Jump to content
Nokioteca Forum

Halo Mobile


spartan32
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate mi dite che programma usate per aprire il file wad da windows?cosi se c riuscivo mettevo la musica iniziale del menu cn quella di halo 3, io ha halo 1 2 3 ,1 computer 2 anke 3 x.se volete vi cerco qualcos saro piu che felice d aiutarvi b)b)

a.ho notato che ci sono i mostri rosa di doom, perche nn li sostituite cn gli elite o i brute? e poi se volete posiiamo fare the_duke_of _doom con il file wa d di duke

Modificato da gigilattina
Link to comment
Condividi su altri siti

duke non è in base wad, poi per i mostri rimango fermo un po' perchè sono veramente lunghi: devi prima devo fare gli screen di ogni loro posizione, poi tagliarli dallo sfondo, ridimenzionarli, importarli nella wad e centrarli nel punto giusto, ogni mostro ha bisogno di circa 30 fotogrammi......

per le musiche: esse devono essere in midi, le potete cercare nella stalla, perchè su internet sono solo in pianoforte.

i suono invece devono essere in wav 8 bit mono, per quelle basta registrarle con un n95, non ho problemi a farlo.

per modificare le wad c'è xwe, ma è meglio se mi passate i file che le inserisco io.

gigilattina: hai l'editor di halo 2? se si puoi cercare di esportare i suoni e le textures? mi servirebbero molto, poi se sei bravo con photoshop o paint shop pro se mi aiutassi a ritagliare le sprites? mi faresti un grandissimo favore, da solo questo progetto è lunghissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

c' è anche da decidere con quali covenant sostituiamo i mostri di doom 2 la lista è questa:

i colpi sono di mitra, dopo la descrizione e potenza d'attacco

1.former human 2colpi, colpo di pistola ____ sostituito con il grunt giallo

2.chaingunner 6 colpi, armati di mitra(lo perdono da morti) _____successivamente sostituito da flood Forma da Combattimento umano

2.wolfenstein ss 6colpi, armati di mitra

2.imp 6colpi, graffio e sfera di fuoco a distanza

2.former sergent 6colpi, colpo di pistola ____ sostituito con il grunt rosso

3.last soul 10colpi, attacco carica____ successivamente sostituito da flood Forma Infettiva

4.demon, spectre 14colpi, solo attacco fisico, lo specter è trasparente

5.revenant 20colpi attacco fisico e doppia mitragliatrice

6.cocademon 40colpi, attacco fisico e palla di fuoco a distanza

6.pain elemental 40colpi, nessun attacco, sputa last soul_____successivamente sostituito da flood da Trasporto

7.arachnotron 50colpi, lancia plasma a rapida successione

7.hell knight 50colpi, attacco fisico e razzo verde_____ sostituito con il cacciatore

8.mancubus 60colpi, doppia palla di fuoco

9.vile 80colpi, genera fiamme addosso al giocatore non evitabili, resuscita i mostri morti

10.hell baron 100colpi, attacco fisico e razzo verde

11.spiderdemon 280colpi, mitra molto potente

12.cyberdemon 400colpi, razzo se ti becca ti lincia...._____ sostituito con il Wraith

secondo voi cosa è meglio metterci?

Elite blu

elit rossi

elit gialli

brute

Jackal

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

riguardante i mostri rosa(nbn so come si kiamano) metterei i brute del halo 2 , quei cosi volanti metterei le mosche-zamzare dal 2 e c ficcherei gli elite riguardo i personaggi din wolfestein .poi vedete voi , un altra cosa, riguardo la spada, la spada ha il rumore della motosega, il che e molto brutto, cmq bel lavoro, continuate cosii XD

PS:cosa dovrei fare c?nn sono tanto bravo , poi oo sto prendendo dal mio amico della fattoria: e un mulo b) o anche da un cerchio verde TORRE se mi ricordo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

l'audio devo ancora toccarlo, io non ho halo 2 quindi potete registrare il suono della spada e mandarmelo (se possibile in wav o mp3, sarebbe meglio evitare formati come amr)? poi quella roba dellla fattoria cosa è di preciso?

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le 10 pagine del thread e sono rimasto senza parole b)b) .................siete dei grandi.........soprattutto "Masrer n95"........................ non mi sono mai piaciuti i giochi in prima persona, però ieri leggendo la discussione ho deciso di provare questo doom e non riesco più a staccarmi.......................è stupendo è grandioso è perfetto............ ;);) ..................l'unica piccolissima pecca che ho notato è il fatto che sia quando ti sparano che quando raccogli gli oggetti ti fa il flash giallo, si poteva mettere che quando ti sparano fa la luce rossa e quando raccogli qualcosa la fa gialla.......................cmq ripeto siete grandi................ :(;)

Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa... Nel secondo livello ci sono questi mostri, ma io su Doom non li ho mai visti???

screenshot0169gc7.jpg

Ho notato che in questo screen ci sono le statistiche del giocatore (vita, munizioni, ecc...) io però non le, infatti mi trovo abbastanza scomodo perchè non so mai quanta vita ho ancora, idem per le munizioni............È normale? C'è un modo per visualizzarle? vi ringrazio in anticipo..................... b)b)

Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare su opzioni-screensize e mettere una tacchetta più bassa per farle comparire, la luce rossa del danno la reinserisco subito, la avevo cambiata e mi sono dimenticato di rimetterla.

il formato midi è un formato audio digitale e non registrato come gli mp3 e gli altri, infatti i midi si creano direttamente con il computer(come le suonerie polifoniche) quindi non si può convertire un mp3 in midi, si può fare solo il contrario, o se il c2doom fosse stato come lo zdoom per pc allora avrebbe supportato qualsiasi file audio(oltre ad aggiungere effetti scenici come i fori delle pallottole quando colpisci i muri o il sangue dei nemici che schizza e ch maccia le pareti.....) purtroppo però è come l'emulatore originale di doom quindi niente

Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare su opzioni-screensize e mettere una tacchetta più bassa per farle comparire, la luce rossa del danno la reinserisco subito, la avevo cambiata e mi sono dimenticato di rimetterla.

il formato midi è un formato audio digitale e non registrato come gli mp3 e gli altri, infatti i midi si creano direttamente con il computer(come le suonerie polifoniche) quindi non si può convertire un mp3 in midi, si può fare solo il contrario, o se il c2doom fosse stato come lo zdoom per pc allora avrebbe supportato qualsiasi file audio(oltre ad aggiungere effetti scenici come i fori delle pallottole quando colpisci i muri o il sangue dei nemici che schizza e ch maccia le pareti.....) purtroppo però è come l'emulatore originale di doom quindi niente

Grazie 1000....................... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora convertila, in mp3 non le posso inserire....

un programma per convertire i file audio in midi ora che ci penso esiste, ma converte i suoni esclusivamente in pianoforte......

NIENTE: doom base riesce a leggere solo i file *.LMP molto simili ai midi ma sembra che xwe non me li converta, non posso cambiare le musiche

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

audio in mp3 con le musiche originali di halo, proiettili che lasciano i fori nei muri e plasma che ci lascia un alone che sparisce in pochi secondi lasciando la parete annerita e poi il sangue tuo e dei mostri che schizza e macchia ovunque..... questo si che sarebbe bello anche su un cellulare.......

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ora che facciamo allora?

cmq mi sta i\a inizia a non piacere sto halo mobile.lli nn e perche fa skifo il lavoro di masrer 95 anzi ma l unica pecca lo sapete qual e?

1)niente amici che t aiutano nel gioko ed e un vero peccato pero nn faccioamo miracoli, anzi nn fa miracoli XD

2)le mappe, nn rispecchiano il vero e propio ioco, quindi se sapte qualche editore di mappe per file wad me lo potete dire? certto nn sarom un genio ma.....c provero

3)le musiche e i rumori dei cosidetti ELITE che hanno le voci dei mostri, ma nn si puo fare niente anche per quanto riguarda questo, pero mi complimento devvero con , masrer x la sua buona volonta complimenti b)

ps:ho notato che in coop NOI abbiamo il corpo del protagonista di doom , nn si puo cambiare a master chief?anche laq faccia per quanto riguarda nella barra delle munizioni? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se v puo interesare sto gia modificando la prima mappa. infattti ho aggiunto una nuova area piena di armi , e 1 medikit. poi nella stanza in una stanza ho messo 4 grunt 1 mostro rosa e il wraith, pero alla pora o messo l invurnerabilita e l invincibilita.poi postera la mi prima beta, pero il lavoro e tutto di masrere, nn t vojo rubare la scena mi raccomando

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy