Jump to content
Nokioteca Forum

Halo Mobile


spartan32
 Share

Recommended Posts

arriva al livello 29 e vedrai quanto è aperto, è ancora vuoto, buggato e da completare, ma è un ring ovale della grandezza massima fisicamente supportata da doom completamente all'aperto.......

doom builder per fare i livelli e xwe per modificare i file come sprites textures suoni ecc....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

giorno a tutti...sono un FANATICO DI HALO.... ma pultroppo sono alle seconde armi con photoshop (nn sono niubbissimo...le prime armi le ho superate) e nn credo di potervi aiutare...ma se volete ho tutte le musiche di halo123 ... certo nn i suoni, ma ora che mi avete fatto incuriosire cercherò di estrapolare qualcosa da halo 1 ....

speriamo che si finisca questo progetto....perche se viene bene farà un successone....garantito!!!

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi xkè quando istal :unsure: lo ci doom poi mi kiede di inserire le serial? devo comprarlo? se cosi' mi potete dire dove posso trovare le serials? grazie

Vi ricordo come da REGOLAMENTO che è vietato parlare di materiale protetto da diritti d'autore.

I giochi si acquistano sui siti produttori, altre forme non ne conosciamo. Per questa volta passi, alla prossima saranno presi provvedimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

enne complimenti per la tua promozione a moderatore, subito all'opera eh!

comunque in questi ultimi giorni ho provato programmi per modificare le statistiche dei mostri e delle armi(potenza resistenza velocità...) solo dopo averli trovati e provati con successo ho scoperto che vanno a modificare l'esecutivo del pc e non la wad, tutto lavoro e tempo sprecato.....

non importa, da domani rincomincio con gli screen dei mostri, se qualcuno me li può tagliare dallo sfondo con paint o con photoshop o simili mi farebbe un gran favore aumentando di molto la velocità di realizzazione del progetto.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se qualcuno mi passa le immagini dei nemici vari posso provare a tagliarle con photoshop (una domanda...lo sfondo ti serve bianco o trasparente????)

a un'altra cosa x masrer n95 ...siccome con le applicazioni dell cell nn sono un dio potresti fare una micromicro guida per giocare ad halo modile... perche io scarico c2doom lo installo...e poi? poi mi dice "import!" e cosa devo fare ora???ho trovato la cartella...ho importato il file the_doom_of_halo.wad nella cartella indicata ma dice "wad not found"...forse ho sbagliato cartella...????

please nn resisto al pensiero che qualcuno ha un halo in piu di me

Modificato da attivatore
Link to comment
Condividi su altri siti

installi il c2doom sulla memorycard e poi metti le wad in E:/ dove ti pare per convenzione si crea una cartella apposita, ma tanto il programma cerca in tutte le cartelle, nel programma vai su menù(tasto di selezione sinistra) e selezioni "select wad" a questo punto cercherà tutti i file wad e ti farà vedere quello trovato, quindi non ti rimane altro che selezionarlo e poi mettere single player se giochi da solo o gli altri due se vuoi cooperare o massacrarvi a vicenda in più giocatori bluetooth.

lo sfondo mi serve in azzurro puro: r:0 b:255 g:255

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...pultroppo proprio ora parto per le vacanze...mi disp tanto...ma i primi di settembre (o magari col portatile di mia mamma da 12' mi collego anche nelle vacanze) mi metto a ritagliare quello che serve...voglio contribuire ad halo mobile!!!!!!!!!!

edit...continua a nn leggermi halo mobile...ho c2doom 1.13...metto la wad in E:\ ... ma niente...apro c2doom e esce in automatico!!! senza che escano scritte o menu!!!!

cioè...la prima volta che entro dopo averlo installato mi dice "import! E:\private\e01f3d67\import\c2doomexe.txt" io con xplore ho provato a mettere dentro la catrella import la wad...ma nn va...ho provato a metterla in e01f3d67...ma nn va ...apparte che proprio ora ho notato che "c2doomexe.txt" ora nn c'e piu (prima c'era...)

nn so proprio come fare!!!

Modificato da attivatore
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy