Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Cricel.com


alexiusdisc
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarebbe interessante conoscere le specifiche tecniche (Volts/mA) del caricabatteria da casa...b) C'è qualche anima pia disponibile a pubblicare qualche info? b) Grazie.

Io ho comprato RTB 2001 dall'America e me hanno messo il caricabatteria da casa nella confezione, chiaramente è commerciale perchè sappiamo che Royaltek non lo da nelle confezioni, vi riporto i dati:

TRAVEL CHARGER:

TYPE : HH-083C-A

INPUT: AC 90 - 240 V 100mA

OUTPUT : DC 5 V 0.5A

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato RTB 2001 dall'America e me hanno messo il caricabatteria da casa nella confezione, chiaramente è commerciale perchè sappiamo che Royaltek non lo da nelle confezioni, vi riporto i dati:

TRAVEL CHARGER:

TYPE : HH-083C-A

INPUT: AC 90 - 240 V 100mA

OUTPUT : DC 5 V 0.5A

Ciao.

Uhm...5V/500mA sn i valori di targa che si leggono anche sull'etichetta nel vano batteria del 2010. :blink:

Ho un alimentatore stabilizzato con impostazioni preselezionabili: da 4.5V/800mA e 3.0V/1A; dovrebbe fungere lo stesso? Considerando che il 2010 vuole 5x500=2500VmA, meglio 3x1000=3000VmA (solo 20% in più di VmA ma con il voltaggio più basso del 40%: 5-3=2, 2/5=40%) o, per tenere il voltaggio un po' più vicino al valore di targa, 4.5x800=3600VmA (con il 44% di VmA ma con l'intensità che si discosterebbe del 60%: 800-500=300, 300/500=60%)? Dubbio amletico...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti !!

Ho bisogno di aiuto ... ho ordinato il 2010 su cricel.com ... ma nn ho ancora ricevuto una risposta!!

Per pagare con Postepay come bisogna fare?? grazie !!!

devi semplicemente seguire la procedura al momento dell'acquisto. Non penso che ti faccia completare l'acquisto se non hai effettuato il pagamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao .... è arrivato poche ore fa ..Royaltek 2010 ... che spettacolo, piccolissimo!!!

Dotazione :

- ricevitore

- batteria

- laccetto

- piccolo cacciavite

- carica da auto

- carica da casa con tutte le varie prese

- piccolo foglietto con delle indicazioni riguardo i led e altro.

Tempo di consegna con 8 euro di ss 8 giorni lavorativi ... ah dimenticavo comprato su cricel.com!!

Adesso nn vedo l'ora di metterlo all'opera ... ciao ciao e grazie !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma se io volessi acquistare semplicemente il royaltek 2001, senza altri accessori, dovrei prendere questo?? Le spese a quanto ho capito ammonterebbero a 8 euri?

...se vuoi il 2001 e non il 2010 allora il link è giusto; per le spese di consegna le modalità sono queste: Colissimo International si commande < 100€ : 12.00€; UPS : 20.00 € !

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è arrivato ieri e l'ho pagato l'altro ieri..corriere UPS

Ho preso un memory da 1gb ed il royaltek 2010

dentro la confezione ho trovato:

.Batteria

.Gps

.carica bat. da casa

. " " da macchina

.istruzioni per l'uso

.a memory

tutto funzionante appena arrivato l'ho settato e subitio un geretto per la città!!

Troppo divertente e soprattutto non si è mai sganciato dai satelliti veraemnte affidabile

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io oggi fatto l'ordine con cricel. Ho optato per la spedizione di 8 euro .

Ma questo tipo di spedizione è quella classica di poste italiane che arriva la mattina ? ? O c'è la possibilità che arrivi anche il pomeriggio ? Se fosse di mattina sarebbe mejo b);)

ciaooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ordinato ankio un Royaltek 2001 con spedizione di 8 euro...

mi hanno dato un n° di tracking da vedere sul sito www.coliposte.net francese

e mi dice che il pacco è uscito dalla Francia...

è possibile rintracciarlo in Italia?

voi siete riusciti a seguire la spedizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ci capisco niente di francese...

quali sarebbero le tre opzioni...tradotte in italiano?

Cheque sarebbe contanti cioe' contrassegno?

E il bonifico?

Anch'io ho acquistato li.

Per comodità ho utilizzato una postepay ricaricabile.

La utilizzi selezionando "carte bancarie" e poi "visa"

Sono molto seri e il pacco arriva presto (io ho utilizzato la spedizione da 8€)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato li.

Per comodità ho utilizzato una postepay ricaricabile.

La utilizzi selezionando "carte bancarie" e poi "visa"

Sono molto seri e il pacco arriva presto (io ho utilizzato la spedizione da 8€)

Scusa ma ti è arrivato di mattina con la posta ordinaria ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma ti è arrivato di mattina con la posta ordinaria ?

Il pacco è arrivato con la posta ordinaria acquistato il giovedì sera e ricevuto il giovedi seguente alle 13:30 circa.

Ma quello è l'orario solito in cui il postino viene a consegnare a casa mia!

In ogni caso se tu non fossi a casa puoi ritirare il pacco direttemente in posta (da me fino alle 19:30).

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy