Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Nikname


Roger1
 Share

Recommended Posts

Dopo quasi un anno di permanenza in questo forum, mi sento veramente come a casa, tra i miei amici......

All'inizio avevo inserito ruggeromac come nik, ma visto che tutti mi chiamano Roger ho chiesto al nostro Oisella di poter usare lo stesso nik della mia vita reale, anche perchè utenti-amici dello staff già mi chiamavano cosi.......

Ho avuto modo di in questo periodo di permanenza, di affezzionarmi e di essere più vicino ad alcuni utenti più in particolare, dove ci scambiamo MP che fanno parte proprio della nosta vita reale, dal semplice buon giorno alla buona notte più sentita, a problemi lavorativi o allo stesso andamento giornaliero delle situazioni.

Con loro si è creato un vero e proprio punto di riferimento alla soluzione di proplemi legati al mondo Nokia, con la conseguente rapidità alla soluzione del problema stesso.

Giuseppina, Riddle, Vince, Mosè, Pieratro, Barbis, Skiline, Io.Esisto e tutto lo staff..... Grazie

Roger

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy