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Foto fatte con no brand V. 4.0735.3.0.2

interno

02032008041nh7.th.jpg

esterno

02032008043uh2.th.jpg

Come vedete il max che sono riuscito ad ottenere è 820 kb

Ciao ciao b)

la prima foto sembra sfocata o che tu abbia impostato male qualcosa b) la seconda se non era in controluce veniva molto meglio.... ma non siamo qui per criticare!!!

se postate delle foto col nuovo firmware dite anche se avete dato impostazioni particolari alla fotocamera se no è impossibile fare paragoni...

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la foto da 1450K

02032008003zh0.th.jpg

e qui un altra di 850K

02032008006la0.th.jpg

Che ne dite??

Quella da 850K non mi sembra un granch'è!!! Io con il firmware precedente al tuo arrivo fino a 990K. Tutto dipende da come fai le foto, dalla luce e dal soggetto che fotografi.

Mi sa che queto nokia le foto belle non le vuole proprio fare b)b););):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che dopo diverse prove posso affermare "CON SICUREZZA" che se le foto vengono salvate sulla memory card hanno un compressione maggiore. uindi se faccio una foto e la salvo su MEMORIA TELEFOMO pesa per esempio 600k, se faccio la stessa foto "impostazioni default per entrambe" e la salvo su memory card viene sui 400-450k.

Il mio firmware è il 4.0736 ME

b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è AGGIORNARE.

Per me sbagliate a valutare se fare o meno l'aggiornamento solo per la qualità delle foto. L'n73 ricordiamolo che prima di tutto è un telefono e con questa versione è migliorato in tutto e per tutto. Velocità/stabilità/ram/prog java/ Se proprio vi interessano le foto di qualità compratevi una digitale da 8megapixel,io ho fatto così. Non si può richiedere di fare ad un TELEFONO cose per il quale non è stato progettato appositamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che dopo diverse prove posso affermare "CON SICUREZZA" che se le foto vengono salvate sulla memory card hanno un compressione maggiore. uindi se faccio una foto e la salvo su MEMORIA TELEFOMO pesa per esempio 600k, se faccio la stessa foto "impostazioni default per entrambe" e la salvo su memory card viene sui 400-450k.

Il mio firmware è il 4.0736 ME

b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Cavolo è vero! ho fatto una prova ora e con la memoria del tel vengono mediamente più pesnti di un 20% circa! ma come ve lo spiegate sto fatto??

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi dico la verità.

Vengo da una esperienza CRITICA di un aggiornamento a un fimrware vodafone spagna dal quale non sono ancora riuscito ad uscire, neanche portandolo al nokia point (è inutile fare domande, si sa che sto firmware vodafone spagna ha una data di uscita POSTERIORE a quella degli altri firmware, anche se la versione è ANTERIORE, e quindi nokia software updater non riconosce e non trova l'aggiornamento).

So bene che se aggiornassi a questa versione cambiando p.c. uscirei dal problema del firmware spagnolo "semibloccato", ma ho paura che poi non potrò piu aggiornare e tornare alla mia no brand originale (magari succederanno gli stessi inconvenienti, uscirà una versione no brand dello stesso firmware ma con data antecedente, cosi come è gia successo).

Di conseguenza non so se aspettare l'uscita del nuovo firmware no brand, o aggiornare a questa versione, rischiando di cadere nello stesso errore che interessò il firmware spagnolo che tuttora ho.

Modificato da klouny
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Klouny e devo dire ex collega spagnolo...:-) cambia Pc e aggiorna... non cadi in nessun tranello... tanto con la versione No brand cambiano solo i tasti multimediali per il resto mi trovo benissimo con questo nuovo fw !! e approvo in toto il messaggio di ilblago81... b)

Modificato da Gynlemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy