Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Usato C'è Un Modo Per Riconoscerlo?


nokio91
 Share

Recommended Posts

oltre al timer fisso? no...se il tipo è uno che frequenta il forum, sa che si può fare un deep reset in modo da riportarlo al livello iniziale.

certo che se è graffiato b)....

cioè vuoi dire che il time vita si può azzerare con un deep reset? pensavo che quello fosse l'unica cosa che non si potesse azzerare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

difatti quello nn si può toccare...

se leggi il titolo dice "oltre al timer fisso"...

anzi...l'altro giorno mi è capitato un cliente con un n70 che lui diceva che era nuovo xchè glielo avavano regalato i suoi da 2 sett...

gli ho chiesto se era veramente nuovo e lui continuava ad insistere...

qnd gli ho mostrato il timer vita di 72 ore di chiamata nn ha aperto bocca...

Link to comment
Condividi su altri siti

difatti quello nn si può toccare...

se leggi il titolo dice "oltre al timer fisso"...

anzi...l'altro giorno mi è capitato un cliente con un n70 che lui diceva che era nuovo xchè glielo avavano regalato i suoi da 2 sett...

gli ho chiesto se era veramente nuovo e lui continuava ad insistere...

qnd gli ho mostrato il timer vita di 72 ore di chiamata nn ha aperto bocca...

il timer vita serve proprio a questo! ci mancherebbe pure che si potesse azzerare...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico modo x azzerarlo è una riparazione in assistenza tipo sostituzione della scheda madre per colpa di un componente...

e in qst caso ti cambia anche l'imei...

ma nn la fanno x futili motivi...

è proprio l'ultima spiaggia

e cmq puoi sempre controllare la cosa guardando la scatola e confrontando gli imei...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma di fatto credo siamo tutti quanti al corrente dell`imposSibilità a noi pratica di azZerara il Timer FisSo, proprio per questo mi rivolgevo all`intervento di niimai

oltre al timer fisso? no...se il tipo è uno che frequenta il forum, sa che si può fare un deep reset in modo da riportarlo al livello iniziale.
b)

P.s.:

niimai complimenti per il Tema Leopard, é uno fra i più belli che abbia visto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma il timer fisso è a 0018:01

Significa18 ore vero?

Quel ricchione mi ha detto che erano 18 minuti e non indicavano le telefonate ma bensì il tempo che era stato acceso per provarlo...

Io che non ero sicuro di me gli ho creduto, domani vado a farmi dare i soldi indietro o a farmelo cambiare...

Qualcuno sa se è possibile, magari in un centro NOKIA, verificare quando sono state effettuate quelle 18h di telefonate?

Tipo un registro interno dell'N95.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

si sono 18 ore e un minuto.

No quello non puoi richiederlo e il timer vita si incrementa solamente effettuando o ricevendo chiamate non solo tenendolo acceso.

se non ci crede gli dici

OK facciamo una prova. Ha 18 minuti come dici tu, bene adesso stiamo qui lo lasciamo accesso per 2 minuti e vediamo che succede, se diventa 20:01 allora me lo tengo altrimenti lo ritiri e in piu ti becchi un pugno sul naso..

Link to comment
Condividi su altri siti

io sul timer vita ho scritto 18.26 ma se vado a controllare su durata chiamate nel registro mi da 16.36. come mai? contano solo le chiamate o ad esempio anche i messaggi?? perchè c'è quest'ora e 50 in più che non compare sul regostro? b)

C'è da dire una cosa...

Il Nokia ha due tipi di timer.

Uno che è azzerabile dal menù inserendo il codice di protezione del telefono, ed esso azzera tutti i timer del telefono, chiamate inviate, ricevute e dati trasferiti nelle connessioni. La funzionalità è molto utile per vedere, ad esempio, quanto si è usato il telefono in un dato lasso di tempo.

Ad esempio, io azzero i Timer ogni primo del mese per vedere quanto ho usato il telefono in tutto il mese stesso.

Il Timer vita, invece, quello che si vede SOLO tramite codice da inserire sul telefono, non è azzerabile per nessun motivo, nemmeno facendo un hard reset.

Quindi...

Quando comprate un teleofno usato, non vi fate infinocchiare coi timer del menù, quelli sono azzerabili in qualsiasi istante.... Volendo potrei azzerare il mio N95 con 72 ore di telefonate e rivenderlo, così, come nuovo, mostrando solo il timer azzerabile a, per esempio, mezzora di telefonate b) hehhehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy