Jump to content
Nokioteca Forum

Mobifun Smart Setting


ulidol
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

iscio nn so come si chiama l'ho trovato in giro per internet cmq se vuoi eccolo qua... ^^

Font Gotico!

wow...grazie mille, lo provo subito

Alla fine l'ho docuto disinstallare non mi avviava neanche più lil menu a tendina..!

io ho risolto mettendo la data al 1 gennaio 2008....così sono riuscito a riaprire il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando uscirà la versione ufficiale di SmartSetting?? cmq voi sul softkey k nome avete? start oppure SmartSetting??

Ciao!

Lo sto aspettando anch'io...ormai Marzo è cominciato da 4 giorni b)

Ma la versione Mobifun Smart Settings v1.0.1 Beta3 è sempre e solo per i Beta Tester registrati? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
a me la versione precedente dava problemi quando volevo la modalità di trasferimento dati... dovevo prima chiudere il programma altrimenti mi diceva che la memoria di massa era già in uso ecc. ecc. qualcuno ha provto la nuova versione e mi sa dire se è stato risolto il problema???

Eì normale che dica così se lo hai installato sulla memory...per ovviare a questo problema lo devi instalalre sul cellulare direttamente!! Ma non è un problemadel programma è che quando colleghi il cellulare al pc come memoria di massa essa deve essere libera da programmi in back!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ragazzi avete provato le funzioni lock e unlock ? Non serve a nulla inserire inserire il codice sblocco personalizzato se poi quello di default sblocca lo stesso !!

Pure a voi fa così'?

ragazzi io ho un 6630 con la tastiera bloccata da questo programma e adesso non ricordo piu il codice di sblocco....come faccio?

ho provato a formattare il cell ma il prog resta sempre li....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy