Jump to content
Nokioteca Forum

ct95

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ct95

  1. niente non va! se lo porto in assistenza loro lo accettano anche se è un danno fatto da me, cioè posso mostrargli la garanzia non quella nokia ma quella del negozio, dato che è ancora valida?
  2. ho provato a rimuovere la batteria...il flash non lo termina completamente carica tutti i file ma poi non si mette in local mode, si spegne e non permette di finire. guarda l'allegato.
  3. già questo lo avevo fatto ho svuotato tutta la cartella della rm588 e ho messo solo i file scaricati, ma durante il flash quando jaf esegue il pooling phone il telefono dovrebbe accendersi e mettersi in local mode come faceva tutte le altre volte. invece si accende, si illumina la schermata di bianco e di nero, si spegne e si interrompe il collegamento. ho provato con diversi firmware (uno alla volta) ma il risultato è stato sempre lo stesso
  4. prima avevo la versione 50.0.1 e ho flashato il firmware catisback per la mia rom 588 con tutti i file giusti e il telefono funzionava. dopo mi il programma nokia suite mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento del lettore musicale e di facebook, io accidentalmente ho lasciato selezionato anche l'aggiornamento del software e così è passato alla 50.0.2 ritornando alla grafica ufficiale nokia ( con la vecchia home il vecchio menù ecc)però il telefono non funzionava correttamente avendo i file di un porting per una versione precedente e allora ho pensato di flashare una versione della 50.0.2 scaricata da navirfirm ma durante il flash quando dice pooling phone il cell interrompe il collegamento e non mi fa finire il flash. spero di essere stato chiaro.
  5. si avevo la 50.0.2 ma siccome il firmware modificato e flashato precedentemente era 50.0.1 con il nuovo aggiornamento il software non funzionava correttamente; allora ho provato ad riflashare la versione 50.0.2 scaricata da navirfirm, ma arrivato alla parte del flash finale il telefono non risponde più al programma e si spegne e mi viene segnalato che il collegamento è stato interrotto. ora vibra soltanto ma non si accende.
  6. avevo un firmware modificato per il mio nokia 5230 rm 588 fino a quando mi è arrivata la segnalazione di un nuovo aggiornamento sono passato alla versione 50.0.2 prima avevo la 50.0.1, mi è stato ripristinato il firmware originale..il sistema mi dava dei problemi e ho scaricato una nuova versione da navirfirm sempre 50.0.2 ma ora il telefono non si accende più vibra ma lo schermo rimane nero e non si accende aiuto!
  7. volevo modificare un firmware scaricato dal questo forum per adattarlo alle mie preferenze, e volevo cambiare il lettore musicale dato che quello mi dava problemi con quello che ho nel firmware del C6 quali sono i file che devo spostare con nokia cooker e dove li devo mettere?
  8. credo dovresti usare nokia cooker per aprire il firmware e inserire i file
  9. cambia qualcosa se nu navirfirm invece della versione rm-588 V50.0.001 c'è la rm-588 V.50.0.1??
  10. ma dopo aver eseguito i procedimenti della guida devo usare RomPatcherPlus per installere i file o posso installarli normalmente?
  11. grazie sei stato gentilissimo ora funziona
  12. ho provato ma mi da questo:Flash files are corupted or missing... manca il file della lingua infatti non si illumina il segnale ppm
  13. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204467-porting-c6-v400021-for-nokia-5230-v500001-rm-588/ ecco e poi ho aggiunto quelli scaricati da navifirm
  14. sono poco esperto stavo flashando il firmware del c6, sul mio nokia 5230 RM 588 V.50.0.001 puoi spiegarmi come rimettere il firmware originale??
  15. aiutoooooooooo!!!! ho appena effettuato il flash e il mio cellulare è morto quando lo accendo compare una schermata bianca poi e nera e poi si spegne come posso fare!!
  16. dove devo inserire i file camerafix durante il flash??
  17. xkè non me lo fa signare??ho signato altri file, ma in questo mi da errore e dice not DSA certificate??
  18. ct95

    Flash Nokia 5230

    vorrei installare il firmware del nokia c6 nel mio 5230, seguendo le guide del forum ma non sono riuscito a trovare tutti i file necessari per il flash...se xfavore potete elencarli tutti con una breve spiegazione...il mio è un nokia 5230 RM-588, software version V40.0.003, language set, 01 custom version 40.0.003.C02.01. spero di non aver creato una domanda impossimile da rispondere
  19. ct95

    Home Screen Rotante

    l'home screen è la schermata home del tuo cellulare e ci sono dei programmi che la fanno ruotare in orizzontale
  20. ct95

    Home Screen Rotante

    si per installarla ma se c'è ne un altra provo con quella
  21. ct95

    Home Screen Rotante

    ho cercato e non ho trovato discussioni simili e probabilmente ho sbagliato anche categoria..quindi scusate!! cmq vorrei sapere se esiste qualche applicazione che rende l'home screen del mio nokia 5230 girevole cioè visibile anche in orizzontale...ho scaricato una landscape dal forum ma mi dava vincolo del certificato (avevo signato l'applicazione prima di installarla) come devo fare??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy