Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per Migliorare La Ricezione Gps Di N95 In Modo Pazzesco!


Recommended Posts

sarà pure acqua calda ma meglio cosi che rompere un telefono da 400 euro...se poi non funziona cosa succede ti dobbiamo spedire tutti i telefoni rotti?non penso........quindi....meglio non rischiare per me...se tu ci sei riuscito buon x te.....io con quello che ho detto sono riuscito a utilizzarlo senza problemi...con il solito metodo non riuscivo,e il fix andava oltre i 10 minuti sempre..ora bastano max 2 minuti in ultima ipotesi

se non va (cosa moooolto improbabile) lo dissaldi ... tutto torna come prima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma poi ragazzi da come state scrivendo sembra che vi obblighi... pensavo che facesse piacere a q qualcuno, invece a quanto pare vi ho fatto un torto... ora fatemi un piacere se non vi va di testare fate pure a meno di commetare... io sto qua se vi servono info e chiarimenti, non per prendere critiche sulla pericolosità...

so bene che è rischioso.. ma lo è per chi si addormenta con lo stagnatore... chi non rischia fa bene... se c'è la gharanzia di mezzo NON FATELO!!

ma per chi è smanettone credo faccia piacere...

io non ho una percentuale di guadagni se lo fate!

mi sembra di sentire il lupo che disprezzxa l'uva perchè non ci arriva

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta...tu non stai obbligando nessuno, questo è palese...stavo solo parlando con pippo riguardo il miglioramento del fix utilizzando un programma di navigazione anzichè un altro... ad ogni modo utilizzando sygic avevi tempi analoghi di fix rispetto a garmin (a prescindere dalla funzionalità e semplicità)?

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta...tu non stai obbligando nessuno, questo è palese...stavo solo parlando con pippo riguardo il miglioramento del fix utilizzando un programma di navigazione anzichè un altro... ad ogni modo utilizzando sygic avevi tempi analoghi di fix rispetto a garmin (a prescindere dalla funzionalità e semplicità)?

no avevo tempi un pò più lunghi.......ma credo tu abbia ragione....pura casualità

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se comunque in posti differenti (tipo tra palazzi e in un prato) hai tempi più o meno uguali?

scusate sono nervoso... stramattina mi è cascato per terra l'n95 è ho lo schermo nero... non ho rotto i cristalli.. spero non ci sia danno

azz...speriamo non sia niente di grave

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
preso nuovo.... in assistenza no.. so per certo che ha preso umidità... e per ciò m'imputerebbero quello cambiando tutto e facendomi spendere un macello....

Quando un N95 cade, e non si accende più il display (ma il telefono funziona bene, si sente, chiama, e riceve), al 99% è il display.

Sopratutto se si vedono i led della retroilluminazione accesi, e il display spento.

SE è in garanzia, mandalo in assistenza e te lo cambiano gratis.

SE non è in garanzia e non vuoi aspettare, compra il display su eBay (30 euro spedizione inclusa) e lo cambi tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

00000o7i4bo922n51dc5or7.jpg

salve ragazzi

ho rotto questa cosina dorata mentre facevo il cambio di cover. devo dire che prima agganciava facilmente i satelliti, mentre adesso niente. che cos'è quella cosa? è l'antenna?

comunque per fare questa modifica quella cosa dorata serve o si può eliminare?

dove devo saldare il filo? nella prima o nella seconda placca dorata?

si deve fare qualcos'altro?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è logico ke nn aggancia + i satelliti hai rotto i contatti dell'antenna gps..

quel contatto è formato da 2 piedini ke a loro volta qdo è kiusa la cover vanno ad agganciarsi,o meglio a fare contatto cn i 2 piolini dorati sulla piastra madre e fa partire il gps,mentre il terzo piedino fa contatto cn la striscia adesiva ke è l'antenna.

puoi sempre acquistare il cover inferiore nuovo lo vendono già con antenna gps integrata.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

modifica fatta.... effettivamente cambia un bel po' ..... inoltre vedendo quale era prima l'antenna e dove era posizionata non c'era da stupirsi più di tanto.... era sotto il telefono... mah

ciao a tutti....io voglio installare questa antenna artigianale dentro il cell... :thumbs: pero volevo sapere quale e il materiale preferito per la ricezione del segnale.... te che hai messo klingsor ? rame? e poi il diametro piu o meno che mi consigliate anche per il passaggio del filo dentro la cover???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy