Jump to content
Nokioteca Forum

N95-1 Firmware V21 In Arrivo...


X800pro
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io vorrei prendere la parola perché mi sembra che siete tutti senza memoria o comunque talmente vogliosi di avere un nuovo firmware che non vi rendete conto che il FW 21.0.001 di cui avete visto le foto e che potete provare via RDA è un prototipo senza futuro per il pubblico:

1- Il firmware 21.0.001 si credeva che sarebbe uscito a novembre quando poi, con sorpresa di tutti uscì il 20.0.015 che noi tutti stiamo utilizzando (il 21.0.001 era già presente sul sito della nokia da ottobre 2007 con data addirittura precedenta al 20.0.015);

2- Sul sito della nokia, se andate a leggere bene, dice chiaramente che il 21.0.001 è una versione di firmware adattato per integrare i Widgets direttamente nel sistema operativo, e viene pubblicato solo via RDA per permettere agli sviluppatori di testare proprio i Widget collegandosi e prenotandolo per un certo periodo.

3- Non si è mai visto che Nokia abbia fatto uscire un firmware con l'ultimo numero =001... quel numero identifica, dopo che viene aperto un nuovo progetto (21, o 11 ppure 12) tutte le release di test che vengono rilasciate ai betatester... e non si è mai visto che tutto vada bene al primo colpo...

4- Alcuni progetti vengono abbandonati prima di raggiungere il pubblico.. non mi meraviglierei che alcuni sviluppatori stessero sviluppando la versione 13 quando poi il risultato di un altro gruppo di lavoro che integrava il demand paging (20) è stato ritenuto maturo e privo di bug significativi, per poi essere scelto per il rilascio al posto del 13.

5- Credo che non uscirà mai (mia considerazione personale) un fw con intestazione 21, dato che questa è stata usata per far provare i widget agli sviluppatori della rete.

6- Probabilmente presto uscirà un firmare per N95-1 con flash 3 gestione widget integrata ed altri piccoli miglioramenti... ma sarà un 22.0.018 o altro, ma come sempre prima di adesso, nessuno proverà il suddetto firmware via RDA prima che sia rilasciato agli utenti.

Ciao, e buona discussione FUTILE..

b)

quoto pienamente... soprattutto i punti 1,2 e 3..

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come si fà a vedere la ram libera?

A proposito se n'è andato anche il programma per i MUVEE oltre all'icona TEMI ed al gioco SNAKES!!

Questi tagliano sempre ma!!! b)

Se ti piace Snakes, puoi scaricarlo tranquillamente tramite il link "Download applicazioni" che trovi nel browser integrato. Anzi, mi sembra proprio la versione completa, oltre che gratuita!

E lì ho scoperto anche il "WelnessDiary"... Ma la sezione programmi è più indicata, per chi vuole approfondire. b)

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti piace Snakes, puoi scaricarlo tranquillamente tramite il link "Download applicazioni" che trovi nel browser integrato. Anzi, mi sembra proprio la versione completa, oltre che gratuita!

E lì ho scoperto anche il "WelnessDiary"... Ma la sezione programmi è più indicata, per chi vuole approfondire. b)

ma per i mouvee non c'è più nulla da fare??

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
secondo voi è probabile che l'n95-1 venga messo da parte per migliorare l'n95 8 gb?

b) Noooo nn è possibile se fosse cosi' mi sparerei dalla rabbia b) anche se al 90% il mio n 95 va benissimo cosi' e poi di alcune cose si puo anche farne a meno, pero' se esce il nuovo con miglioramenti :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Noooo nn è possibile se fosse cosi' mi sparerei dalla rabbia b) anche se al 90% il mio n 95 va benissimo cosi' e poi di alcune cose si puo anche farne a meno, pero' se esce il nuovo con miglioramenti ;);)

quoto..dai cn la versione 20 abbiamo tra la mani un cellulare praticamente perfetto..probabilmente col prossimo firmware l'n95 farà anche da rasoio... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy