Jump to content
Nokioteca Forum

alfagamma

Utente
  • Contenuti

    152
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alfagamma

  1. Come da titolo,vorrei sapere se c è una versione della patch c2z che non da problemi,so che ce ne sono diverse versioni,sapete consigliarmi la migliore?Io so usando un 5230 come muletto del mio N97,ho fatto l hack con RP ma la c2z mi manda in palla la galleria,per il resto tutto ok,ma vorrei trovare una soluzione...
  2. Come da titolo nessuno ha sperimentato firm cucinati su 5230???
  3. Visto che parlate di gps,vi volevo solo inforamare che da oggi sono possessore per uso muletto di un 5230 comprato perchè il mio n97 è in assistenza da ormai 15 giorni per problemi alla scheda madre che mandava in tilt il touch...ebbene telefono appena acceso(5230)la prima prova che mi viene da fare è:vediamo come va il gps di un telefono entry level che tra l'altro in offerta ho pagato 120 euro...apro nokia maps e sorpresa in meno di 20 secondi cronometrati ha fixato DENTRO casa senza perdite successive di segnale con precisione quasi contate di 20-25 metri...Fixare in casa per me con n97 è stato sempre impossibile ci sarò riuscito solo 3 volte da luglio...questo ci fa,almeno a me fa pensare molto su quanto l'n97 sia un terminale nato male e con troppi problemi,infatti ho deciso che appena mi tornerà dall assisteza lo VENDO SUBITO e aspetto con il mio fido 5230 fino all' uscita del nuovo HTC DESIRE quello si che è un telefono che vale 600 euro altro che chiacchiere...dopo più di 10 anni in nokia mi spiace arrivare a questa conclusione ma non vedo alternative!Scusate lo sfogo!
  4. Via Nokia Software update non è più dispnibile da un pò per quello che ne so io invece prova ad aggiornare usando Nokia Ovi Suite dovrebbe darti l'aggiornamento!
  5. Scusate ma per flashare con jaf la procedura è:telefono acceso collegato con pc suite e poi spegnerlo per fleshare?o non devo pr accenderlo ne collegarlo in nessuna maniera al pc prima del flash??grazie
  6. No che non si rovina il cellulare è fatto per essere acceso e spento...certo io eviterei di accenderlo e spegnerlo 10 volte al giorno tutti i giorni...
  7. si lateralmente al telecomandino e un piedino di plastica argentato funge da hold...sbloccalo e vedrai che andrà
  8. Confermo che anche a me i video si vedono benissimo e andando avanti con la barra rimane solo un secondo sgranato per il buffering...quindi NESSUN BUG!!!
  9. Ti ho detto che ci saresti riuscito...non è nulla di che...ma l hai fatto su seven?
  10. Si assolutamente ti sconsiglio di riprovare con Seven finquando tutti i driver e i programmi non saranno compatibili,quindi ora recupera il cell e aggiora con XP,siamo tutti con te,facci sapere
  11. Lo sapevo...anche io ho Seven Ultimate e mentre aggiornavo si è bloccato ma fortunatamente dopo si è ripreso...poi ho aggiornato con il pc di mia sorella che ha ancora XP! Fammi sapere se ci riesci!!!
  12. Beh sei stato sfortunato...probabilmente hai usato un pc con Vista o Seven per l'aggiornamento...comunque prova a vedere qua se hai un minimo di praticità con il pc ed anche un pò di fortuna lo salvi altrimenti mi sa che ti tocca in NP! Ripristinare N97 dopo aggiornamento andato male
  13. Io ho notato maggiore lentezza nel caricare le foto e nel passare dalla visione normale in landscape...scatta e ralleta cosa che con il 20 non faceva.Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?in generale io lo trovo più lento e meno reattivo del 20...premetto che ho fatto hard reset e formatt di E...installato solo sygic ovi maps e qualche altra applicazione in E ma nulla di che...
  14. appena provato non mi fa nulla di simile mi sa che è un problema tuo!
  15. Che problema hai con il bluetooth della macchina?A me si collegava e dopo 2 secondi si dissociava,solo se avevo campo però nel senso che in garage dove il telefono non prendeva rimaneve perfettamente collegato al bluetooth della macchina come uscivo dal garage ed il telefono aveva ricezione si disconnetteva...Il fatto della memoria C funziona??io non ho mai provato!
  16. primo bug trovato non ripristina il backup dei messaggi....
  17. Sorry non avevo letto per intero come hai giustamente detto tu,chiedo venia...volevo solo che non si generasse ulteriore confusione in un topic già più che ingarbugliato in quanto a notizie... PS:si scrive prosieguo,non proseguo :)
  18. Riporto la frase con copia e incolla dal forum Nokia UK:"The Nokia N97 software update release 2.1 will be available through the Nokia Software Updater on Monday 1 February" Niente should be aviable,ma will be aviable...NON CONFONDIAMO LE IDEE!!!
  19. Ad uscire esce perchè la Nokia lo ha espressamente dichiarato con la presentazione di ovi maps 3.03...il problema è quando uscirà...e considerando che da fonti ufficiose il fw era pronto dal 25 dicembre dovremmo esserci!
  20. Per la formattazione basta che tu vada su applicazioni-ufficio-gestione file e da li formatti lo storage E;per l'aggiornamento puoi farlo sia con NSU che con Ovi Suite io personalmente l'ho sempre fatto con NSU e mi sono trovato sempre bene!
  21. Cancella tutto quello che c'è nella memoria C e non tocca nulla di quello che c'è in E. A telefono spento apri il tasiterino premi contemporaneamente shift backspace e lo spazio,sempre tenendo premuti i 3 pulsanti accendi il telefono e non mollare i tasti fin quando non veni le manine di mamma NOKIA!
  22. Perchè è essenziale per non dire obbligatorio faormattare la memoria di massa e fare un hard reset del telefono PRIMA e DOPO l'aggiornamento ond'eviare problemi...inoltre è controindicato ripristinare back up salvati precedentemente,reinstallara tutti i programmi sul telefono bello pulito è l'unico modo,a mio parere,di farlo andare bene dopo!
  23. nada appena provato nessun aggiornamento disponibile...speriamo in domani!ps quale gruppi è su facebook dove hai letto questa notizia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy