Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Media Player E Mobile Pdf


fonsao
 Share

Recommended Posts

testato è funziona prima di aprire l'applicazione premete opzioni (tasto sinistro) poi ACCESSO APPLICAZIONE ,poi ACCESSO DATI , E POI AGGIUNGI E MODIFICA DATI E FATE CHIEDI OGI VOLTA poi aprite l'applicazione media player premete 7 poi andate su folder poi opzioni (tasto sinistro) e fate add

ES ....

E:/musica

ricordate di mettere i due punti vicino alla E (cioè la memory card )

WinMediaPlayer_para_N6288.rar

Modificato da fonsao
Link to comment
Condividi su altri siti

testato è funziona prima di aprire l'applicazione premete opzioni (tasto sinistro) poi ACCESSO APPLICAZIONE ,poi ACCESSO DATI , E POI AGGIUNGI E MODIFICA DATI E FATE CHIEDI OGI VOLTA poi aprite l'applicazione media player premete 7 poi andate su folder poi opzioni (tasto sinistro) e fate add

ES ....

E:/musica

ricordate di mettere i due punti vicino alla E (cioè la memory card )

il problema è che "chiedi ogni volta" mi dice "impossibile per questa applicazione" b)

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

il lettore funziona però ricordate che quando create la destinazione dovete mettere E :/ MUSICA i DUE PUNTI ,, se no non ascoltate niente

Ma perche' bisogna andarci a complicare la vita con programmi inutili????

C'è già nel nostro bel 6280/88 un lettore multimediale che funziona anche in maniera egregia...

con tanto di equalizzatore. b)

Trovo buona, invece, l'idea di installare programmi che aggiungono funzionalità al nostro videofonino. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ke stai dicendo, puoi collegarlo anhe in modalità normale, e cmq qui nn si parla di come installare l'applicazione... cmq quando metterò a posto il mio pc proverò il lettore b)

intendevo dire che quando lo colleghi al pc il telefonino lo usi come archivio dati e media player lo riconosce come mp3 senza aggiunta di programi

Link to comment
Condividi su altri siti

testato è funziona prima di aprire l'applicazione premete opzioni (tasto sinistro) poi ACCESSO APPLICAZIONE ,poi ACCESSO DATI , E POI AGGIUNGI E MODIFICA DATI E FATE CHIEDI OGI VOLTA poi aprite l'applicazione media player premete 7 poi andate su folder poi opzioni (tasto sinistro) e fate add

ES ....

E:/musica

ricordate di mettere i due punti vicino alla E (cioè la memory card )

Non riuscivo a far leggere la folder ke selezionavo, fino a quando non ho cancellato le tre folders iniziali ke ci sono di default b) (potevi dirlo invece di far scervellare la gente.. b) )

cmq...dopo aver dato la conferma per altre 80 files vado x leggere la canzone e mi va in crash con il saeguente messaggio: "Out Of Memory Error java/lang/OutOfMemoryError"

ke mi dici? ti è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riuscivo a far leggere la folder ke selezionavo, fino a quando non ho cancellato le tre folders iniziali ke ci sono di default b) (potevi dirlo invece di far scervellare la gente.. b) )

cmq...dopo aver dato la conferma per altre 80 files vado x leggere la canzone e mi va in crash con il saeguente messaggio: "Out Of Memory Error java/lang/OutOfMemoryError"

ke mi dici? ti è successo?

Anke io ho provato, ho meso solo due file in C, poi li ha trovati, però mi ha dato il tuo stesso errore, xò ho notato qualcosa di strano, nn mi ric come ho fatto ma sono arrivato ad una pagina ke mi mostrava il link del file e invece di esserci il percorso ke avevo scritto io "C:\predefgallery\etc" c'era e:\C:\predefgallery\etc"...

cmq io vorrei una foto del tuo media player fonsao mentre riproduce i tuoi file...

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ti posso fare la foto ... te la posto domani cmq ho trovato un riproduttore molto carino adesso ve lo posto funzionante anche questo o modificato qualcosina inizialmente vi uscirà l'icona di real player ed anche il logo inziale (ma non è real player) anche a questo dovete andare su accesso all'applicazione questo è + semplice

real_lyric_show.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ti posso fare la foto ... te la posto domani cmq ho trovato un riproduttore molto carino adesso ve lo posto funzionante anche questo o modificato qualcosina inizialmente vi uscirà l'icona di real player ed anche il logo inziale (ma non è real player) anche a questo dovete andare su accesso all'applicazione questo è + semplice

Complimenti... funziona e legge anke i video b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy