Jump to content
Nokioteca Forum

Certificazione


innooper
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho da poco sostituito il mio N73 con un N95, e vorrei installare i programmini certificati, tipo rotateme. Il problema è che io mi sono registrato ai tempi dell'N73 sul sito Symbian, ed adesso non riesco a registrare i certificati per il nuovo cell. Conoscete una via di uscita?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al momento il sito recita

"- Developer Certificates will be ENABLED for users who have a Publisher ID ONLY. (during GMT office hours)

- ONLY If you used a Publisher ID to create a .csr file with the DevCertCreate tool will you be able to use Open Signed Offline to create a Developer Certificate.

- Developer Certificates are currently DISABLED for users without a Publisher ID. Users who DO NOT have a Publisher ID CANNOT request Developer Certificates or use Open Signed Offline."

che tradotto solo l'inizio significa che le certificazioni sono aperte solo agli utenti che hanno un Publisher ID e solo negli orari d'ufficio.. così mi pare di capire,

la vedo ancora più difficile di prima per chi non sa nemmeno cosa sia il Publisher ID.. (come me).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

meno male che per l'8gb l'ho fatto il 12 di febbraio se no ero freato....comunque il sito dice che li fa fare ad intermittenza x l'alto numero di richieste, ieri ho provato a refreshare una 20ina di volte in momenti diversima non mi ha mai fatto certificare ;)

Questo sito tutte le volte ne ha una nuova per non far certificare le persone b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di cambio telefono c'e' da dire che chi oggi acquista un nuovo cellulare 3d version potrebbe ritrovarsi con un terminale nel quale non potrà mai certificare una miriade di programmi e altro.

chi ha intenzione di acquistare o cambiare telefono è avvisato b)b);)

tutto ciò dovuto alla politica di dominio che sta facendo symbiansigned la quale probabilmente ha deciso o deciderà entro poco di non rendere più disponibili le certificazioni agli utenti comuni.

beati coloro che hanno già una certificazione in tasca ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy