Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 (modificato) Il mio amato mini all'età di 15 giorni si è spento..... Mentre aggiornavo la rubrica, si è spento e non si è acceso più! Tolta la batteria, hard reset con e senza memory card, niente di niente....... Neppure la vibrazione all'accenzione!!!! Riconoscimento al computer nullo..... Per capirci meglio e come se ho un cellulare senza batteria! Hack effettuato 10 gg fa e fino a 10 minuti fa tutto perfettamente funzionante........ Ragazzi di Nokioteca sono a lutto!!!! Sono invitati a partecipare tutti. Modificato 3 Giugno 2010 da ruggeromac Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IoEsisto Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 usata la modalità Dead USB? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 usata la modalità Dead USB? usato tutto e ripeto tutto perfettamente funzionava. Secondo me è un problema di corrente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Sei andato a fare una visitina al Nokia Point? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauro70 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 condoglianze... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Ma ti arrendi??...cambia porta usb e lo flashi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Ruggero.. Però.. non arrenderti!! Se ne parla tanto male, ma questi telefoni hanno 7 vite... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 @Mosè non mi da nessun riconoscimento identificativo usb.... E' come avere un cellulare senza batteria..... @Sh4rk_94 Sarà l'ultima cosa che farò!!!! @Giuseppina Sono andato a comprare un fbus..... Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...... @Mauro Grazie per esserti unito alle mio dolore.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Di più di più di sette...quello di mio papà le ha passate tutte ma tutte...da voli a 160km/h a tuffi nel diluente o vernice ( dopo quello della colla l'ha buttato perchè era tutto marrone )... poi proprio sincronizzando la rubrica ti doveva succedere??... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Di più di più di sette...quello di mio papà le ha passate tutte ma tutte...da voli a 160km/h a tuffi nel diluente o vernice ( dopo quello della colla l'ha buttato perchè era tutto marrone )...poi proprio sincronizzando la rubrica ti doveva succedere??... E' proprio li che non mi dò pace....... Ho flesciato 7 Nokia e tutto nà meraviglia e ora quello che è successo non mi da pace...... Mosè vedi cosa ti ho posato nel tuo addios.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 (modificato) @Mosè non mi da nessun riconoscimento identificativo usb.... E' come avere un cellulare senza batteria..... Ma ha la batteria carica?? XD @Giuseppina Sono andato a comprare un fbus..... Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...... cos'è sto fbus ?? EDIT: piccola ricerca di 5 minuti ed ho capito che è...lo puoi usare anche per flashare??... Modificato 3 Giugno 2010 da Mosè '95 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Ma ha la batteria carica?? XDcos'è sto fbus ?? EDIT: piccola ricerca di 5 minuti ed ho capito che è...lo puoi usare anche per flashare??... Sopratutto per flesh La batteria è supercarica Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Sopratutto per flesh La batteria è supercarica Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Dai, sono convinto che se ti metti d'impegno riesci a rianimarlo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Ancora con sto flesh !! si scrive FLASH !! e si legge flesh...poi un o diventa scemo a cercarlo su google e non lo trova perchè un pirla lo scrive sbagliato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Ancora con sto flesh !! si scrive FLASH !! e si legge flesh...poi un o diventa scemo a cercarlo su google e non lo trova perchè un pirla lo scrive sbagliato... Ma dai siamo italiani, leggiamo e scriviamo nello stesso modo!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 3 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2010 Dai, sono convinto che se ti metti d'impegno riesci a rianimarlo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Quoto quello che ha detto Sh4rk_94 dai forza e coraggio e computer!!... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Quoto quello che ha detto Sh4rk_94 dai forza e coraggio e computer!!... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Novità ruggeromac? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Ancora nulla! Tutto morto! Stò studiando elettonica altrimenti non posso usare l'fbus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Pensavo avessi fuso anche il computer XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 (modificato) Condoglianze maaa perdona la domanda innocente ... senz'altro idiota..non mi picchiate maaa hai provato un'altra batteria? Modificato 4 Giugno 2010 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mosè '95 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 maaa hai provato un'altra batteria? secondo me no si accettano scommesse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 4 Giugno 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2010 Secondo me è la batteria, sono già quattro telefoni che sento che fanno questi scherzi. Mi sa che Barbis c'ha azzeccato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora