Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo La Nanna Si Dimentica L'ora/data


soloud
 Share

Recommended Posts

Grazie ragazzi!Oggi lo porto in assistenza! :(

Ciauu ;)

Io continuo a sostenere che è un problema di Firmware!

Perche il mio n80 brand Tim in versione 3.xx nn dava questo problema.. aggiornandolo all'ultima (sbrandizzandolo b) ) mi è comparso questo bug!! b)

Ma il bello è che nn c'era modo di risolverlo se nn portandolo in assistenza..

un po' per timore un po' per pigrizia, mi son tenuto quel problema per 3 mesi, poi mi son trovato nella condizione di fare un Hard reset e di cambiare scheda sim togliendo la solita h3g che uso bloccata un UMTS, con una WIND bloccata in GSM e magia delle magie il problema è scoparso!!! ;)

Tutt'ora sono 4 mesi che ho il telefono che funziona perfettamente (sotto questo punto di vista) con qualsiasi sim/Usim senza lamentare alcuna perdita di memoria riferita alla data/ora.

Non ho parole.. ma so che se era un problema hardware (specialmente riguardante la batteria tampone o altra resistenza) la cosa doveva ripresentarsi con qualsiasi sim e anche dopo 1000 Hard Reset.

Questa è solo la mia personale esperienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con un Nokia N73. Pensavo fosse la batteria tampone invece formattando ho risolto tutto. ;)

Ehhhhhhhh.. I misteri della vita!!! Io lo stesso problema l'ho avuto con il 6630!!

Soluzione...?! Hard Reset + Aggiornamento Firmware.

b)

Nokia 6630.. Pace all'anima sua.. Che brutta fine che ha fatto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai aggiornato si, dopo un aggiornamento si DEVE sempre fare un reset, che ti sistema tutto. Figuratevi che quando ho aggiornato alla 5 e rotti avevo TUTTE le icone del menù messe a casaccio, dove volevano loro... messaggi nel menù internet, la cartella strumenti dentro preferiti... resettone e tutto si è sistemato.

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy