Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8giga..


TataFumata89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ma è possibile k il mio "gioiellino" m da sl problemi?o succede anke a voi?l ho comprato meno d 2 settimane fa,ancora nn ho installato quasi niente,ma è sempre lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione,sopratutto i messaggi e la galleria k ankora nn è piena x niente!inoltre spesso s riavvia improvvisamente da solo,magari se ho sl 2 applicazioni aperte..ieri la fotocamera m ha ftt un errore strano e invece d aprirs s è riavviato..poi sempre ieri m s è bloccato completamente nn s spegneva neanke kn il tasto,s era blokkato kn la luce sempre accesa,allora ho provat a togliere la batteria ma era durissima m s spccavan le unghie ho dovuto usare il pezzo sopra delle lattine quello k le fa aprire x toglierla..in + quando c è lo screen saver (la scritta dove c è anke l ora)lo skermo "traballa leggermente".il nokia 6600 nn m aveva mai dato questi problemi nonostante lo usavo intensamente e lo riempivo d roba.m sa k ho buttato via 600 euro..ah gia è un vodafone e nn so se è brand o no brand kredo no brand ma nn me ne intendo anzi sinc nn sop neanik a cosa possa serivre questa informazione..

succede anke a voi?cosa posso fare?sn disperata!k fregatura!

grazie a tutti ;)b);)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi apparte la cosa della batteria, che effetivamente e dura da togliere....quella maledetta una volta mi ha fatto andare in garage a prendere un caccivite!......., ma questo non e che si possa definire un problema....se fossi in te proveri a fare un hard format sono sicuro che il cel torna a posto. epoi se e un no brand consiglio vivamente l'aggiornamento (lo consiglio anche se e un brand tim b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!

senti instintivamente mi viene da consigliarti 1 reset del cell,ma prima di questo sei sicura di nn aver installato nulla??

qnt memoria è occupata??

6 sicura di chiudere tutte le applicazioni qnd nn le usi??

per verificare cn certezza se è VODA controlla il product code...

x ora mi viene in mente qst...

facci sapere!ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ma è possibile k il mio "gioiellino" m da sl problemi?o succede anke a voi?l ho comprato meno d 2 settimane fa,ancora nn ho installato quasi niente,ma è sempre lentissimo ad aprire qualsiasi applicazione,sopratutto i messaggi e la galleria k ankora nn è piena x niente!inoltre spesso s riavvia improvvisamente da solo,magari se ho sl 2 applicazioni aperte..ieri la fotocamera m ha ftt un errore strano e invece d aprirs s è riavviato..poi sempre ieri m s è bloccato completamente nn s spegneva neanke kn il tasto,s era blokkato kn la luce sempre accesa,allora ho provat a togliere la batteria ma era durissima m s spccavan le unghie ho dovuto usare il pezzo sopra delle lattine quello k le fa aprire x toglierla..in + quando c è lo screen saver (la scritta dove c è anke l ora)lo skermo "traballa leggermente".il nokia 6600 nn m aveva mai dato questi problemi nonostante lo usavo intensamente e lo riempivo d roba.m sa k ho buttato via 600 euro..ah gia è un vodafone e nn so se è brand o no brand kredo no brand ma nn me ne intendo anzi sinc nn sop neanik a cosa possa serivre questa informazione..

succede anke a voi?cosa posso fare?sn disperata!k fregatura!

grazie a tutti

mi sembrano molto strani i tuoi probelmi...io ho n95-1, ed ho avuto per poco n95-2, cioè l'8GB. che versione software hai? digita *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

il fw che probabilmente hai tu è il primo disponibile x questo cell e non è perfetto. Però il mio, anche se il fw 10 l'ho tenuto x soli 2gg, non ha dato nessuno dei vuoi problemi, al massimo si poteva dire che non era velocissimo. Prova hardreset altrimenti riportalo e fattelo sostituire. Vai tranquilla che è un gioiellino!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la tata non ha capito un ca22o ;)

tata.. allora prova così.. salvati tutti i numeri di telefono nella sim.. e alla fin fine spegni il telefono..

tieni premuti i tasti 3+*+"pennina"+tasto accensione.. tienili premuti per 3 secondi circa..vedrai che ti si accenderà il telefono..

ci metterà un pò ad accendersi però alla fine vedrai che è tornato alle condizioni iniziali di vendita..

quindi dovrai reimpostare a mano le 2 minchiate che hai sistemato.. (in 2 settimane lo avrai usato pocchissimo)

e.. se ti si risolve la situazione.. c'era qualche incompatibilità nei programmi..

se non ti si risolve.. dovrai andare ad un nokia point a farti sistemare il difetto fisico del telefono..

magari sei solo stata sfortunata b)

piuttosto.. se hai tante configurazioni salvate e/o impostazioni da salvare.. installa il pcsuite per n95 (fatti aiutare da un amico che se ne intende di pc se non hai idea di come fare).. poi dal pcsuite c'è il menù con scritto backup.. e ti fai un backup completo del cell..

dopo aver premuto i tasti famosi ricollega tutto e scegli di inserire i file di backup nel cell..

magari prima di reinserirli fai 2 foto e 2 video.. aspetta che lo screen saver parta per vedere lo sfarfallio.. ecc ecc

insomma.. in cul0 alla balena! ;)

p.s. bellissima foto b)

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

TataFumata89 non ti allarmare io ti volevo fare una semplice domanda apparentemente banale...Hai per caso disinstallato il Welcom Wizard!? Se non l`hai fatto, provVedi subito e già noterai un primo miglioramento a livello di picCole noie legate alla lentezZa...

Secondariamente i riavVii li ha fatti un pò a tutti appena acquistato, sono capricCi iniziali ma pasSano presto non temere...Io disinstallerei il Welcom Wizard prima di ogni cosa, lo trovi in Applicazioni -> Gest. Applic. ...Basta posizionarti sulla apposita voce e premere il tasto C

Non temere il telefono non é una fregatura vedrai che una volta pasSato il rodaggio andrà benone b)

uccaa e smettila di provarci non cambi mai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

TataFumata89 non ti allarmare io ti volevo fare una semplice domanda apparentemente banale...Hai per caso disinstallato il Welcom Wizard!? Se non l`hai fatto, provVedi subito e già noterai un primo miglioramento a livello di picCole noie legate alla lentezZa...

Secondariamente i riavVii li ha fatti un pò a tutti appena acquistato, sono capricCi iniziali ma pasSano presto non temere...Io disinstallerei il Welcom Wizard prima di ogni cosa, lo trovi in Applicazioni -> Gest. Applic. ...Basta posizionarti sulla apposita voce e premere il tasto C

Non temere il telefono non é una fregatura vedrai che una volta pasSato il rodaggio andrà benone ;)

uccaa e smettila di provarci non cambi mai b)

Il cell per fortuna non ha mai avuto un riavvio ma ultimamente, sebbene fosse veloce, aveva perso un pò di spigliatezza (con più di 40 applicazioni installate).

Letto il tuo post e disinstallato Welcome....è tornato bambino! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

uccaa e smettila di provarci non cambi mai b)

io son figo e me lo posso permettere ;)

@David

...........anche io volevo farti i complimenti..... ;)

....ma poi, c'è uccaa che mi rompe le OO ;)

;);););)

lol.. eccomi! ;)

slurp slurp eh? ;)

ahaha

guarda che sono il primo che dice che david è un genio.. vai tranquillo che per me te lo puoi pure slinguazzare ;) ehehe..

no beh..comunque non avendo un n95-8giga non sapevo sta storia del wellcome wizard.. cioè.. c'era pure nel mio e l'ho tolto esclusivamente perchè mi rubava spazio.. mica perchè mi rallentava il cell..

e storie di riavvii.. in 3 mesi mi si è bloccato solo una volta.. era in mano a mio cugino mentre guardava un video e ad un tratto si è bloccato tutto con schermata nera e un sibilo fastidioso.. tolta batteria, rimessa e tutto ok b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che sono il primo che dice che david è un genio..
Lusinghiero da parte tua b)
era in mano a mio cugino mentre guardava un video e ad un tratto si è bloccato tutto con schermata nera e un sibilo fastidioso.. tolta batteria, rimessa e tutto ok b)
Si é un sistema di sicurezZa intruso ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

TataFumata89 non ti allarmare io ti volevo fare una semplice domanda apparentemente banale...Hai per caso disinstallato il Welcom Wizard!? Se non l`hai fatto, provVedi subito e già noterai un primo miglioramento a livello di picCole noie legate alla lentezZa...

Scusa David, in gestione applicazioni io ho un Welcom e un Welcom demo, ma non welcom Wizard, cosa dovrei disinstallare dei due?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy