Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 28/09/2015 in Messaggi

  1. Su su Ciuppy, illuminaci su questo Nexus!
    1 punto
  2. guarda se qui trovi qualcosa di utile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/151173-indice-dei-product-codes-dei-cellulari-nokia/?hl=%2B532#entry1908094 oppure qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234316-il-firmware-giusto/
    1 punto
  3. Preso dalla curiosità, anch'io sono caduto nella tentazione di provare W10. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla nuova grafica e dalle mille funzioni introdotte. Il sistema è abbastanza stabile anche se ancora presenta parecchi bug. Le applicazioni installabili su W10 sono totalmente diverse da quelle per la versione precedente, e non parlo della sola grafica. Cortana è decisamente più funzionale ma ahimè , non funziona la dettatura vocale. Mi dice sempre che il microfono non funziona e si chiude l'App , nonostante abbia fatto almeno 3 HardReset pensando ad un problema di installazione. Ho notato che il telefono scalda decisamente di più a parità di operazioni svolte e che la batteria tende a consumarsi più rapidamente, ma questo è sicuramente dovuto alla miriade di opzioni di debug e segnalazioni che il telefono deve fare per far capire a MS cosa funziona, cosa nò e cosa cambiare. Ora sono alle prese con un flash per riportare il mio RamboPhone 625 al suo 8.1 perché non posso fare a meno di alcune funzioni "lavorative" che con W10 non andavano. Per esempio il "Non disturbare" , comodissimo da abilitare dai Toogle, smette di funzionare se si blocca il telefono e questo per me è inconcepibile perché non posso permettermi che squilli il telefono mentre sono impegnato al lavoro. Ho avuto modo di testare la nuova App MSN Meteo e sono rimasto colpito da come abbiano "copiato" dalla "Yahoo Meteo" presente su iOS. E' identica in tutto. Di questo passo credo che non saranno pronti al lancio ufficiale in breve e quindi i nuovi Top di gamma, credo che monteranno ancora 8.1 , IMHO . Comunque vada, complimenti ad MS per il lavoro svolto, ma la strada da fare è ancora tanta.
    1 punto
  4. Ciao a tutti, avendo anche io attivo il servizio sms alert per ogni movimento delle carte , vi invito ad andare a leggere le condizioni del contratto con l'operatore nella sezione degli sms , dove vi è scritto ciò che è incluso negli sms del pochetto: nel mio caso il numero non è compreso , quindi pago quei 0.16 € a sms. Molto probabilmente nel pacchetto business Tim era compreso mentre in questo tuo attuale no.
    1 punto
  5. Per il Venue 8 Pro l'unica penna disponibile è quella attiva di Dell, le altre sono sostitute del "dito". Consiglio combo tastiera/track Microsoft (http://www.microsoft.com/hardware/en-us/p/all-in-one-media-keyboard/N9Z-00001), secondo me il miglior compromesso qualità/prezzo (39$) Per i mouse non ho consigli particolari, direi Logitech o Microsoft, restando sull'economico. Il chromecast non sopperisce a nulla, perchè non è visto come uno schermo aggiuntivo: l'unico protocollo che lo permette è il Miracast, quindi basta acquistare un dongle HDMI dedicato e il gioco è fatto. Io suggerisco anche qui il prodotto Microsoft, con supporto garantito e costo accettabile (59$). (http://www.microsoft.com/hardware/en-us/display-adapters)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy