Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Cricel.com


alexiusdisc
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è arrivato oggi con caricatore da auto e caricatore da casa separati, cordino e libretto istruzioni in italiano.

speso 117,90 (109,90+8)

ordinato venerdì arrivato lunedì

adesso è in carica... vedremo come si comporta...

comunque cricel è un sito superprofessionale val la pena di fidarsi

bye

Link to comment
Condividi su altri siti

è arrivato oggi con caricatore da auto e caricatore da casa separati, cordino e libretto istruzioni in italiano.

speso 117,90 (109,90+8)

ordinato venerdì arrivato lunedì

adesso è in carica... vedremo come si comporta...

comunque cricel è un sito superprofessionale val la pena di fidarsi

bye

Quoto in pieno, com'è il libretto in italiano?

Io l'avevo solo in francese!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in pieno, com'è il libretto in italiano?

Io l'avevo solo in francese!

è un libretto in 4 lingue, ing fra spa ita, carino ma dice solo le stesse cose già dette nel forum, niente di segnalabile, conferma di fare preferibilmente il fix all'aperto e da fermo.

Ho provato il 2010 in qs due giorni con l'n70 da varese a pesaro : direi che è perfetto sia in autostrada che in città, mai perso connessione, sempre precisissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

è un libretto in 4 lingue, ing fra spa ita, carino ma dice solo le stesse cose già dette nel forum, niente di segnalabile, conferma di fare preferibilmente il fix all'aperto e da fermo.

Ho provato il 2010 in qs due giorni con l'n70 da varese a pesaro : direi che è perfetto sia in autostrada che in città, mai perso connessione, sempre precisissimo

Grazie, mi associo anche alla "perfezione" del 2010.

Impeccabile!

Modificato da compattatore
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate qualcuno potrebbe dirmi se il royaltek 2001 funziona al 100% con la batteria dell'n70?In caso di utilizzo della batteria bl-5c dell'n70 la durata è la stessa o cambia?Grazie. b)

Si, se la batteria in questione è una bl-5

Piccole differenze di durata, tra una batteria e l'altra, sono imputabili alla diversa qualità costruttiva delle battrie stesse.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se sono pignolo,tu hai detto che va bene con le batterie bl-5

Tu hai l'n70?Hai messo le bl-5c dell'n70 nel royaltek?

Ti chiedo questo perchè in giro ho visto che il royaltek 2001 usa le batterie simili alle bl-4c b)

Purtroppo prima di avere questa informazione avevo acquistato 5 bl-5c originali b)

Ora visto che avevo intenzione di comprare un 2001,ero indeciso se comprare o meno delle batterie bl-4c :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pignoli è decisamente meglio quando si acquista.

Comunque io ho un6630 con bl-5 originale ed un 2010 con batteria da 1700 mA.

Comunque se leggi le esperienze di chi ha acquistato un 2001 (io ne ho lette molte perchè ero indeciso su quale acquistare) noterai che la batteria è uguale a quella di mamma nokia.

Ciao

ps dai un occhiata su e-bay troverai le descrizioni dei venditori che ti schiariranno le idee.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pignoli è decisamente meglio quando si acquista.

Comunque io ho un6630 con bl-5 originale ed un 2010 con batteria da 1700 mA.

Comunque se leggi le esperienze di chi ha acquistato un 2001 (io ne ho lette molte perchè ero indeciso su quale acquistare) noterai che la batteria è uguale a quella di mamma nokia.

Ciao

ps dai un occhiata su e-bay troverai le descrizioni dei venditori che ti schiariranno le idee.

confermo che la batteria bl5c del nokia anche se un pò al pelo entra nel royaltek 2001 l'unica cosa è il coperchio che sforza un pò, ma quello si può anche non mettere .. . .

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - ma alla fine ti chiede quale tipo di spedizione vuoi?

2 - E poi naturalmente per 3 pezzi la spedizione è unica? Nel senso 10, 12, 20, 8 euro per tre pezzi?

1 - A seconda del Paese estero che metti (penso tu sceglierai Italia...) potrai scegliere le alternative.

2 - Presumo di sì ma non garantisco, ci sarà sicuramente scritto, magari invia una email oppure fai una prova di acquisto e vedi il preventivo senza confermare l'acquisto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy