Jump to content
Nokioteca Forum

Cover...ma Cosat Così Tanto?


Fabio Sky
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi sono passato da un negozio che vende cellulari e aveva anche prodotti della nokia, allora dato che la mia cover silver é tutta rovinata (solo tenendola in tasca b) ) ho pensato di cambiarla ma ho visto che ogni songolo pezzo viene venduto a parte a prezzi un pò esagerati a mio parere:

cover anteriore 25€

cover posteriore 19€

cover batteria (quella con lo sportellino scorrevole) 29€

praticamente dovrei spendere quasi 75€????!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi sono passato da un negozio che vende cellulari e aveva anche prodotti della nokia, allora dato che la mia cover silver é tutta rovinata (solo tenendola in tasca b) ) ho pensato di cambiarla ma ho visto che ogni songolo pezzo viene venduto a parte a prezzi un pò esagerati a mio parere:

cover anteriore 25€

cover posteriore 19€

cover batteria (quella con lo sportellino scorrevole) 29€

praticamente dovrei spendere quasi 75€????!!!!

Xkè non la compri su ebay

Link to comment
Condividi su altri siti

azz 70 euri x una cover...ma cosè fata in titanio...già secondo me erano troppi i 20 25 x i cell vekki ke anke se erano meno elaborate erano sempre 20 euro...ke ladri!!!!

ma se volessi cambiare solo il tastierino qnt mi verrebbe a costare???

Modificato da ManuelHT
Link to comment
Condividi su altri siti

azz 70 euri x una cover...ma cosè fata in titanio...già secondo me erano troppi i 20 25 x i cell vekki ke anke se erano meno elaborate erano sempre 20 euro...ke ladri!!!!

ma se volessi cambiare solo il tastierino qnt mi verrebbe a costare???

Beh su internet originale costa 10 euro piu spese la tastierina da sola..

Io son riuscito a trovare su ebay cover completa totale nera a 19 euro piu 5 di sped dall'italia, totale 24 euro...originale ovviamente, perfetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh su internet originale costa 10 euro piu spese la tastierina da sola..

Io son riuscito a trovare su ebay cover completa totale nera a 19 euro piu 5 di sped dall'italia, totale 24 euro...originale ovviamente, perfetta.

mi sà k abbiamo comprato la stessa b) (mi arriva lunedì)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh su internet originale costa 10 euro piu spese la tastierina da sola..

Io son riuscito a trovare su ebay cover completa totale nera a 19 euro piu 5 di sped dall'italia, totale 24 euro...originale ovviamente, perfetta.

la mia "paura" é che te la spaccino per originale quando non lo é b)

non è assoltumante vero.l'ho comprata io ad un mio amico 19€ + 5€ le spese di spedizone l'unico difetto è la tastera ma la cover è di altissima qualità e marcata NOKIA!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy