Jump to content
Nokioteca Forum

EnErGiE

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Verona

EnErGiE's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. a me va tutto correttamente, il pack non si disabilita..swirly funziona egregiamente, specialmente se gratis..
  2. Salve, come da titolo cerco un qualsiasi nokia UMTS da utilizzare esclusivamente come modem. Pertanto vanno bene anche telefoni difettosi o parzialmente non funzionanti (tasti non funzionanti, schermi non funzionanti ecc). Per le offerte, ovviamente in mp, gradirei proposte sensate in quanto non voglio spendere troppo, non mi interessano minimamente le altre funzionalità del telefono! Grazie dell'attenzione!
  3. Uhm succede anche a me..ho provato in varie maniere ma niente da fare...sempre danneggiati..uhmm
  4. ottima dritta, funziona alla perfezione! Grazie!
  5. EnErGiE

    Cover...ma Cosat Così Tanto?

    Beh su internet originale costa 10 euro piu spese la tastierina da sola.. Io son riuscito a trovare su ebay cover completa totale nera a 19 euro piu 5 di sped dall'italia, totale 24 euro...originale ovviamente, perfetta.
  6. EnErGiE

    Problema Ricezione Sms

    Prova a vedere se ti fa lo stesso scherzetto se cambi telefono...così possiamo escludere problemi legati alla sim/compagnia.
  7. EnErGiE

    Non Riceve Più Sms

    Mah anche a me una volta l'ha fatto, avevo installato per provare un pò di porcherie....hard formatting e risolto tutto...
  8. EnErGiE

    N73 Fotocamera Impazzita!

    Ma no, non si intende togliere la scocca ma bensì lo sportellino che si toglie a pressione dietro che copre la batteria! Tu togli il 'copribatteria' e guarda sotto alla batteria(non nel senso di toglierla ma nella parte bassa del telefono), in fianco all'alloggio sim e dovresti avere due pin dorati che vengono su. Servono al telefono per capire se sia aperto o meno il copri obiettivo per poter attivare la fotocamera posteriore.
  9. EnErGiE

    Firmware

    Ciao, io un paio di settimane fa ho fatto esattamente questo passaggio, dal tim all'ultimo no brand. Il telefono in generale va direi meglio, più fluido (poi ovviamente molto dipende dal tema installato, io ne uso solo di leggerissimi perche son patito della velocità dei menu). Però diciamo non reputo necessario fare questo passaggio a discapito della sicurezza della garanzia. Io l'ho fatto perche avevo delle necessità che il brand tim non supportava (protocollo a2dp per ascoltare musica con auricolari stereo bluetooth). Una nota per me positiva è il player musicale diverso, assegna una funzionalità al joypad secondo me migliore in generale ( per andare avanti basta spostarsi a destra senza star li a guardare dove sia il bottone giusto, per giunta, piccolo per mandare avanti ecc). Per il resto il telefono, per quanto riguarda l'utilizzo normale, è sempre quello! Saluti!
  10. EnErGiE

    A2dp

    Sarebbe interessante sapere anche se esiste un programma per pc che trasmetta tramite protocollo a2dp musica via bluetooth per poter ascoltarla con gli auricolari bluetooth...scusa l'intrusione! Ciao
  11. Ora il Tom Tom va bene e anche prima col firmware Tim andava bene, per fortuna nessun problema..
  12. Va beh, mi rispondo da solo, con 4.0735.3.0.2 no brand tutto ok. Cuffie Jabra 320s ottime, materiali solidi e non solita plasticaccia. Funzionamento eccellente e di facile utilizzo, le consiglio a tutti quelli che desiderano ascoltarsi musica tranquillamente via bluetooth senza avere ogni volta che si ascolta il terrore che si stacchino quei precari jack nokia. Se qualcuno ha ulteriori domande inerenti non esiti a chiedere! Ciao
  13. EnErGiE

    Problema Con Memory Card Sandisk

    Hai la possibilita di formattarla utilizzando un lettore di Sd da pc? Se si fallo col pc invece che col telefono
  14. EnErGiE

    Tom Tom Smarrito

    Ciao, con cosa hai copiato tutte le tue cartelle intanto? Lettore di SD? Perche probabilmente non hai copiato delle cartelle che sono 'nascoste' da windows come ad es system. Queste cartelle vengono ricreate appena inserisci la sd nel telefono quindi ora è impossibile determinare se hai inserito correttamente. Ora l'unico rimedio per rimettere il tom tom è reinserire nella sd tutte le cartelle originali del tom tom (non quelle che hai copiato) cosi, oltre a sostituire i files già presenti andrai ad aggiungere i files mancanti. Intanto prova questo, in caso non funzionasse dillo.
  15. Salve a tutti, avrei da chiedervi un piacere. Possiedo un n73 TIM aggiornato all'ultima versione disponibile per questo brand ma ho letto in giro che su questo firmware il protocollo a2dp non è supportato. Ora io ho comprato degli auricolari bluetooth Jabra 320s (che mi dovrebbero arrivare a breve) e contavo di utilizzare questi auricolari per ascoltare musica stereo. So già che dovrò cambiare firmware ecc ma mi chiedevo quale fosse il piu semplice firmware adatto al mio scopo ossia avere protocollo a2dp e che il navigatore TomTom non mi vada a scatti, il resto non ha importanza. In questi giorni ho letto molte discussioni ma mi si è creata molta confusione in testa a causa di affermazioni, smentite ecc relative ai vari firmware quindi pregherei chi non è sicuro di ciò che dice di evitare di sparare falsità. Vi sarei enormemente grato se riusciste a darmi un consiglio valido. Grazie anticipate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy