Jump to content
Nokioteca Forum

ct95

Utente
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About ct95

  • Rank
    Member
  • Birthday July 25

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5230
  1. niente non va! se lo porto in assistenza loro lo accettano anche se è un danno fatto da me, cioè posso mostrargli la garanzia non quella nokia ma quella del negozio, dato che è ancora valida?
  2. ho provato a rimuovere la batteria...il flash non lo termina completamente carica tutti i file ma poi non si mette in local mode, si spegne e non permette di finire. guarda l'allegato.
  3. già questo lo avevo fatto ho svuotato tutta la cartella della rm588 e ho messo solo i file scaricati, ma durante il flash quando jaf esegue il pooling phone il telefono dovrebbe accendersi e mettersi in local mode come faceva tutte le altre volte. invece si accende, si illumina la schermata di bianco e di nero, si spegne e si interrompe il collegamento. ho provato con diversi firmware (uno alla volta) ma il risultato è stato sempre lo stesso
  4. prima avevo la versione 50.0.1 e ho flashato il firmware catisback per la mia rom 588 con tutti i file giusti e il telefono funzionava. dopo mi il programma nokia suite mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento del lettore musicale e di facebook, io accidentalmente ho lasciato selezionato anche l'aggiornamento del software e così è passato alla 50.0.2 ritornando alla grafica ufficiale nokia ( con la vecchia home il vecchio menù ecc)però il telefono non funzionava correttamente avendo i file di un porting per una versione precedente e allora ho pensato di flashare una versione della 50.0.2 scaricata da navirfirm ma durante il flash quando dice pooling phone il cell interrompe il collegamento e non mi fa finire il flash. spero di essere stato chiaro.
  5. si avevo la 50.0.2 ma siccome il firmware modificato e flashato precedentemente era 50.0.1 con il nuovo aggiornamento il software non funzionava correttamente; allora ho provato ad riflashare la versione 50.0.2 scaricata da navirfirm, ma arrivato alla parte del flash finale il telefono non risponde più al programma e si spegne e mi viene segnalato che il collegamento è stato interrotto. ora vibra soltanto ma non si accende.
  6. avevo un firmware modificato per il mio nokia 5230 rm 588 fino a quando mi è arrivata la segnalazione di un nuovo aggiornamento sono passato alla versione 50.0.2 prima avevo la 50.0.1, mi è stato ripristinato il firmware originale..il sistema mi dava dei problemi e ho scaricato una nuova versione da navirfirm sempre 50.0.2 ma ora il telefono non si accende più vibra ma lo schermo rimane nero e non si accende aiuto!
  7. volevo modificare un firmware scaricato dal questo forum per adattarlo alle mie preferenze, e volevo cambiare il lettore musicale dato che quello mi dava problemi con quello che ho nel firmware del C6 quali sono i file che devo spostare con nokia cooker e dove li devo mettere?
  8. credo dovresti usare nokia cooker per aprire il firmware e inserire i file
  9. cambia qualcosa se nu navirfirm invece della versione rm-588 V50.0.001 c'è la rm-588 V.50.0.1??
  10. ma dopo aver eseguito i procedimenti della guida devo usare RomPatcherPlus per installere i file o posso installarli normalmente?
  11. grazie sei stato gentilissimo ora funziona
×
×
  • Create New...