Jump to content
Nokioteca Forum

Noioso Problema Con Il Browser Predefinito


mtguido
 Share

Recommended Posts

Premetto che uso opera abitualmente ma il browser predefinito mi da un noioso errore! In pratica quando lo apro mi chiede che connessione usare e poi dopo aver caricato un pò mi da l'errore "nessuna risposta dal gateway"..se poi però faccio vai ad indirizzo web mi si collega tranquillamente senza più errori! Solamente all'accesso automatico..ho provato a cambiare le impostazioni cambiando pagina iniziale ma nn cambia la storia! Vorrei risolvere questo problema xké quando arrivano sms cn dei link vengono aperti cn il browser predefinito e questo errore mi porta a dover ricopiare a mano il link.. Anzi cn un link di un messaggio di Betfair(sito di scommesse) x scaricare un programma x scommettere dal tel il copiare il link nn mi funziona quindi devo x forza accedere direttamente..

Spero sappiate aiutarmi..GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, prova così, in molti hanno risolto:

Vai in Strumenti -> Impostazioni -> Connessione -> LAN senza fili -> Opzioni -> Impostazioni (rispondi SI all'avviso di mamma Nokia)

A questo punto disattiva la configurazione automatica e vedrai apparire una serie di valori che ti consiglio di non modificare in alcun modo, vai direttamente all'ultima voce e cioè Risparmio Energia e disattivalo, chiudi tutto e riprova a connetterti ed a navigare.

Per quello che so in molti casi tutto si risolve così, prova e fammi sapere.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta ma questo è per le wifi...io mi sto provando a connettere con la wap della vodafone!

prova così,apri il browser,clicca su opzioni ,dalla schermata che esce clikki generaliclikki scegli deinito dall'utente e scegli vodafone live,così fai anche per la pagina iniziale se ne vuoi una inparticolare segiu le voci sotto e la procedura è la stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

prova così,apri il browser,clicca su opzioni ,dalla schermata che esce clikki generaliclikki scegli deinito dall'utente e scegli vodafone live,così fai anche per la pagina iniziale se ne vuoi una inparticolare segiu le voci sotto e la procedura è la stessa

Già avevo provato....Appena clicco sul link in messaggi carica un pò e poi "nessuna risposta dal gateway"..

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

Già avevo provato....Appena clicco sul link in messaggi carica un pò e poi "nessuna risposta dal gateway"..

è molto strano,io riesco a navigare benissimo col browser di default che è anche l'unico ad interagire perfettamente con rotateme,prova a installare operamini e vedi se ti da lo stesso problema,chiedo scusa per qualche errore di ortografia ho la tastiera wireless che sta dando i numeri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non avete letto il primo post...capisco che è un poema...però io riesco a navigare perfettamente sia con opera mini sia con quello predefinito! Il problema è solo con quel link di quel messaggio...mi da quell'errore! Un mio amico invece è riuscito a scaricarlo dallo stesso link quindi o è la Vodafone che mi blocca oppure qualche mia impostazione sbagliata! Per l'appunto in alternativa a scaricarlo direttamente da quel link questo programma ho chiesto in un altro thread se c'è un modo alternativo per ottenere il file jar del programma senza scaricarlo...in questo modo lo farei prendere da qualcuno che poi me lo passa e io me lo installo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i link che riceviamo via sms sono link che il telefono apre sempre non col browser web di default ma col browser servizi. Ora è chiaro che nel tuo caso varie possono essere le ipotesi. È probabile che nel menu servizi alla voce impostazioni tu abbia selezionato come punto di accesso non la connessione wap ma quella web. Oppure,se hai selezionata quella wap(come dev'essere)probabile che non la hai configurata correttamente. Infine..ma questo proprio in ultimissima analisi..e con molto beneficio d'inventario..può essere che il link che tenti di aprire col menu servizi vada invece aperto col browser web:in questo caso dovresti provare perciò ad aprirlo col web.

Link to comment
Condividi su altri siti

è molto strano,io riesco a navigare benissimo col browser di default che è anche l'unico ad interagire perfettamente con rotateme,prova a installare operamini e vedi se ti da lo stesso problema,chiedo scusa per qualche errore di ortografia ho la tastiera wireless che sta dando i numeri b)

concordo...scusate ma sto opera mini cos'ha di speciale?!?!? l'ho disinstallato dopo 5 minuti...va bene per visualizzare ad es la posta elettronica o altre cavolatine ma per navigare seriamente..penoso!! tra l'altro la versione 4 dovrebbe avere il mouse integrato ceh a me nn è mai apparso...invece cl browser interno mi trovo molto bene..mouse integrato ottimo adattamento in landscape e comodissima modalita panoramica... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Connecting people ho provato a mettere in connesisone predefinita sia WAP che WEB...sempre stesso errore...ho provato anche a metterci definito dall'utente e selezionare una ad una tutte le connessioni! Sono configurate correttamente perchè le ho scaricate direttamente dal stio della vodafone...Inoltre ho provato anche a incollare il link dentro opera mini che però mi da un errore tipo "mancato riconoscimento" o roba del genere... C'è un modo per estrarre il file jar da quel dannato link?

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che so dipende dal router perchè a casa mia dove la wireless è configurata solo per 1 pc quando tento di connettermi col tel con già connesso il pc mi appare nessuna risposta dal gateway, poi stacco il pc e si collega tranquillamente; a casa di un amico invece che ha un numero illimitato di connessioni al router non da problemi di nessun tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy