Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bluetooth Royaltek 2210


ViaGGionE
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi è successo unfatto stranissimo che ora vi riporto:

ieri sono andato a roma con il mio bellisismo gps, mai caduto neanche un graffio come nuovo per intenderci, e funzionava benissimo. questa mattina lo riaccenso e parte subito il led del bt, quello blu, fisso come se fosse gia coneesso a qualkosa, vado ad accendere il cell per far partire il tom tom ma nn riesce a trovare alcun dispositovo gps. ora cosa devo fare lo fiondo dalla finestra lo sbatto un po per terra? apparte gli skersi ho povato a rimetterlo sotto carica a tojiere e rimettere la batteria ma niente il led bt appena accendo il ricevitore rimane fisso cosa devo fare ? vi prego aiutatemi nn mi fa di dover buttare il ricevitore è nuovo :°°°° b)b);) il mio modello è royatek 2210 e fino ad oggi nn mi aveva mai dato questi problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem per un amico con il precedente 2100, ma aveva sbattuto violentemente nello sportello scivolando lungo tutto il cruscotto durante un brusca sterzata. La luce blù è accesa fissa, come se fosse connesso a qualcosa quando tutto attorno ogni dispositivo è spento, il rivenditore lo ha mandato a riparare in garanzia. Spero non sia lo stesso per il tuo. Prova a lasciarlo senza la batteria inserita come dice "stak". In bocca al lupo.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ninete dopo 2 gg sensa batteria sempre sta lucina blu ... e sta benedetta antenna nn si connette:°°° e nn si riesce a riconoscere con nessun dispositivo bluetoohtke bisogna fare?

bho...io rimetto la batteria domani e incrocio le dita...

ho guardato nel sito ufficlaie royltek..ma niente a riguardo...

il brutto e' che chissa' dove ho messo lo scontrino per la garanzia.... b)

Modificato da tommypunk
Link to comment
Condividi su altri siti

bho...io rimetto la batteria domani e incrocio le dita...

ho guardato nel sito ufficlaie royltek..ma niente a riguardo...

il brutto e' che chissa' dove ho messo lo scontrino per la garanzia.... b)

su diversi siti anchre stranieri diversa gente ha lo stesso problema...e nessuno ha soluzione...

bho...chiedo al negoziante ebay se e' possibile farmi un certificato d'acquisto(avendo perso lo scontrino)e sento se me lo cambiano in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy