Jump to content
Nokioteca Forum

Halo Mobile


spartan32
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

trasformare un gioco per pc in uno in symbian non è possibile, andrebbe riscritto completamente, dai modelli 3d all'intelligenza arificiale agli eventi, è una operazione durissima e pratimcamente impossibile a parte che per una grande azienda di softwere, ma essendo coperto da diritti d'autore dalla microsoft ed essa non lo farà mai nessuno lo potrà pubblicare....al massimo posso modificare qualche gioco in java cambiandone gli sprites per inserirci quelli di halo.....con il gioco king of fighters ho ottenuto un picciaduro di naruto, il massimo che è possibile fare è modificare un o sparatutto che già esiste.....ma sarebbe bidimenzionale....

Link to comment
Condividi su altri siti

trasformare un gioco per pc in uno in symbian non è possibile, andrebbe riscritto completamente, dai modelli 3d all'intelligenza arificiale agli eventi, è una operazione durissima e pratimcamente impossibile a parte che per una grande azienda di softwere, ma essendo coperto da diritti d'autore dalla microsoft ed essa non lo farà mai nessuno lo potrà pubblicare....al massimo posso modificare qualche gioco in java cambiandone gli sprites per inserirci quelli di halo.....con il gioco king of fighters ho ottenuto un picciaduro di naruto, il massimo che è possibile fare è modificare un o sparatutto che già esiste.....ma sarebbe bidimenzionale....

beh, nn sarebbe male,anzi....tienici in aggiornamento, 6 fai qualcs di nuovo, avvisa...mandami un pm

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, vi verrò informati di tutti gli aggiornamenti... Inizierò il lavoro appena rientrerò in possesso del mio pc, ora in uso da mia sorella, per ora mi limiterò e cercare un programma per l' editor totale di doom. Una domanda: che cellulare avete? Perché potrei ottenere una grafica full 3d se modifico quake ma è compatibile solo con gli s60 v3

Link to comment
Condividi su altri siti

se modifico doom poi va emlato con c2doom che c'è sia per v2 che per v3......quindi non ci dovrebbero essere problemi, ora stò cercando il programma per modificarlo non sò quanto civorrà, vi farò sapere.....

di total mod come questo cene sono tante:

http://it.youtube.com/watch?v=6ZLN4WOS1Ts

c'è solo il problema del programma che non ho ancora trovato.......

vi farò sapere

ciao

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato il programma, inizio subito a zazzicarci, vedrò di fare un lavoro miglior possibile

ho provato i programmi (uno per modificare o creare le mappe ed uno per modificare gli sprites) entrambi facili da usare, dovrò preparare gli sprites se qualcuno può aiutarmi a tagliare i fotogrammi potrei velocizzare molto il mio lavoro.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy