Jump to content
Nokioteca Forum

vitux-tlc

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vitux-tlc

  1. Ancora nulla... qualcuno ha qualche notizia sulla versione nobrand?
  2. In rete ho letto che esiste questa nuova versione per N70 e che presto uscirà su NSU... ne sapete qualcosa in più? Io ho trovato questo link interessante: Nokia Forum
  3. ragazzi io ho la V5.0717.3.0.1 della TIM e la voglio togliere perché la voglio NO brand... esiste su NSU la versione NOBRAND?
  4. vitux-tlc

    [E65] Cover Vergognosa.

    Ho chiamato il call center della Nokia e mi hanno detto che è il nokia point a decidere se l'intervento di sostituzione della cover difettosa rientra o no nella garanzia.... ASSURDO!!
  5. vitux-tlc

    [E65] Cover Vergognosa.

    Ma come è possibile che dopo poche settimane un cellulare da 400 euro si spella???!!!! Si sfoglia come un serpente che sta facendo la muta!!!!! Ho letto in giro che non sono il solo ad avere questo problema!!! La nokia risponde direttamente a questo tipo di problema oppure ci possiamo attaccare al tram????!!!
  6. vitux-tlc

    Fine Comodato Con Supertua+

    Ragazzi fra un paio di mesi mi scade il contratto di comodato... ci sono un sacco di voci in giro che parlano di cosa succede al cellulare dopo la fine del contratto "scegli TRE", e sinceramente vorrei chiarirmi un po le idee... Io vorrei tenere il 6680 ed ovviamente mantenere la mia tariffa supertua++++++.... è possibile? Se si, bisogna pagare qualcosa? Si può chiedere lo sblocco del cell per farlo diventare solamanete "operator LOCK" o meglio togliere completamente il "SIM LOCK" ??
  7. Ragazzi questa è la lista delle modifiche apportate con la versione 5.04.40 del Nokia 6680 (rispetto alla versione 5.04.07): - Memory handling improved when entering or exiting deep sleep - New IMEISV number Praticamente nulla se pensiamo alla lista infinita di modifiche introdotte con le release precedenti...
  8. ma quindi questa versione nuova EURO che ha di nuovo? c'é la lingua italiana?
  9. Siete riusciti a sbloccare?
  10. Devo dirti la verità... non ho tanta voglia di leggere il tuo poema.... Però ti posso dire che un bel Hard Reset risolve tanti problemi.... Ciao
  11. basta leggere tutto ciò che riguarda i telefoni BB5 come il 6680 o il 6280... cambiare il firmware non basta...
  12. Ma posso sapere a che serve mettere un firmware brand tre su un cellulare tim? La versione della tre ha delle limitazioni che quella della tim non ha... che vantaggio c'é? :sad01_anim: ... mmmmaaaaa ... :sad01_anim:
  13. Formatta... scrivi format C: ed il gioco è fatto!! Belli i tempi del mitico DOS... ahhahahahha
  14. Basta collegarlo al pc con il cavetto usb ed eseguire Nokia Software Update... ed il gioco è fatto... L'ultima versione brand 3 è la 5.04.07 e funziona benissimo.
  15. Non passava a TIM quando doveva e a volte se passava non ricevevo le chiamate... risultavo irraggiungibile... Adesso con il nuovo firmware la batteria mi dura di più.... Ragazzi ho visto in giro notizie su di una versione 6 del firmware... Qualcuno ne sa qualcosa?
  16. Leggi le informazioni sul post relativo alle versioni dei firmware
  17. Si... 6680 Brand H3G (tre italia) acquistato a dicembre 2005 a Torino.
  18. !!! HO AGGIORNATO IL MIO 6680 - H3G CON SOFTWARE UPDATE NOKIA !!! Sono felicissimo che finalmente si possa fare... che figata... Io ho sentito dire che se si carica un firmware NO-BRAND su un cellulare markiato, e poi fai l'aggiornamento con in NOKIA UPDATE, ti viene ricaricato il software BRAND... Queste solo le migliorie che ho notato: il cellulare è più veloce con la versione 5 ed è comparsa una nuova applicazione CHAT... che però non credo che mi serva a molto... poi la videochiamata in fase di avvio è più veloce ed il video è più fluido... la fotocamera in modalità notturna funziona molto meglio e poi le foto con il flash non sono più cos' gialle come prima... non fa più i capricci con gli auricolari bluetooth.... infine non ho più problemi quando deve passare da tre a tim e viceversa... !!! NOKIA HA FATTO UN OTTIMO LAVORO !!!
  19. Anche io ho ho il 6680 della TRE... Che firmware ti hanno caricato? Te lo hanno fatto in giornata senza spedirlo a Como?
  20. La versione 4 non ha particolari problemi di stabilità... è quasi perfetta, ma ha ancora qualche baco qua e la che si verifica solo su alcuni modelli... ad esempio quello dei punti esclamativi nei messaggi sms, che sul mio 6680 non si verifica... Cmq restiamo in attesa di qualcuno che ci comunichi con chiarezza i problemi che ci sono con la versione 5 (se ce né).
  21. E come si chiamano sti accordatori che hai trovato?
  22. Ragazzi nessuno ha flashato in casa il cellulare della 3 ??? La cosa si può fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy