Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito N95 8gb Tim Versione 15


starplatinum78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sono passto da il firmware 15 no brand al 15 brand tim!!!! tutto ok!!!! ma consiglio di non fare i backup salvate le vostre immagini i video e le canzoni sul pc formattate la memoria di massa e rimettete tutto come ho fatto io!!!! dopo vi assicuro 0 problemi!!!!! poi che ci vuole a reinstallare i programmi e qualche tema!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questo deep reset..deve comparire qualcosa sullo schermo?? perchè a me non compare nulla solo che dopo aver inserito il codice della sim..mi cheide di rimpostargli la nazionalità, l'ora e la data... Va bene no?

Ciao, Semola... Non ti abbiamo abbandonato (prima non ho visto, abbiamo postato quasi insieme)! b)

Il fatto che dopo il deep reset (tasto verde, 3, asterisco, ecc.) il cellulare ti chieda nazionalità, data e ora indica che l'operazione ha avuto successo. b)

Modificato da AG-brasc
Link to comment
Condividi su altri siti

a me invece nn lo ha prprio scaricato me lo ha reinstallato direttamente:(

molto strana questa cosa perchè a me è bastato ridare il product code originale al telefono, avviare l'nsu e confarmare che volevo reinstallare l'aggiornamento!!!! a quel punto mi è partito il download dal 76 % mi pare o giù di li e mi ha messo l'aggiornamento brand della tim!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace ma a me è filato tutto liscio come ho descritto prima!!!! prova a riavviare il pc... avrai qualche errore di connessione oppure avranno problemi loro!!!!

Ho provato di tutto, riavviato sia cell che pc ma nulla. La connessione non ha problemi... se si tratta di un problema loro dovrebbe succedere non solo a me...ho la versione 1.4 del software updater

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy