Jump to content
Nokioteca Forum

Vladizz

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Vladizz

  • Compleanno 18/05/1974

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Vladizz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti possiedo un 5800 express music con fw 30.00.11 brand tim rilasceranno il fw nuovo per poter installare ovi map 3 ?
  2. Purtroppo i gruppi non te li ripristina dalla memoria di massa, peccato !
  3. Ciao, ma se su cell sono state organizzate le immagini suddivise in cartelle poi si possono ripristinare come prima o te le rimette tutte insieme ?
  4. Ciao ho provato ad effettuare la certificazione con open signed on line ma mi restituisce sempre questo errore anche con diverse applicazioni da signare: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x2000e09c 0x2000e09c 0xa4535732 )
  5. Vladizz

    N95 8 Gb

    .....chissà se mamma nokia rilascerà questo benedetto aggiornamento anche per in brand tim.
  6. Vladizz

    Streaming

    Ciao a tutti, super domandone: è possibile tramite home media server vedere i film con l'n95 in streaming in tv ?
  7. Vladizz

    Memoria Di Massa

    Spero che formattando la memoria esterna si risolva il problema del centro video impallato, voi che ne dite ?
  8. Vladizz

    Memoria Di Massa

    Ciao a tutti, domandone: se formatto la memoria di massa cosa perdo a parte i dati memorizzati ? Nel senso la formatazzione và a toccare anche rubrica, impostazioni che secondo la regola dovrebbero essere nella memoria del telefono.
  9. Vladizz

    N95 8 Gb

    Sembrerebbe che installando i temi sulla memoria del telefono invece che sulla memoria di massa il problema di rallentamento del centro video diminuisse, farò ulteriori prove a riguardo.
  10. Vladizz

    Problema Spiderman

    Scusate ma la chiave la posso recuperare anche se faccio il backup con nokia pc suite ?
  11. Vladizz

    N95 8 Gb

    Beh a dire la verità il film di spiderman non lo trovo più, o lo canellato senza accorgermene o quando ho fatto il backup nella memory non sono riuscito a ripristinarlo; forse ho capito il problema del centro video, un tema forse distuba il corretto funzionamento del telefono, però mi sembra strano; a proposito non riesco a disinstallare i temi che ho caricato, ce un altro modo ?
  12. Vladizz

    N95 8 Gb

    Ciao a tutti, riporto un problema che ho avuto mettendo nella cartella my videos dell'n95 8gb il centro video si comporta in maniera anomala, a volte si chiude da solo (possibile bug ?) e poi il fatto che ho dovuto formattare il cell perdendo il film di spiderman e la chiave di attivazione di alcuni file musicali. Come posso risolvere ?
  13. Vladizz

    Nokia Pc Suite

    Spero possa risultare utile a chi come me non ne viene a capo sul problema di connettività dell'N70 con il pc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy