Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Cricel.com


alexiusdisc
 Share

Recommended Posts

Confermo, almeno quattro ore ma otto sarebbe meglio e, mi raccomando, continuative, senza interruzione.

Se la posizione in cui lo tieni in carica lo consente, puoi cominciare da subito a divertirti!

Per quanto riguarda il gpsdemo, il programma contenuto nel cd, mi pare che si possa scaricare gratuitamente dal sito della Royaltek.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ora la domanda che faccio a chi ha queste varie prese, come si fanno ad intercambiarle fra di loro dato che quella gia presente nn riesco a toglierla neppure con il minicacciavite presente nella confezione stessa?

Con il minicacciavite sviti la vite in plastica bianca, dopodiché la presa è ad incastro. Devi premere dove c'è la freccia e far scorrere verso l'esterno per poterla sfilare.

Tieni presente che potrebbe essere un po' "duro". Io non ho avuto difficoltà a sfilarlo ma a rimetterlo era un po' difficoltoso ed ho dovuto forzare leggermente.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivatoooooooooooooo stamattina... b)

son rimasto di sasso quando ho aperto la confezione...mi son detto: è uno scherzo...cos'è 'sto puffo???

ma è veramente così piccolo??? a me pareva una patella enorme....e invece è uno scriciolo piccino piccino che si perde nella mia mano... b)

contenuto della confezione:

- il coso...

- un CD (originale) con dentro, suppongo, il GPS Demo

- un carica batterie da a uto

- caricabatterie da parete

- laccio (emostatico) per appenderselo al collo

- mini manuale cartaceo (un A4 piegato a metà con le info banali su come appicciarlo)

- batteria (che entra nel 6680...anche se la batteria originale nokia non entra nel royaltek)

e direi basta... ;)

@fat-man: per quanto riguarda il manuale... mi manca solo una piccola parte da concludere su come usare il GPS Demo...datemi qualche gg e rilascio la versione italiana del manuale...anche se effettivamente serve a poco...

P.s.: Per provarlo, ho fatto fare il Fix sul balcone...addirittura funziona in casa tanto che misuravo gli scatti che facevo da un balcone all'altro della mia casa... sembravo un cretino! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivatoooooooooooooo stamattina... b)

son rimasto di sasso quando ho aperto la confezione...mi son detto: è uno scherzo...cos'è 'sto puffo???

ma è veramente così piccolo??? a me pareva una patella enorme....e invece è uno scriciolo piccino piccino che si perde nella mia mano... b)

è la stessa reazione di quando lo vidi io per la prima volta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci impiega circa una settimana... io non avevo fretta e quindi mi è andato benissimo cosi.

Io ho pagato con Postepay. b)

Tutto perfetto.

Io invece avevo fretta ed ho utilizzato la spedizione da 20€ (con UPS) ed in 4 gg è arrivato.

Credo che la differenza sia la velocità di consegna.

Anche io ho pagato con Postepay.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

con la Coliposte si...

anche con ups credo...

ad ogni modo...il mio 2001 è arrivato con la posta francese in 4 gg lavorativi...

quindi...comprato mercoledì, giovedì spedito....lunedì arrivato... (non son proprio 4 gg...ma molto meno) e la spedizione l'ho seguita su www.coliposte.net ... b)

il fatto che si paghi 12 al posto di 8...beh...è scritto...per ordini inferiori ai 100€ sono 12 le spese e 8 per ordini superiori...

tutto qui... b)

(alla fine...UPS o Coliposte non fa differenza...credo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
con la Coliposte si...

anche con ups credo...

ad ogni modo...il mio 2001 è arrivato con la posta francese in 4 gg lavorativi...

quindi...comprato mercoledì, giovedì spedito....lunedì arrivato... (non son proprio 4 gg...ma molto meno) e la spedizione l'ho seguita su www.coliposte.net ... b)

il fatto che si paghi 12 al posto di 8...beh...è scritto...per ordini inferiori ai 100€ sono 12 le spese e 8 per ordini superiori...

tutto qui... b)

(alla fine...UPS o Coliposte non fa differenza...credo...)

ragà ma il colissimo a cosa corrisponde? Paccoordinario italiano o raccomandata.

viene consegnato da un corriere o dalle poste italiane..io ho ordinato circa 10gg fa ma ancora niente. sul sito coliposte mi dice da diversi giorni: Colis arrivé sur site, livraison en préparation.

nn saprei a chi rivolgermi, se alle poste italiane oppure a qualche corriere

Modificato da max299
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne capisco una mazza ti ricevitiri GPS...però leggendo ho capito che questo Royaltek è il num. 1 se fossi interessato a comprarlo quale dovrei prendere il 2010 o 2001???

2010 tutta la vita!

La differenza è che il 2010 ha la batteria da 17 ore di autonomia e quindi è leggermente più spesso del 2001. La differenza di prezzo non supera i 20 euro.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà ma il colissimo a cosa corrisponde? Paccoordinario italiano o raccomandata.

viene consegnato da un corriere o dalle poste italiane..io ho ordinato circa 10gg fa ma ancora niente. sul sito coliposte mi dice da diversi giorni: Colis arrivé sur site, livraison en préparation.

nn saprei a chi rivolgermi, se alle poste italiane oppure a qualche corriere

ti devi rivolgere a Poste Italiane...condoglianze... b)

quando il colis è arrivato al sito di destinazione, vuol dire che sta in Italia...e credo che corrisponda ad un pacco...ma, visto che l'ha portato il postino...oserei dire raccomandata...non ho mai capito molto bene la differenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dalle esigenze. io ho il 2001 e quelle 6 o 7 ore di autonomia che ha mi bastano e mi avanzano. tanto in macchina ho sempre il cordone e non in macchina non lo uso mai così tanto. anche se si può comprare il kit di conversione a 2010 per meno di 20 euro almeno per i miei usi non ho ritenuto di farlo. mi sembrano più comodi i 20gr in meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy