Jump to content
Nokioteca Forum

Bay Harbor Butcher

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Bay Harbor Butcher

  1. Ok..fatto grazie. Con spostamento cache mi si erano cancellati i preferiti del browser..ma ora è tutto ok e funziona benissimo.
  2. Con E51 aggiornato alla 220 no brand tutto perfetto..grazie per la guida! Una sola domanda..possibile cancellare la cartella cache in C ?? E' zeppa di file..
  3. Grazie..per l'audio ho risolto grazie a un intervento di un utente del forum che consigliava di cancellare tutti i file .cre . Animazione finale funziona con quella suggerita nella guida..con quella che avevo io no. Ora ci guardo meglio..
  4. Io ho un E51 aggiornato all'ultimissima versione 220 e non ho la cartella C/private/102072C4. Come devo comportarmi?
  5. Gentilissimo..finalmente sono riuscito a inserire l'audio che avevo nella precedente versione firmware del mio E51!Colpa dei file .cre! Ho pure modificato l'animazione..spettacolare! Grazie..
  6. Grazie per la guida semplice e dettagliata! Una domanda..ho cambiato nel mio E51 l'animazione iniziale..come faccio a cambiara asnche il suono? Ho provato col metodo classico inserendo un srt che andasse a pescare il file audio ma non va più. Prima di aggiornare il nokia 2 gg fa,funzionava perfettamente.. Non ho neppure capito come fare a inserire l'anomazione di chiusura allo spegnimento..
  7. Niente da fare..sembra anche quasi peggio di prima.Vabbè..farò a meno di questo gioco..grazie comunque per i tentativi!
  8. Niente da fare..è da un'ora che provo a ricomprimere in jar ma non ci riesco.Ho provato da terminale con il comando "java -jar" ma dice "unable to access file jar". Comunque il file è editabile con TextEdit..il problema poi è ricreare l'eseguibile jar dalla cartella. Qualcuno sarebbe così gentile da provare?Oppure da spiegarmi come creare un file .jar con Mac. Grazie..
  9. Purtroppo non è cambiato nulla..allego uno screen. Può darsi che il gioco sia troppo vecchio??Lo usavo nel 7650 circa 5 anni fa..
  10. Esatto,la risoluzione è 240x320..purtroppo uso un macbook e non saprei come modificare il file.Soprattutto non saprei come ricomattare il jar una volta scomposto in mille file. Grazie mille.. RedHerring.jar.zip
  11. Sin dai temi del 7650 mi divertivo a giocare a RedHerring.Un gioco tanto semplice quanto divertente.Purtroppo l'ho installato sul mio E51 e la grafica è tutta sballata..probabilmente perchè è stato creato per un cellulare con definizione differente. La mia domanda..è possibile modificare il file per visualizzarlo correttamente sul mio e51? E' una cosa molto difficile?Visto che il gioco è freeware penso non ci siano problemi..potrei mandarvelo,pesa 39kb. Grazie..
  12. Scusate..doppio topic..cancellate pure questo. Grazie..
  13. Questo Resizer cosa farebbe di bello?Aumenta forse la dimensione dei font? Io sono disponibile per testare qualsiasi tuo software..
  14. A proposito..quanto hai preso alla fine in quel compito??Ne hai trovate altre nelle successive verifiche?quanto ti invidio..il latino era il mio unto debole!
  15. Ok..non ci resta che sperare in un programmatore generoso con qualche minuto da dedicare a noi. :-) Please.. Più che un programma..una sorta di plugin.Boh..no me ne intendo di programmazione.Fondamenti di Informatica B ho preso 18..
  16. Anche a me interesserebbe parecchio la cosa!Con il 6630 lo usavo sempre! Ora ho un E51 che possiede un tasto identico al 6630 ma non attiva l'altoparlante.Mi spieghereste come associare la funzione attiva/disattiva altoparlante a questo tasto? Ho cliccato sul link ma sembra essere solo per windows mobile non per symbian.
  17. Esiste un programma o nel caso è possibile creare un programma che mi indichi l'uptime del telefono?In pratica è il tempo di utilizzo del telefono dall'ultimo riavvio effettuato. In questo modo capisco da quanto tempo è acceso.. Grazie PS Ho postato in questa sezione perchè l'ho cercato in lungo e in largo per il web e non l'ho trovato..
  18. Io ho disponibili 6630 ed E51..quando vuoi..
  19. Bay Harbor Butcher

    Wifi E Certificati

    Rispondo io..ad esempio la mia università per permettermi di collegarmi alla rete wifi con il mac (o con il pc) richiede di scaricare un certificato dal sito della facoltà,bisogna installarlo nel ortatile e dopo di chè con username e password si accederà. Anche l'ipod touch purtroppo non permette di salvare i certificati..se lo si potesse fare con il cel sarebbe un'ottima cosa..
  20. Volevo proporre la realizzazione di un programma..spesso capita di lasciare il cellulare su un tavolo quando si va in bagno,in giro in casa o sulla scrivania in ufficio..il rischio che qualcuno mosso dalla curiosità lo prenda e inizi a guardare chiamate sms foto ecc è molto alto. Non so se conoscete il programma di nome SmartSettings..permette di configurare un menu personalizzato e ha anche una seconda funzione interessante. In pratica inibisce il blocco tastiera di default(quello che si attiva o disattiva cliccando il tasto sotto lo schermo e poi l'asterisco)dando la possibilità di configurare una sequenza tasti personalizzata con un blocco tasti automatico.Si può anche scegliere se disinibire o inibire lo sblocco dei tasti che richiede pressione dei 2 bottoni di default. In pratica ad esempio si seleziona la sequenza 1111 e il cel non si sbloccherà finchè non si cliccheranno quei tasti.(non si deve ciccare su sblocca e poi 1111..basta solo cliccare 1111). Si può anche scegliere se mostrare l'avviso sul display di sblocco tastiera opure non mostrare nessun avviso quando si clicca un tasto qualsiasi. In questo caso la sensazione sarebbe quella di aver un cel che non risponde ai comandi.Appena si digita il codice giusto si accende lo schermo. Ad esempio avevo messo 3 clic su il tasto multidirezionale giù..sapete quanta gente ha preso in mano il mio cel e provava ad azzeccare la combinazione senza riuscirci anche dopo 10 minuti?E' anche comodissimo da sbloccare invece che dover cliccare sul tasto sblocca e poi asterisco. Concludendo..penso sia una funzione utilissima..un po' più leggera del BLOCCA TELEFONO di default(perchè riavviando il cel lo sblocchi)ma comunque semplice e immediata. Non potrebbe interessarvi come software? Non penso sia un programma poi così complesso da realizzare.. Secondo me sarebbe un software di pochi kb anche se di programmazione non ne so nulla. Se provate smart settings capirete subito di cosa parlo.. La parte di Smart Setting che riguarda il menu rapido credo non sia poi così utile visto che tutti i nokia symbian ora possiedono il menu rapido sulla schermata iniziale. Se si potesse creare per symbian v3 sarebbe perfetto per il mio e51..e credo che potrebbe essere utile a tantissimi possessori di cel symbian. Grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy