Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Con Scermo Bianco


GreenAlien
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con l'N70... in pratica mentre ce lo avevo in mano, di colpa lo schermo è diventato bianco! Ho spento, riacceso, ma nulla, lo schermo resta bianco, il suono di avvio si sente quindi e ipotizzabile un problema allo schermo giusto? La cosa che mi preme di più adesso però è recuperare i dati dell'agenda e i messaggi salvati, nonchè la rubrica... :thumbs: c'è un modo per riuscirci? Grazie infinite!

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, appena avrò un po' di tempo proverò a sincronizzarlo con nokia pc suite, spero solo di riuscirci procedendo alla cieca perchè non l'ho mai connesso e bisogna pure impostare la connessione bluetooth. Comunque mi potrebbe tornare utile il fatto che il bluetooth si attiva anche premendo il tasto " * " a lungo, dovrebbe funzionare anche col mio N70 vero? Non ci ho mai provato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, c'erano giusto qualche migliaio di combinazioni di tasti... :thumbs: Però adesso mi è sorto un nuovo problema, in pratica avevo degli sms salvati in archivio ma con pc suite non me li visualizza e facendo un backup nemmeno me li salva! Come posso fare?

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
collegalo al pc col cavo...nn so dove hai messo il bluetooth nelle sottocartelle del menù... :mumble:

il problema è che ora sono fuori città, quindi mi serve urgentemente risolvere con il bluetooth, il bluetooth nel menù è dov'era al momento dell'acquisto, non ho spostato nessuna cartella o sottocartella, se riesci a darmi il percorso avrai la mia eterna gratitudine.... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ho avuto un mesetto fa lo stesso problema ma sono riuscito a salvare tramite cavetto rubrica e sms ricevuti... come posso fare invece per salvare quelli in archivio? ho letto che dovrei spostarli in ricevuti ma senza schermo non saprei proprio come fare :)

Ecco la sequenza di tasti: per prima cosa spegni il cellulare e riaccendilo (potrebbe sembrare un passaggio inutile ma se in precedenza sono state selezionate alcune icone si sballa tutto), a cellulare acceso e sulla schermata principale (premi il tasto rosso per essere sicuro), premi menù, invio, freccia giù, freccia giù, invio, tasto funzione sinistro, freccia giù, freccia giù, freccia giù, freccia destra, invio, tasto funzione sinistro, freccia giù, freccia giù, invio, invio. A questo punto attendi perchè se hai molti sms ci potrebbe volere un pò. Dopo connettiti col cavo a pc suite e avrai i tuoi sms dell'archivio nella cartella ricevuti e potrai salvarli facilmente! -_-

Ps: dò per scontato che tu abbia l'icona messaggi come di default alla prima posizione nel menù.

Pps: Ritieniti fortunato, io ci misi un giorno intero! :Dito::D:angel:

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che è definitivamente andato :)

visto che non era in funzione da quando si è rotto l'ho lasciato caricare un pò... ho provato ad accendere ma a parte mostrare lo schermo bianco non succede niente, se lo collego al pc tramite il cavo usb che avevo usato l'ultima volta per salvare la rubricia non viene riconosciuto da nokia pc suite, sento solo il suono che emette windows quando viene collegata una periferica :)

EDIT:

Sono riuscito a collegare il cellulare al pc, ho digitato la sequenza di tasti che mi hai dato ma con il visualizzatore di messaggi di nokia pc suite non compare nessuno dei messaggi che avevo in archivio :)

Modificato da leone804
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy