Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Un Possessore Di 3rd Edition


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Non possedendo un 3rd edition, e potendo quindi sviluppare applicazioni solo per 2nd edition, ma potendo realizzare con mShell applicazioni multipiattaforma, mi servirebbe una mano da qualcuno che possiede un 3rd edition per testare su 2nd e su 3rd le applicazioni che vengono sviluppate a poco a poco (e vedere in questo modo di portare anche le applicazioni già fatte, es. Controller)...

C'è qualcuno che è disponibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ti ringrazio io di cuore se mi dai la possibilità di lavorare con te!!!

Ricorda io sono sempre disponibile(ho n95-1)

PS: Complimentissimi, i tuoi programmi sono utilissimi, sarebbe mitico averli sul mio cell!

PS2: Quando devi testare Controller io sono in prima fila, è un prog da sballo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao masmil1988,

se posso unirmi al "tuo gruppo di tester" sarei ben felice di testarti tutto, anche se crei qualche virus XD.

Per me non c' è problema, fammi sapere appena mi vorresti e ti assicuro che non stacco il cel dalle mani finchè non trovo un bug o ti assicuro che non ce ne siano b). Ah, ho un N95 8GB ;).

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gente, siccome è già da un po' che dovrei buttare fuori SmsShorter per i 3rd edition, mi affido a voi per il test, così vediamo di buttarlo fuori a breve.

Il programma consente di scrivere sms che verranno poi accorciati prima di essere inviati, il funzionamento penso sia abbastanza semplice e intuitivo.

Non potendo però creare file SIS per i 3rd edition che ogni utente con una qualsiasi preparazione sul campo possa installare mi sono inventato 'sta cosa qua':

il file zip allegato contiene due file, poi provvederò a mettere anche un README.

Mettete il file SmsShorterFiles.zip in E:\

e avviate invece l'altro file (SmsShorter v1.10 installer.m)in un modo qualsiasi, in modo che venga messo automaticamente nell'elenco degli script mShell.

Una volta terminata "l'installazione" potrete avviare il programma dalla lista degli script mShell.

A me serve sapere se l'aspetto grafico sui 3rd edition sia buono, visto che è lo stesso identico script che viene avviato anche sui 2nd edition, ed è tutto basato su un gioco di proporzioni...

Aspetto le vostre risposte!

E grazie tantissimo per la vostra disponibilità!!!

SmsShorter_v1.10_installer.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Senti,io ho seguito la tua procedura,ma non riesco a far partire l installazione...il file xxx.m,come faccio ad inserirlo in mshell?me lo sono inviato via bluetooth (quindi l ho nei messaggi).ma se ci clicco sopra,mi esce il testo del programma che hai scritto.l altro file l ho messo in E. Dimmi tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,con xplore ho spostato il messaggio nella cartella c\dcuments\mshell.ma quando premo (in mshell )go,mi dice che il programma non si avvia perchè non gli è concesso dall'utente (che poi sarei io e Si,che voglio farlo partire).Per ora mi fermo qui.Attendo una tua risposta.comunque saro' ben lieto di testare e, se ho tempo (ma ne dubito),inizio a smanettare pure io su questo mShell,per vedere se sono capace di fare qualcosina... b) .Ciao.

Modificato da gbvlmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy