Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8giga..


TataFumata89
 Share

Recommended Posts

si le ho disinstallate e sembra un po meno lento..oggi vedo cme va se l aggiornamento nn è necessario nn lo faccio anche perche non ne sono capace b););)

ma... ahaha.. ma chiama un tuo amico/a che smanetta sul pc.. dai, non vorrai farmi credere che non hai un amico che ci capisce qualcosa di tecnologia..

li da te siete tutti atecnologici? ;)

l'ultimo paese col telegrafo.. (oltre al mio ovviamente b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah beh allora.. fregata b)

guarda.. hai 2 soluzioni.. o lo porti a sistemare.. e calcola che il cell poi sta via per 1 mese se non di più..

oppure ti arrangi dasola e accantoni la paura di sbagliare.. tanto male che vada cancelli tutto ;)

fa così.. scarica questo e poi installalo..

quando l'hai installato fa partire l'icona con scritto pc suite.. vedrai una finestra blu con tante icone.. cerca BACKUP e cliccaci sopra.. poi leggi e segui i passi che sono scritti nelle finestre che ti compariranno..

fidati che è semplice b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

Il mio consiglio è di salvare foto, mp3, video ecc... tramite un copia-incolla sul PC.

Fai un backup di messaggi e della rubrica

Formatti

Ripristini il backup e rimetti gli oggetti multimediali

Fatto questo hai risolto sicuramente i tuoi problemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma... ahaha.. ma chiama un tuo amico/a che smanetta sul pc.. dai, non vorrai farmi credere che non hai un amico che ci capisce qualcosa di tecnologia..

li da te siete tutti atecnologici? b)

l'ultimo paese col telegrafo.. (oltre al mio ovviamente b) )

si direi d si ;) la + brava in queste cose sono io e quindi siamom messi proprio male ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
ma ank se la mia è la prima versione quindi l aggiornamento lo posso evitare o mi conviene?ma se lo faccio fare in un centro nokia,me lo fanno in giornata?quanto m fanno spendere?m salvano gia tutto loro..?

L'aggiornamento è gratuito, penso che nel giro di pochi giorni te lo facciano. Non ti salvano nulla. Perdi i dati che hai nella memoria del telefono (non quelli nella memory card)

Comunque prima segui il mio consiglio, l'aggiornamento risolve problemi, migliora diverse cose ma il telefono funziona bene anche se non lo aggiorni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah beh allora.. fregata ;)

guarda.. hai 2 soluzioni.. o lo porti a sistemare.. e calcola che il cell poi sta via per 1 mese se non di più..

oppure ti arrangi dasola e accantoni la paura di sbagliare.. tanto male che vada cancelli tutto ;)

fa così.. scarica questo e poi installalo..

quando l'hai installato fa partire l'icona con scritto pc suite.. vedrai una finestra blu con tante icone.. cerca BACKUP e cliccaci sopra.. poi leggi e segui i passi che sono scritti nelle finestre che ti compariranno..

fidati che è semplice b)

ok,stasera c proverò,anche se non c ho capito niente ;)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è gratuito, penso che nel giro di pochi giorni te lo facciano. Non ti salvano nulla. Perdi i dati che hai nella memoria del telefono (non quelli nella memory card)

Comunque prima segui il mio consiglio, l'aggiornamento risolve problemi, migliora diverse cose ma il telefono funziona bene anche se non lo aggiorni. ;)

purtoppo la mia ignoranza noin mi permette di seguirlo perche non lo so fare ;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplicissimo. Tu installa il software (ti hanno scritto il link qualche post fa) e poi ti guidiamo passo per passo b)

ok perfetto!stasera verso le 6 ci saro!ora non posso proprio devo andare via..comunque grazie..ma il software che devo installare è quello che mi ha postato uacca?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
purtoppo la mia ignoranza noin mi permette di seguirlo perche non lo so fare ;)b)b)

Come ti ho già detto non serve che lo aggiorni. ;) Il telefono dovrebbe funzionare bene già così.

Devi semplicemente formattarlo per averlo come se lo avessi appena comprato (ovviamente prima devi salvare i dati che ti servono come messaggi, rubrica, foto,ecc)

ok perfetto!stasera verso le 6 ci saro!ora non posso proprio devo andare via..comunque grazie..ma il software che devo installare è quello che mi ha postato uacca?

Esatto

Allora alle 6 ti spieghiamo tutto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq il backup della memoria del telofono lo puo fare anche direttamente dal cell senza installare la pc suite.......MENU - STRUMENTI - MEMORIA - BACKUP MEMORIA TELEFONO...........

invece per salvare i dati che hai nella memoria di massa, attacchi il cellulare al pc con il cavetto, sul telefono scegli la voce trasferimento dati, poi vai su risorse del computer ( il telefono viene visto come un qualsiasi lettore mp3 o una penna usb) entri nell discorimovibile g (il telefono) e li avrai tutte le cartelle con le tue cose ......... a questo punto non devi fare altro che il copia- incolla delle cose che ti interessa salvare....... la stessa procedura la puoi fare anche per trasferire la roba sul telefono, cosi eviti di mandarti oltre 700 file con il bluetooth.........

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq il backup della memoria del telofono lo puo fare anche direttamente dal cell senza installare la pc suite.......MENU - STRUMENTI - MEMORIA - BACKUP MEMORIA TELEFONO...........

invece per salvare i dati che hai nella memoria di massa, attacchi il cellulare al pc con il cavetto, sul telefono scegli la voce trasferimento dati, poi vai su risorse del computer ( il telefono viene visto come un qualsiasi lettore mp3 o una penna usb) entri nell discorimovibile g (il telefono) e li avrai tutte le cartelle con le tue cose ......... a questo punto non devi fare altro che il copia- incolla delle cose che ti interessa salvare....... la stessa procedura la puoi fare anche per trasferire la roba sul telefono, cosi eviti di mandarti oltre 700 file con il bluetooth.........

grazie..ma senza cavetto nn s puo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy