Jump to content
Nokioteca Forum

Gio512 Winvista Mobile - Rc0.sp0.0023 Build M0


Gio512
 Share

Recommended Posts

ragazzi ma se vlessi provare l app??perkè mi sno fuso kn tutte queste immagini e anteprime..ma nn sno ankra riuscito a provarlo..cioè l ho installato ma dice k ovviamente la demo è terminata b) nn lo posso più provare??e poi quand uscirann le nuove versioni gio ??sno nuovo del forum kmq saluto tutti..questo thread è il miglioreeeee però b)

Tira indietro la data di un pò e vedi che penso che va!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti sono nuovo del forum...innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti questi geni della programmazione, e poi vorrei chiedere una cosa a gio:

Ho da poco il nuovo motorola z8 che ha un sistema symbian os uiq3 e la adobe ancora non ha creato un flash lite per uiq3, quindi escludo ogni cosa che lo richiede... ho potuto installare questa release (anche se mi ha dato "demo expired") se la prossima release puoi mantenerla in sis...almeno funzionerebbe

grazie in anticipo... b) B)

Modificato da Llance
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum...innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti questi geni della programmazione, e poi vorrei chiedere una cosa a gio:

Ho da poco il nuovo motorola z8 che ha un sistema symbian os uiq3 e la adobe ancora non ha creato un flash lite per uiq3, quindi escludo ogni cosa che lo richiede... ho potuto installare questa release (anche se mi ha dato "demo expired") se la prossima release puoi mantenerla in sis...almeno funzionerebbe

grazie in anticipo... b) B)

Non preoccuparti Llance!

Intanto un AVVERTIMENTO a tutti voi. Finchè non rilascio la nuova versione, portate indietro la data dei vostri cellulari per ovviare al problema della trial e del messaggio Demo Expired!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Llance!

Intanto un AVVERTIMENTO a tutti voi. Finchè non rilascio la nuova versione, portate indietro la data dei vostri cellulari per ovviare al problema della trial e del messaggio Demo Expired!.

Già vero....nn ci avevo pensato proprio come i software x S60 v3 qnd scade la certificazione...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy