Jump to content
Nokioteca Forum

Mobifun Smart Setting


ulidol
 Share

Recommended Posts

screenshot0026bz0.jpgscreenshot0032nl6.jpg

screenshot0033rl1.jpgscreenshot0027ud3.jpg

screenshot0028xv7.jpgscreenshot0029hu4.jpg

Grazie a SIMO per la prima Recensione di smart settings Beta 1 e grazie a BONGOMAN per la realizzazione degli screen della beta 1 del programma.

Prima recensione della Beta 1 di smartsettigs by Simo

1- Le funzioni sono pressoché identiche a quelle della versione per 2nd edition, ho notato però che manca l'opzione x decidere il nome da mettere al tasto. Però è stata aggiunta quella che permette di bloccare la tastiera con una sequenza di tasti a scelta. (La vers per 2nd prevedeva solo lo sblocco con tasti a scelta)

2- Ogni tanto si blocca, ovvero non mi fa vedere il menu e mi dice "Impossibile aprire il file per ragioni di protezione" (o una cosa simile), però trattandosi di una beta è normale b)

3- Se noto qualcos'altro ve lo scrivo b)

Mobifun Smart Settings v1.0.1 Beta 3

Released 16-FEB-2008

Changelog 16th Feb:

A new beta is available that will fix the following problems:

Start Menu: unable to start unsigned application ( QReader, Papyrus, Aqua Calendar,Bible Reade, FExplorer, ... )

Start Menu: unable to show start menu when there is a java application ( Unable to execute for security reasons (-46) )

Due to some Symbian 3rd edition limitations, there are differences between Smart Settings 2nd and 3rd edition:

1. You can no longer change the name of the start menu

2. You can no longer disable the standart unlock combination (Unlock+'*')

3. There is 4 seconds delay if the start menu is on the left side button (there is no delay for slider phones or for the right side)

21/02/08: Update:new beta 3 is out!

The following problems has been solved:

Start Menu: Visibility problem in dark themes

Start Menu: Show icons for Java applications

Start Menu: Blinking several times when starting Java application

Smart Settings: Start Menu/Order was renamed to 'Content Manager' with easy to find functionality

Start Menu: Confirmation message for restart

Sito del produttore ufficiale QUI

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusami ma....non dici nulla su questo programma? a che serve etc etc?

piccolo programma che permette di avere tutte quelle applicazioni utilizzate spesso sullo schermo del vostro nokia! crea una piccola barra a scomporsa tipo lo start del Windows!

screenshot0003.jpgShot1.png

Modificato da ulidol
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma....non dici nulla su questo programma? a che serve etc etc?

questo programma non fa altro che creare un tasto start al cellulare che permette così un rapido accesso alle applicazioni da noi installate e altro... traduco quello che c'è scritto nel link

smart setting per telefoni terza edizione sarà rilasciato alla fine di febbraio 2008. se vuoi testare smart setting qualche settimana prima dell'uscita del programma, fai richiesta come beta tester e noi ti invieremo la prossima

beta non appena sarà disponibile

penso che farò richiesta... e anche molto velocemente... hauhauhauhauhauahauh

Link to comment
Condividi su altri siti

questo programma non fa altro che creare un tasto start al cellulare che permette così un rapido accesso alle applicazioni da noi installate e altro... traduco quello che c'è scritto nel link

smart setting per telefoni terza edizione sarà rilasciato alla fine di febbraio 2008. se vuoi testare smart setting qualche settimana prima dell'uscita del programma, fai richiesta come beta tester e noi ti invieremo la prossima

beta non appena sarà disponibile

penso che farò richiesta... e anche molto velocemente... hauhauhauhauhauahauh

Sembra molto carino..lo proverò anche io!!!

ps: ragazzi, ho provato a fare la richiesta ma non mi accetta il mio indirizzo...

cioè io metto: xxxxxxxxxxx@gmail.com e non ci entra nello spazio apposito...ci entra fino a xxxxxxxxxxx@gmail.co

me lo invieranno lo stesso?

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi la versione beta la mandano loro automaticamente ba tutti gli iscritti?!

Magari lo madassero automaticamente..io ho fatto richiesta più di una settimana fa ma ancora niente..quando e se mi arriverà avrò finalmente tutti i progr che avevo sull n70 (a parte la torcia che non esiste ancora una decente x n95).cmq smart setting è uno di quei progr più utili che ci sono

Link to comment
Condividi su altri siti

questo programma non fa altro che creare un tasto start al cellulare che permette così un rapido accesso alle applicazioni da noi installate e altro... traduco quello che c'è scritto nel link

smart setting per telefoni terza edizione sarà rilasciato alla fine di febbraio 2008. se vuoi testare smart setting qualche settimana prima dell'uscita del programma, fai richiesta come beta tester e noi ti invieremo la prossima

beta non appena sarà disponibile

penso che farò richiesta... e anche molto velocemente... hauhauhauhauhauahauh

grazie per la spiegazione, anke io richiedero subito, dici che accettano "I@kill.you" ??è l'unico che ho!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un'applicazione carina...ma non conviene installare Best Taskman e sfruttare la funzione Quicklaunch? Almeno ho anche l'utilità di un buon Taskmanager b)

provato anche taskman ma subito tolto xchè è molto piu lento come procedura x avviare le applicazioni,smart è molto + immediato e ti sa la possibilità di inserire i programmi che utilizzi di piu in una scaletta fatta a menu a tendina dai primi (quelli che usiamo di più) fino agli ultimi della lista.io mi chiedo come mai solo smart fa queste funzioni e nn altri programmi eppure è un'idea semplicissima ma la piu efficace,è come avere in stand by tutte le applicazioni e avviarli premendo solo 2 volte lo stesso tasto b) ne ho provati tanti altri eppure tutti + macchinosi,c'era quello che cervi l'applicazione digitando le lettere in t9 e con le iniziali ti trova l'app,quello che devi usare una combinazione di tasti matita + numero ecc ecc,ma una cosa cosi semplice e immediata come smart nn l'ho ancora trovata..ormai cmq si tratta solo di aspettare un po ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato anche taskman ma subito tolto xchè è molto piu lento come procedura x avviare le applicazioni,smart è molto + immediato e ti sa la possibilità di inserire i programmi che utilizzi di piu in una scaletta fatta a menu a tendina dai primi (quelli che usiamo di più) fino agli ultimi della lista.io mi chiedo come mai solo smart fa queste funzioni e nn altri programmi eppure è un'idea semplicissima ma la piu efficace,è come avere in stand by tutte le applicazioni e avviarli premendo solo 2 volte lo stesso tasto b) ne ho provati tanti altri eppure tutti + macchinosi,c'era quello che cervi l'applicazione digitando le lettere in t9 e con le iniziali ti trova l'app,quello che devi usare una combinazione di tasti matita + numero ecc ecc,ma una cosa cosi semplice e immediata come smart nn l'ho ancora trovata..ormai cmq si tratta solo di aspettare un po ;)

Guarda che le applicazioni che inserisci nel Quicklaunch le puoi scegliere ed ordinare come ti pare ed in più con i tasti rapidi (io ho scelto "matita + c" ma puoi mettere quelli che ti pare) le apri in un secondo: schiacci "matita" + C, tieni premuto "matita" e col joypad scegli l'applicazione (oppure cliccando più volte C), lasci "matita" e l'applicazione parte! Ed in più con la funzione Quicksheet passi dall'una all'altra in altrettanti due secondi senza dover chiudere le altre applicazioni. Forse non lo hai utilizzato al meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Probabilmente sta cercando di installare la versione per N70 che sta sul sito!

Ovviamente non si installa, altrimenti che avrebbero creato a fare la sezione apposta per 3rd edition che sarebbe pronta a Febbraio 2008???

infatti.. ci stavo pensando ankio.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy