Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 08/06/2015 in tutte le aree

  1. ecco a te http://www.youtube.com/watch?v=O6v1RKY2Zwg
    1 punto
  2. Allora prova semplicemente a stare un giorno senza cover.
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Ciao, io ho aggiornato stamattina ( infatti ho subito segnalato su windowsteca ); ci ha messo un po anche a me ma tutto e filato liscio. La piu gran comodità? Il doppio tap sulla barra per bloccare il Cell, comodissima!!! Son invece rimasto stupito dalla batteria del 735 , staccato stamattina alle 7 , effettuato aggiornamento, solito mio uso con upload auto di foto, chiamate , Bluetooth sempre acceso e wifi, video , mex e , dati movimento sempre acceso e una 30 min di here drive ad ora sono ancora al 33% ( ore 00:32) veramente sbalordito, non pensavo reggesse con anche l'aggiornamento. Il migliore per me!!!
    1 punto
  5. Ciao! Ho trovato la soluzione per usare il tethering di Vodafone senza pagare l'addebito giornaliero di 4€. E' sufficiente chiedere a vodafone di disattivare l'apn web.omnitel.it e e Stop! A questo punto internet condiviso funzione non comporta nessun addebito! Ci sono maggiori dettagli in questo articolo: http://www.cellomania.com/wp/?p=611 Ciao!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy