Jump to content
Nokioteca Forum

Halo Mobile


spartan32
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..ciao raga..mi servirebbe un aiutino..nel secondo livello di halo mobile nn riesco a prendere la red key..mi impallo troppissimo..mi potreste dare un consiglio :unsure::wacko::blink:

devi correre, basta premere il tasto assegnato a maiusc(mi sembra) e una qualsiasi direzione

per i suoni dammeli, li trasformi io

Link to comment
Condividi su altri siti

stavo facendo le voci dei grount, e mentre abbassavo la loro frequenza(che fa rallentare l'audio stesso) sono riuscito ad ascoltare la voce originale della doppiatrice dei grount, poi per dargli quella vocina buffa non hanno fato altro che velocizzare del 25% la registrazione.....

comunque fra un po' vi farò sapere se sono riuscito a risolvere il problema che mi dava sui nuovi file audio, infatti me li velocizzava senza motivo, ora voglio vedere se quelli originali che ci metto rallentati poi nel gioco me li fa diventare normali.....

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo...in quesi giorni solo compiti delle vacanze...poi ci hanno gia fissato verifiche...poi il pc che mi si crasha...che settimana pesante...

non credo di poter ancora prendere i suoni perche mi si è sfasciato il pc...mio padre non mi farà mai installare halo su uno dei suoi pc di lavoro...

mi dispiace...per ora sono messo maluccio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

diciamo che la porto avanti in background, ho il nuovo pc, ma ho problemi con halo 2, comunque ho controllato tutte le mappe ed ho deciso che le tengo tutte originali, tranne 5 che erano le peggiori, per ora sono a metà della prima, fare i livelli è un'impresa lunghissima....

i nemici non so come farli, dovrei fare 60 fotogrammi a mostro in tutte le posizioni, sto cercando un trucco od un programmino per halo 2 per bloccare il tempo a piacimento, come facevo nel primo halo, ma non ho ancora trovato nulla, quindi sono bloccato..... per ora posso fare solo i nuovi livelli..... conoscete un programma in grado di trasformare i *.mid in *.mus, mi serve per inserirci le musiche....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

notizie??

a approposito ... sapete mica come si cambiano i tasti (o almeno sapere quali sono) per quella versione per pc (zdoom) che è veramente una fig*ta...ma piu che muoversi e sparare nn so fare nulla ^^

EDIT:risolto il problema dei tasti...certo che la versione x pc sembra un halo vero...fatto dalla bungie!!!

Modificato da attivatore
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
notizie??

a approposito ... sapete mica come si cambiano i tasti (o almeno sapere quali sono) per quella versione per pc (zdoom) che è veramente una fig*ta...ma piu che muoversi e sparare nn so fare nulla ^^

EDIT:risolto il problema dei tasti...certo che la versione x pc sembra un halo vero...fatto dalla bungie!!!

soprattutto per i suoni decenti...

purtroppo non credo di poter andare più avanti di così, sono bloccato su tutti i lati: in halo 2 non ci sono programmi come nel primo che permettono di bloccare il tempo, ottimo per fare tutti gli screenshot giusti, poi i suoni con bitrate così basso si storpiano troppo, e come se non bastasse il gioco li rende o troppo vekloci o più lenti e non so il perchè, la modifica dei vivelli mi da problemi perchè ci sono continui errori e fare lanche solo le porte o gradini è una operazione molto complicata, comunque almeno l'ultimo livello vedrò di farlo, cambiando il viso del caprone sul muro con la mentesuprema di halo 2, comunque non so quanto mi ci vorrà e cosa riuscirò ad ottenere....

per le musiche in mus non ho trovato un bel niente....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate potreste hostare l'utima versione di halo mobile su un sito hosting che nn sia rapidshare che nn funziona a molta gente plz? sono curioso di porvarlo >.< per il convertitore di suoni roverò a googlare e vedo se trovo qualcosa :unsure: l'avevo trovato tempo fa quando stavo su vista >.<"

Grazie!

EDIT: allora, nn so se è la procedura giusta... cmq da quanto ho letto su un post bisogna convertire i midi in mp3(su google si trovano tanti programmi free diq uesto genere) e poi modificare l'estensione del MP3 in MUS... :S nn so se funziona, tentar nn nuoce(spero xD)

altre info.--...--.. da quanto ho letto in internet se non dovesse funzionare la storia del cambio manuale di estensione si puo provare sempre a convertire midi in mp3 e poi usare Finale, un programma che dovrebbe convertire in mus... cmq la procedura è *.mid --> .mp3 --> .mus

cercando un convertitore mp3 mus se ne trovano abbastanza in giro, provane qualcuno e dimmi se funziona :D

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il multi bt funziona che è una meraviglia, però come sapete sono bloccato con le immagini, halo 2 non ha patch per creare trucchi come il ferma tempo, indispensabile per gli screen dei mostri....

per i mus ci do un'occhiata, potete cercare le musiche di halo in midi che siano decenti? forse riesco ad inserirle

per caso avete halo 2 su win xp? ho trovato la mod per fermare il tempo

---millennium member---

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

il multi bt funziona che è una meraviglia, però come sapete sono bloccato con le immagini, halo 2 non ha patch per creare trucchi come il ferma tempo, indispensabile per gli screen dei mostri....

per i mus ci do un'occhiata, potete cercare le musiche di halo in midi che siano decenti? forse riesco ad inserirle

per caso avete halo 2 su win xp? ho trovato la mod per fermare il tempo

---millennium member---

Augurissimi :thumbs::party::D:angry: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho trovato un programma che permette, oltre a fermare il tempo a tutto tranne a se stessi, di prendere il controllo di chiunque tocchi, scambiano master chief al computer, così bloccando il tempo mentre prendo il controllo di un soldato umano posso fare degli screenshot al vero protagonista, in modo da poterlo vedere durante un multiplayer!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy