Jump to content
Nokioteca Forum

Nelson64

Utente
  • Contenuti

    97
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 95

Nelson64's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nelson64

    Bloccare Wap N95-1

    Anche io penso che il problema sia li: appena preso l'N95 (quasi 3 anni fa) ogni 3 per 2 provavo il gps e in una settimana mi sono fatto fuori quasi 50 euro di credito.
  2. Nelson64

    Batteria Originale O Tarocca?

    minchia! non avevo capito dove cercare i puntini. Si vedono bene in quella originale e non ci sono nell'altra. Grazie.
  3. Nelson64

    Batteria Originale O Tarocca?

    A dir la verita' i puntini non li vedo neanche in quella originale (forse perche' ha quasi 3 anni?) Provo a postare 1 foto, ne ho altre, ma su questo linux non ho un programma di compressione e piu' di una non me ne fa mettere.
  4. Nelson64

    Batteria Originale O Tarocca?

    Avevo già controllato anche qua: l'ologramma è simile ma un po' più piccolo e attaccato storto. Ho appena aperto una contestazione con paypal, vedremo. Comunque grazie.
  5. Nelson64

    Batteria Originale O Tarocca?

    Ho acquistato sulla baia una batteria per N95 spacciata come originale, con tanto di ologramma nokia, ma il fatto che questi sia un po' piu' piccolo di quello della batteria di default, e che non si alloggi perfettamente come l'altra, mi fanno pensare ad un tarocco. Per quanto riguarda le prestazioni vorrei aspettare qualche ciclo di ricarica, ma dopo le prime due non mi sembra all'altezza. Secondo voi e' possibile taroccare una batteria con un ologramma originale??
  6. Nelson64

    Telescopio X Nokia N95 8gb

    Se non ricordo male P@sco posto' circa 2 anni fa una recensione sul suo blog con tanto di foto.
  7. Nelson64

    Punto Di Accesso

    Come da descrizione è una domanda scema, ma non ricordo come si fa per selezionare il punto di accesso internet evitando che parta in automatico la connessione dell'operatore, ad esempio per usare la wlan di casa. Nimbuzz, Fring, il web, partono tutte in automatico. Grazie.
  8. grazie, non me lo ricordavo..... sto facendo.....fatto.....ricomparsa......ora dovro' risistemare un po' di cose....grazie....
  9. e il codice di protezione, sarebbe.....?
  10. Nessun programma installato da almeno 2-3 mesi, tra l'altro il cell. funziona perfettamente. Provero' un soft reset (vado a cercare come fare).
  11. Nelson64

    Sparita " L'icona" Scansione Wlan

    Da un paio di giorni è sparita dalla schermata principale l'icona relativa alla scansione wlan. Il wifi comunque funziona: se premendo il tasto zero avvio il browser mi permette di fare la ricerca delle reti. Anche da menù -> strumenti -> connetività -> gestione connessioni -> WLAn disponibili, le trova. Gia' capitato a qualcuno? Risolvibile? Cio' provato senza risultati.... Grazie in anticipo.
  12. Nelson64

    Modalità offline

    .....e comunque a me in aereo hanno sempre rotto lo palle lo stesso....
  13. Nelson64

    Reti Senza Fili

    Su non fare cosi': con 2-3 €/settimana ti controlli la posta elettronica , chatti e ti guardi tutte le gazzette che vuoi dal cellulare
  14. Nelson64

    Reti Senza Fili

    E comunque (come gli ho detto poco fa con un PM) da quei dati sensibili potrebbero risalire a te con le eventuali conseguenze (penali) del caso.
  15. Nelson64

    Reti Senza Fili

    McDonald ad esempio, viola il Decreto Pisanu (che e' stato propogato sino a fine anno, ma che dovrebbe scomparire nel 2010) Mi hai anticipato, stavo scrivendo la stessa cosa.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy