Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza H3g Di Videofonini In Comodato D'uso


Vladizz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente mi hanno restituito il nokia 6680 aggiornato all'ultima versione e funzionante.

Allora il sucitato videofonino lo consegnai al rivenditore in data 26/11/05 perchè non funzionava così lo hanno spedito in assistenza. Mi viene dato fortunatamente un videofonino della lg provvisorio e a quanto dice il rivenditore dovevo ritenermi fortunato perchè a tanti clienti viene restituita la Usim senza la possibilità di utilizzare finchè non viene restituito il videofonino in assistenza. In data 18/01/06 mi viene restituito il videofonino non dicendomi cosa è stato fatto allorchè il giorno seguente mi accorgo che non è stato fatto assolutamente nulla e che oltre ai difetti che aveva trovai altri difetti. In data 20/01/06 decisi di provare a portarlo al nokia point più vicino e me lo spediscono a Como (come ha fatto il rivenditore) ed oggi mi viene restituito dicendomi che il problema era elettrico e cmq hanno anche fatto l'aggiornamento del software. E VERAMENTE VERGOGNOSO COME I RIVENDITORI GESTISCONO LE ASSISTENZE E COME INTERAGISCONO CON I CLIENTI. NON C'E' IL MINIMO INTERESSE DA PARTE DEL RIVENDITORE DI ASSISTERE IL CLIENTE E DI TENERLO INFORMATO. Chiunque dovesse aver problemi con un videofonino 3 in comodato d'uso consiglio di rivolgersi direttamente se possibile all'assistenza del telefono stesso e NON AL RIVENDITORE.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come non detto b) continua a funzionare in maniera errata stessi problemi iniziali e sono già alla terza assistenza. Ho spedito un fax alla 3 dove spiegavo che assolutamente chiedo la sostituzione del terminale e come devo procedere per ottenerla, ad oggi non ho ricevuto risposta. Oggi ho sentito quelli del Nokia Point a cui ho detto che porto a loro il terminale e che si arrangino loro per la sostituizione. Speriamo possano risolvere il problema. Sono davvero esausto di questa situazione :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy